venerdì, Settembre 24, 2021
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Affrontare la frustrazione sessuale durante il COVID-19

Abbiamo tutti un prurito che ha bisogno di grattarsi. Ma è una delle più grandi lezioni della vita che non sempre otteniamo ciò che vogliamo, e alcuni pruriti devono essere sopportati. E questo squilibrio tra ciò che vogliamo e ciò che otteniamo ci porta a sentimenti di frustrazione, che è solo una risposta naturale, in realtà.

Con il COVID-19 che ci scuote su larga scala, il senso di frustrazione è diventato dilagante. La pandemia mette un'enorme pressione sulle nostre vite economiche e sociali, comprese le nostre relazioni e attività sessuali. Il nostro ambiente sociale agitato disapprova certi tipi di attività fisiche (più che sessuali) a rischio di diffondere il virus, quindi prendiamo le precauzioni necessarie.

Che tu sia single o in una relazione, dover seguire le linee guida per la quarantena e praticare il distanziamento sociale rende ancora più difficile grattare il prurito. Anche se è difficile, sappi che ci sono mezzi che puoi gestire. Di seguito sono riportati alcuni modi in cui puoi affrontare la frustrazione, sessuale o meno, in questa stagione di pandemia.

Ottieni solo

Solo perché non ne ricevi da nessuno non significa che non puoi averne da solo. Ora è un momento buono come un altro per tirare fuori quell'automilker dal cassetto in basso e giocare da solo.

Oltre ad essere una simulazione del sesso e ad alleviare i tuoi impulsi sessuali, la masturbazione ha molti vantaggi oltre il sesso. È un'opportunità per conoscerti meglio ed esplorare i tuoi desideri. Può ridurre i livelli di stress e aiutarti a rilassarti, aiutandoti così a dormire meglio. Ti consente anche di raggiungere l'orgasmo, che rilascia endorfine, le sostanze chimiche del benessere che possono essere un antidolorifico naturale.

E a meno che tu non stia usando le mani non lavate (che è un enorme no-no in questa pandemia) o un oggetto non igienico, la masturbazione non può causare malattie o infezioni e non comporta alcun rischio di gravidanza o malattie sessualmente trasmissibili (STD), quindi è sicuro .

Ottenere intimo (in altri modi)

Non c'è niente come un buon orgasmo, ma la tua frustrazione sessuale potrebbe essere semplicemente il risultato di una mancanza di intimità. E oltre all'intimità fisica, emotiva è altrettanto importante. A volte fissare l'intimità emotiva è tutto ciò che serve per riportare te e il tuo partner ad essere fisicamente intimi.

Se l'intimità fisica è fuori dal tavolo a causa del blocco, dell'osservanza dei protocolli di sicurezza o di altri vincoli causati dal coronavirus, stai certo che entrare in intimità con il tuo partner in modi diversi può aiutare a rafforzare ulteriormente la tua relazione e a superare insieme questa pandemia .

Ottenere fisico

Sii più attivo fisicamente e fai esercizio! L'esercizio, come il sesso, aumenta le sostanze chimiche del cervello, le endorfine. In quanto tale, può aiutarti ad affrontare la depressione, l'ansia e lo stress poiché migliora l'umore e migliora il sonno. L'attività fisica regolare fa bene anche al tuo corpo in quanto aumenta la tua salute generale e il senso di benessere. In questa pandemia, un booster per la salute fisica e mentale non sembra così male.

Andare online

Oggigiorno puoi fare praticamente qualsiasi cosa: studiare a casa, lavorare da casa, fare shopping, feste virtuali, appuntamenti e persino sesso. Se sei single, hai una relazione a distanza o sei fisicamente separato dal tuo partner a causa di questa pandemia, collegarti online è un modo facile e conveniente per colmare le distanze. Potresti passare ore e ore online parlando e flirtando. E se ti piace, ci sono teledildonics per aiutarti a farlo davvero.

Essere impegnato

A volte devi solo concentrarti su qualcosa che ti distragga dalle cose che ti frustrano. Concentrati su attività che ti piacciono oltre al sesso, quindi forse puoi dimenticartene.

Altre volte, la frustrazione sessuale è più il risultato di avere troppa energia che di essere veramente eccitati. Alcuni mezzi per espellere energia includono il volontariato, l'assunzione di progetti e la ricerca di un hobby nuovo o dimenticato. Se esaurisci il tuo corpo e la tua mente, non ti sentirai così sessualmente frustrato alla fine della giornata.

Diventa positivo

La tua frustrazione potrebbe derivare dal passare troppo tempo a pensare a ciò che ti manca piuttosto che a goderti ciò che hai. Può sembrare un cliché, ma ora è probabilmente il momento migliore per pensare in modo positivo e concentrarsi sulle cose buone piuttosto che su quelle cattive, su ciò che è presente anziché mancante. Se ci pensate, dover sopportare la distanza fisica della quarantena e le necessarie precauzioni è molto meglio che perdere una persona cara a causa del virus per il totale disprezzo dei protocolli di sicurezza.

Porta via

Il modo in cui affronti la frustrazione sessuale in questa pandemia fa la differenza tra provare risentimento per te stesso o verso il tuo partner. Con il COVID-19 che sta diventando una preoccupazione globale, possiamo essere d'accordo che al momento è molto più grande della nostra frustrazione sessuale. Riconosci che siamo tutti coinvolti in questo insieme e che hai i mezzi per gestire le tue frustrazioni. Ricorda solo che, con il passare delle stagioni, anche questa passerà.

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