domenica, Ottobre 24, 2021
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12 cose che nessuno mi ha detto sulla perdita di peso

Foto: Stagno5

Perdere peso è tutta una questione di tentativi ed errori e imparare dai propri errori lungo la strada. (Non farci parlare di succhi purificanti…) E nessuno lo sa meglio di questi esperti di fitness, star di Instagram e utenti di Daily Burn che sono riusciti a perdere tra i sei e i 99 chili.

Ora ti stanno facendo un buon lavoro in modo che tu non debba colpire gli stessi dossi durante il tuo viaggio, non importa quanto peso vorresti perdere. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco l'unica cosa che avrebbero voluto che qualcuno gli avesse detto prima del primo giorno della loro dieta.

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12 cose che dovresti sapere sulla perdita di peso

1. Non devi vivere in palestra.
“Nessuno mi ha detto che non dovevo passare ore in palestra ogni giorno per iniziare a vedere i risultati. Avrei sicuramente iniziato prima se avessi saputo che muovere il mio corpo per 30 minuti al giorno, a casa mia e senza alcuna attrezzatura, potrebbe essere altrettanto efficace". — Adrienne O'Connor, 36 anni, partecipante al Daily Burn 365, ha perso 30 libbre

2. È tutto nella tua testa.
“Perdere peso è al 100% [about] un cambio di mentalità. Certo, è importante mettere insieme un piano alimentare che funzioni per te e capire come eseguire correttamente uno stacco. Ma è un punto controverso se il tuo cervello non cambia drasticamente… Se nutri il tuo corpo e ti alleni da un luogo di amore per te stesso, troverai motivazione, ispirazione e accettazione di te stesso. — Consulente di lifestyle e fitness Instagramer Chinae Alexander, 30 anni, ha perso 70 libbre

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3. Perdere peso non è tutto.
“Vorrei che qualcuno me lo avesse detto… non significava che sarei stato felice. Ci sono ancora giorni in cui mi guardo allo specchio e vedo il vecchio me… Ma tenere sempre le foto dei progressi sul mio telefono aiuta. Mi aiuta a ricordarmi fino a che punto sono arrivato". — Istruttrice di fitness e concorrente di figure Diane Haro, 27 anni, ha perso 99 libbre

"L'esercizio va bene, ma non puoi semplicemente aumentare il tuo esercizio e non cambiare la tua dieta e aspettarti risultati drammatici."

4. Non hai mai finito.
“Vorrei aver saputo che una volta che perdi peso, dovrai comunque stare attento a ciò che mangi per il resto della tua vita se vuoi mantenerlo. Quando ho iniziato, credo di non aver mai pensato a cosa sarebbe successo dopo aver perso peso!” — Social media manager del Daily Burn Theodora Blanchfield, 32 anni, ha perso 50 libbre

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5. "Nessun dolore" non è uguale a "nessun guadagno".
“Avevo 25 anni quando ho iniziato a lavorare per perdere peso e il mio corpo era abbastanza resistente, quindi mi sono concentrato su molto esercizio fisico per poter continuare a divertirmi. Ciò ha richiesto un po 'di pedaggio, tuttavia, e sono certo che alcuni dei miei dolori di mezza età sono dovuti a esagerare [back then]…Essere un po' più attento con la mia dieta avrebbe potuto consentire lo stesso ritmo di perdita di peso, pur essendo più moderato con il mio regime di esercizi”. — Il giornalista di fitness sindacato James Fell, 47 anni, ha perso 50 libbre lost

6. I tuoi obiettivi cambiano sempre.
"All'inizio ho fissato un obiettivo di peso e ho pensato che quando l'avessi raggiunto sarei stato felice, e non lo ero. Ho capito che dovevo fare di più che perdere peso. Ho dovuto modellare il mio nuovo corpo dopo il parto. Ora che ho una figlia che mi ammira, il mio obiettivo è essere più sano. Altrimenti, sto facendo del male a lei e a me stesso nel processo. Onestamente non finirò mai di fissare obiettivi. È divertente vedermi cambiare e aumentare i muscoli e vedere la fiducia nello specchio". — Mamma casalinga e instagrammer di fitness Amberly Good, 27 anni, ha perso 53 libbre

