giovedì, Ottobre 21, 2021
Home Benessere Diete 12 bevande fast food che non valgono le calorie

12 bevande fast food che non valgono le calorie

Foto: Stagno5

Nel 1955, la tazza standard "grande" per la bevanda della fontana al McDonalds era di sette once. Oggi, la tazza più piccola – la dimensione di un bambino – è di 12 once e le tazze per adulti hanno dimensioni comprese tra 16 e 30 once. Vai in altri fast food e puoi trovare porzioni grandi fino a 64 once. (Per quelli che contano a casa, è più del doppio della capacità dello stomaco umano medio!) Ciò significa che puoi ordinare una nave di soda che ti costerà fino a 700 calorie al pop.

A peggiorare le cose, le bevande analcoliche non sono le uniche bevande servite in contenitori di grandi dimensioni: anche frullati ricchi di additivi, frullati pieni di grassi e caffè carichi di zucchero sono disponibili in queste dimensioni gigantesche. E con le liste degli ingredienti più lunghe arrivano centinaia di calorie aggiuntive.

Per aiutarti a scegliere in modo più saggio, abbiamo raccolto 12 delle bevande più ricche di calorie in circolazione, insieme a un sostituto facile e salutare che puoi preparare a casa. Diciamo che risparmiare fino a 700 calorie per bevanda vale 10 minuti in cucina, vero? Quindi lascia perdere le bombe caloriche e prepara invece queste gustose alternative!

Foto: Stagno5; Lacey / Uno chef di piselli dolci

1. Smoothie King Hulk alla fragola

Valori nutrizionali: Un grande (40 once) contiene 1.928 calorie, 64 g di grassi (26 g di grassi saturi), 250 g di zucchero e 50 g di proteine.

Considerati avvertito: questo frullato gigantesco contiene tutte le calorie, i grassi e gli zuccheri richiesti dalla maggior parte degli adulti in un'intera giornata. (Probabilmente non aiuta che il secondo ingrediente elencato in questo frullato "Fitness" sia il gelato al burro di noci pecan.) E mentre la "miscela per l'aumento di peso" del frullato potrebbe essere una buona idea per alcuni clienti, vale a dire quelli che cercano di mettere su chili — la maggior parte delle persone dovrebbe farne a meno. Non lasciarti ingannare dall'opzione "rendilo magro" in questo menu: taglia solo 200 calorie e 44 (su 250!) grammi di zucchero, mentre il contenuto di grassi rimane lo stesso.

Rendilo più sano: Rilassati con questo frullato proteico alla fragola più magro realizzato con latte di mandorla, fragole congelate, yogurt greco e proteine ​​in polvere per una sferzata di energia in più. Il prodotto finito: ben 308 calorie, 33 grammi di zucchero e ben 37 grammi di proteine.

Foto: Stagno5; Perry Santanachote / Life di DailyBurn

2. Dunkin' Donuts Frozen Mocha Coffee Coolatta

Valori nutrizionali: Un grande (32 once) contiene 990 calorie, 47 g di grassi (29 g di grassi saturi), 125 g di zucchero e 8 g di proteine.

Ditelo con noi, gente: una bevanda al caffè non dovrebbe mai contenere più di 900 calorie! Il killer in questa bevanda è lo zucchero aggiunto e il fatto che contenga tanto grasso quanto l'adulto medio dovrebbe consumare in un'intera giornata. I modesti otto grammi di proteine ​​sono rispettabili, ma puoi fare di meglio, senza tutti gli stabilizzanti e i conservanti artificiali extra.

Rendilo più sano: Una versione ridotta di questo dolcetto Dunkin' Donuts fatto con latte scremato invece di panna non è la peggiore indulgenza, arrivando a 300 calorie, 0 grammi di grassi e 68 grammi di zucchero. Ma questo frullato proteico alla moka fatto in casa è una scelta molto più nutriente grazie all'aggiunta di una polvere proteica senza latticini, con un totale di 254 calorie, 4,5 grammi di grassi, 17 grammi di zucchero e 28 grammi di proteine.

Foto: Stagno5; Perry Santanachote / Life di DailyBurn

3. Jamba Juice Burro di arachidi Moo'd Shake

Valori nutrizionali: Un grande (28 once) contiene 980 calorie, 29 g di grassi (6 g di grassi saturi), 131 g di zucchero e 26 g di proteine.

Il burro di arachidi è fondamentalmente un alimento salutare, giusto? Non proprio. Mentre una piccola porzione di mezza tazza di questo frullato di PB, cioccolato e banana potrebbe essere un dessert accettabile, non si qualifica come una sana colazione o uno spuntino di qualsiasi dimensione. (Anche l'opzione più piccola ha 72 grammi di zucchero e quasi 500 calorie!) L'uso di yogurt congelato senza grassi potrebbe aiutare a mantenere il contenuto di grassi un po' più basso, ma ciò può spesso significare che è necessario zucchero aggiuntivo per migliorare il sapore – non sempre un commercio equo .

Rendilo più sano: Aggiungi un po' di proteine ​​in polvere, ritaglia il fro-yo e siamo sulla buona strada per un'alternativa molto più salutare con questo frullato proteico al burro di arachidi al cioccolato. Per 20 once, stai guardando 485 calorie, 2,5 grammi di grassi, 33 grammi di zucchero (quasi 100 grammi in meno rispetto al frullato Jamba Juice!) e 32 grammi di proteine. Anche se il conteggio delle calorie potrebbe essere ancora un po' alto, considera questa alternativa vegana e senza glutine un nutriente sostituto della colazione che ti darà energia durante la mattinata.

Foto: Stagno5; Bretagna Angell

4. Sonic Grape Slushie con caramelle NERDS

Valori nutrizionali: UNLa dimensione Route 44" (44 once) contiene 970 calorie, 0 g di grassi, 247 g di zucchero e 0 g di proteine.

L'unica bevanda che chiunque dovrebbe gustare in una tazza da 44 once è l'acqua, certamente non una bevanda viola brillante che probabilmente dovrebbe essere chiamata "zucchero liquido". Questa gigantesca granite contiene abbastanza zucchero per soddisfare l'assunzione giornaliera raccomandata dalla maggior parte degli adulti. E considerando che l'Organizzazione Mondiale della Sanità suggerisce di ridurre l'assunzione di zucchero a meno del cinque percento delle calorie giornaliere totali (11 punti percentuali in meno rispetto a quanto consumano in media gli americani), forse è meglio evitare ciò che Sonic chiama "l'ulteriore meraviglia di NERDS Candy".

Rendilo più sano: Rinuncia alla colorazione artificiale e allo zucchero aggiunto a favore di questa Easy Grape Slushie a base di uva vera. (Sorprendente, lo sappiamo!) Sedici once ti fanno risparmiare solo circa 123 calorie e 29,9 grammi di zucchero che provengono esclusivamente dal frutto: questo rifacimento completamente naturale non ha zucchero aggiunto.

Foto: Stagno5; Perry Santanachote / Life di DailyBurn

5. McDonald's Shamrock Shake

Valori nutrizionali: Un grande (22 once) contiene 820 calorie, 23 g di grassi (15 g di grassi saturi), 115 g di zucchero e 18 g di proteine.

Succede solo una volta all'anno e possiamo contare le nostre stelle fortunate per questo. Un grande McDonald's Shamrock Shake racchiude 820 calorie da brivido e 115 grammi di zucchero. Per metterlo in prospettiva, è più zucchero di nove porzioni di gelato alla vaniglia! Considera i coloranti e gli additivi che si trovano anche in questa indulgenza per il giorno di San Patrizio e ti farà sentire un po' verde…

Rendilo più sano: Fortunatamente, abbiamo decifrato il codice per creare una versione più leggera di questo trattamento a casa. Grazie allo yogurt congelato senza grassi e all'avocado salutare per il cuore, il nostro Shake all'acetosella salutare tutto naturale farà il suo dovere, facendoti risparmiare quasi la metà dei grassi e oltre 100 grammi di zucchero. Una porzione da 16 once del nostro sostituto più intelligente toglie il pungiglione con 499 calorie, 12,5 grammi di grassi, 9 grammi di zucchero e 21 grammi di proteine.