7. Non puoi esercitare una cattiva alimentazione.
“Vorrei che qualcuno mi avesse detto che si riduce davvero alle abitudini alimentari. L'esercizio fisico va bene, ma non puoi semplicemente aumentare il tuo esercizio e non cambiare la tua dieta e aspettarti qualsiasi tipo di risultato drammatico. E non puoi fare esercizio extra e pensare che ti permetta di mangiare quello che vuoi. Esercizio per sentirsi bene ed essere in forma, ma limitare l'assunzione per la perdita di peso. — SVP e direttore dei servizi professionali Safiya Edwards, 59 anni, ha perso sei libbre

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8. La bilancia non è la linea di fondo.
“Vorrei sapere di essere paziente e mettere via la bilancia. La composizione corporea e come mi sentivo era un indicatore molto migliore della mia salute e forma fisica. Inoltre, dal momento che stavo sollevando e guadagnando muscoli, era ancora più difficile far muovere la bilancia. Sapere che, sei mesi dopo, avrei visto cambiamenti pazzi anche se la scala non fosse molto diversa, avrebbe reso il processo più semplice". — La studentessa di infermieristica e instagrammer di fitness Leah Martin, 26 anni, ha perso 20 libbre

“Prenditi cura di te spiritualmente, emotivamente e mentalmente, e il fisico seguirà”.

9. Il tuo metabolismo rallenta davvero.
“‘Metabolismo più lento’ era qualcosa che pensavo usasse la maggior parte delle donne come scusa per ingrassare; Pensavo che davvero non avessero tempo per esercitarsi. Poi, apparentemente da un giorno all'altro, è successo a me. Perché nessuno mi ha avvertito che questo accade a (penso alla maggior parte) delle donne?" — Interprete giudiziario certificato Michele Galasso, 49 anni, ha perso 12 libbre

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10. Se ti concentri sulla salute, la perdita di peso arriverà.
“Puoi seguire una dieta drastica e perdere tutti i tipi di peso, ma se non stabilisci abitudini alimentari sane e non alimenti il ​​tuo corpo nel modo giusto, molto probabilmente recupererai tutto. Ho perso peso in passato, ma non è stato in modo sano o imparando a mangiare cibi più sani e inevitabilmente ho ripreso peso. Questa volta, mi sono concentrato di più sull'essere in salute e il peso è sceso ed è rimasto fuori”. — L'utente Daily Burn Amy Avery, 35 anni, ha perso 80 libbre

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11. Ogni piccola attività conta.
"Continua a muoverti. Il corpo è destinato a muoversi, non a sedersi per lunghi periodi di tempo. Quindi, se devo stare seduto per un po' al lavoro o alla guida, faccio uno sforzo cosciente per uscire per qualche minuto e camminare… Alzarmi, far scorrere il sangue e muovermi. Porta a spasso il cane, gioca con i tuoi bambini, pulisci la casa, organizza una festa da ballo. Tutto torna". — Direttore dello sviluppo per Girls on the Run Lauren Psimaris, 35 anni, ha perso 35 libbre 35

12. Devi amare te stesso.
“Prenditi cura di te spiritualmente, emotivamente e mentalmente, e il fisico seguirà. Amarsi e accettarsi mi permette di trovare la pace. L'ossessione per come sembro ora rispetto a come apparivo prima blocca i miei sforzi per mantenere uno stile di vita sano. In passato, facevo pulizie drastiche che mi stancavano e mi davano mal di testa e non necessariamente mantenevano la promessa di perdita di peso, o almeno, una perdita di peso non sostenibile… Prendi ogni giorno, ogni pasto, ogni opportunità di esercizio come esattamente questo, un'opportunità.” — Responsabile delle relazioni con l'acquisizione di talenti per Quest Diagnostics Naa Yirenkyi, 43 anni, ha perso sei libbre

Nota per il lettore: alcuni dei contenuti di questo articolo si riferiscono al servizio principale offerto da Daily Burn. Nell'interesse della divulgazione editoriale e dell'integrità, il lettore deve sapere che questo sito è di proprietà e gestito da Daily Burn. Parla sempre con il tuo medico prima di iniziare qualsiasi esercizio o programma di perdita di peso. Gli utenti di Daily Burn che si sono allenati per 30 minuti o più almeno cinque volte a settimana per 60-90 giorni hanno riportato una perdita di peso media di circa mezzo chilo a settimana.

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