Foto: Stagno5; Katerina / Diethood

6. Starbucks Peppermint White Chocolate Mocha

Valori nutrizionali: Un venti (20 once) contiene 680 calorie, 26 g di grassi, 94 g di zucchero e 19 g di proteine.

Potrebbe avere il sapore del Natale in una tazza, ma ti costerà. Sciroppo di menta piperita zuccherino e latte intero ricco di grassi sono i colpevoli di questa bevanda al caffè calorica che racchiude ben 94 grammi di zucchero. Suggerimento: taglia la panna montata da qualsiasi bevanda Starbucks e risparmierai circa 80 calorie e otto grammi di grasso. Passa dal latte intero a quello scremato e puoi risparmiare altre 90 calorie e 12 grammi di grassi.

Rendilo più sano: Crea una versione più snella di Moka al cioccolato bianco alla menta piperita a casa (senza panna montata) per sole 336 calorie, 6,6 grammi di proteine ​​e 41,6 grammi di zucchero. Basta un caffè o un espresso, il latte che preferisci, gocce di cioccolato bianco e caramelle alla menta. Sostituisci qualche goccia di estratto di menta piperita se desideri ridurre ulteriormente lo zucchero.

Foto: Jordan Shakeshaft; Perry Santanachote / Life di DailyBurn

7. Gelato al cioccolato di Wendy

Valori nutrizionali: Un grande (20 oz) contiene 580 calorie, 15 g di grassi (10 g di grassi saturi), 80 g di zucchero e 16 g di proteine.

Nel grande schema delle cose, il classico Wendy's Chocolate Frosty non è il più terribile dei dolci (e come possiamo comunque mettere un limite calorico alla nostalgia?). Ma prima di rendere orgoglioso Dave, prendi in considerazione la possibilità di optare per il sei once "Jr." formato dessert, che ha un più gestibile 200 calorie e 27 grammi di zucchero. Patatine per intingere? Quelli ti costeranno ancora.

Rendilo più sano: In vena di un trattamento a grandezza naturale? Apri il frullatore e prepara il tuo frullato proteico vegano. Sedici once di questo frullato perfettamente strutturato arrivano a sole 261 calorie, 6,5 grammi di grassi, 26 grammi di proteine ​​e un modesto 7,1 grammi di zucchero. Bonus: questa combinazione di macronutrienti è anche un ottimo spuntino pre o post allenamento.

Foto: Stagno5; Amanda / Correre con i cucchiai

8. Frappuccino al caramello salato Starbucks

Valori nutrizionali: Un grande (24 once) contiene 550 calorie, 18 g di grassi (11 g di grassi saturi), 90 g di zucchero e 7 g di proteine.

Unisci tre sciroppi aromatizzati, latte intero e panna montata, e questo festoso Frappuccino diventa una bomba di zucchero e grassi. (Nemmeno la salsa al caramello e la copertura di zucchero turbinado aiutano.) Per un'interpretazione più salutare della stessa combinazione di sapori da Starbucks, prova un grande caffè freddo con una pompa di sciroppo di caramello e una spruzzata di latte.

Rendilo più sano: Potrebbe non essere esattamente una moka al caramello salato, ma pensiamo che la "pasta per biscotti" in questo frullato di pasta per biscotti al caramello salato sia altrettanto deliziosa. Ridurrà della metà il conteggio dei grassi e delle calorie, riportandoti indietro un totale di 254 calorie, 6,5 grammi di proteine, 20 grammi di zucchero e 8 grammi di grassi.

Foto: Stagno5; Perry Santanachote / Life di DailyBurn

9. Starbucks Pumpkin Spice Latte

Valori nutrizionali: Un grande (20 oz) contiene 510 calorie, 20 g di grassi (12 g di grassi saturi), 62 g di zucchero e 18 g di proteine.

Ah, il preferito per eccellenza in autunno! Sfortunatamente, con 510 calorie, l'amato Pumpkin Spice Latte di Starbucks è più un pasto a sé stante che una bevanda da sorseggiare a colazione. L'indulgenza piccante e dolce non è solo ricca di calorie, zucchero e grassi, è anche piena di aromi artificiali. Si scopre che la maggior parte delle bevande aromatizzate alla zucca non contengono nemmeno vere spezie. Invece, gli sciroppi sono progettati utilizzando oli estratti dalle spezie o versioni artificiali di esse.

Rendilo più sano: Il nostro sano Pumpkin Spice Latte può avere meno proteine, ma se lo gustate insieme a una colazione equilibrata i benefici nutrizionali saranno più che livellare. Goditi otto once per sole 85 calorie e due grammi di grasso. Inoltre, la nostra versione contiene effettivamente zucca, a differenza della maggior parte delle versioni commerciali.

Foto: Stagno5; Stagno5

10. Dunkin' Donuts Iced Pumpkin Mocha Latte

Valori nutrizionali: Un grande (32 once) contiene 470 calorie, 13 g di grassi (7 g di grassi saturi), 71 g di zucchero e 14 g di proteine.

Questa singola tazza esagera usando non uno, non due, ma tre sciroppi aromatizzati: moka, spezie di zucca e caramello. Suono delizioso? Può darsi. Ma ognuno è pieno di coloranti e aromi artificiali, conservanti e sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, non esattamente una colazione da campioni.

Rendilo più sano: Ecco una semplice soluzione casalinga che fornisce lo stesso profilo aromatico senza gli additivi non necessari. Prepara il caffè al gusto di zucca fino alla forza desiderata. Raffreddare il caffè e shakerare con ghiaccio, cacao amaro in polvere e latte a scelta. Aggiungi un pizzico di stevia e, a seconda del latte che scegli, questo trattamento ti riporterà solo tra le 20 e le 100 calorie.

Foto: birra messicana; MagroMamma

11. Seven-Eleven Fanta Slurpee di ciliegie selvatiche

Valori nutrizionali: Una taglia Big Gulp (32 once) contiene 263 calorie, 0 g di grassi, 72 g di zucchero e 0 g di proteine.

L'etichetta di questo negozio preferito potrebbe anche elencare un solo ingrediente: lo zucchero. Beh, sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, per l'esattezza. Prendi una porzione di dimensioni Big Gulp e hai l'equivalente di più di 17 cucchiaini di zucchero – circa la stessa quantità di quattro cupcakes al cioccolato Betty Crocker!

Rendilo più sano: Ecco un modo semplice per dare una svolta al classico della strada: usa vere ciliegie congelate, yogurt alla vaniglia e succo di agrumi fresco. Questa granita alla crema di lime e ciliegia fai da te arriva a 113 calorie e 16 grammi di zucchero.

Foto: Jacqueline; Perry Santanachote / Life di DailyBurn

12. Tè Freddo Verde Arizona con Ginseng e Miele

Valori nutrizionali: Una lattina alta (20 once) contiene 175 calorie, 0 g di grassi, 42,5 g di zucchero e 0 g di proteine.

Non lasciarti ingannare da ingredienti dal suono tutto naturale come "ginseng" e "miele". I tè aromatizzati acquistati in negozio possono essere dannosi nel reparto nutrizionale quanto le bibite gassate! Che siano confezionate con zucchero o dolcificanti artificiali, le bevande in bottiglia sono spesso piene di additivi non necessari. (E non lasciarti ingannare dalle opzioni "dieta" – i ricercatori ritengono che i dolcificanti artificiali potrebbero essere dannosi per noi quanto lo zucchero vero.) Mentre il tè vanta molti benefici, questa bevanda perde la sua credibilità con l'aggiunta di otto -cucchiaini e mezzo di zucchero (sì, avete letto bene).

Rendilo più sano: Ecco una bevanda rinfrescante per cui non dovrai sentirti in colpa: Matcha-Cucumber Lemonade. La combinazione di cetrioli, menta, acqua, succo di limone, agave e tè verde matcha in polvere crea una bevanda gustosa, idratante e salutare che ti lascerà felice e idratato. Dieci once contengono solo 117 calorie: questo non infrangerà la banca delle calorie!

ARTICOLI CORRELATI

I PIÙ POPOLARI