sabato, Ottobre 16, 2021
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20 snack salutari con meno di 200 calorie

La merenda non è solo per i bambini! Mentiresti se dicessi che non ti viene mai la fame chimica di mezzogiorno, ed è probabile che non siano sempre i tipi più salutari. Quindi cosa dovresti mangiare invece? Abbiamo raccolto una manciata delle prelibatezze più nuove e gustose per soddisfare ogni desiderio… tutte sotto le 200 calorie. Mangia giù!

Barre

1. Barrette di proteine ​​del siero di latte firmate
Gli amanti delle barrette intolleranti al glutine non hanno paura: sono arrivate le barrette senza frumento. Non puoi sbagliare con crunch al burro di arachidi, crunch al caramello al cioccolato o crunch al triplo cioccolato. ($ 18 per scatola; amazon.com) Per porzione: 160 calorie, 5 g di grassi, 20 g di carboidrati, 0 g di fibre, 14 g di zucchero, 10 g di proteine

2. Barrette proteiche Luna
L’ultima novità di Luna racchiude 12 grammi di proteine ​​in ogni barretta. Inoltre, i sapori decadenti porteranno le tue papille gustative in un viaggio cioccolatoso, ma senza sensi di colpa. ($ 15 per scatola; lunabar.com) Per porzione: 170 calorie, 4. 5 g di grassi, 21 g di carboidrati, 3 g di fibre, 1 5 g di zucchero, 12 g di proteine

3. Barrette di cereali salutari
Una gustosa partenza dai loro famosi mix di frutta e noci, questi quadrati gommosi e croccanti sono pieni di cereali integrali e fibre a sufficienza per farti sentire pieno tutto il pomeriggio. ($ 28,50 per scatola; kindnacks.com) Per porzione: 150 calorie, 4,5 g di grassi, 25 g di carboidrati, 3 g di fibre, 9 g di zucchero, 3 g di proteine

4. Taste of Nature Bars
No OGM, senza glutine e biologico? Non puoi sbagliare con le deliziose combinazioni di sapori in queste prelibatezze buone per te. ($ 6,50 per scatola da 5; tasteofnature.com) Per porzione: 190 calorie, 12 g di grassi, 19 g di carboidrati, 3 g di fibre, 8 g di zucchero, 3 g di proteine

Patatine e cracker

5. Semplicemente 7 chips di quinoa
Sebbene la maggior parte delle patatine siano intrinsecamente prive di glutine, queste aumentano il numero di proteine: 8 grammi per 20 patatine! ($ 3 per busta; amazon.com) Per porzione: 130 calorie, 6 g di grassi, 1 2 g di carboidrati, 1 g di fibre, 1 g di zucchero, 8 g di proteine

6. Beanitos Nacho Cheese Chips di fagioli bianchi
Cerchi patatine che ti riempiano davvero? L’aroma di formaggio potrebbe suscitare il tuo interesse! E con 6 grammi di fibre in ogni porzione, non mangerai all’infinito queste gustose patatine. ($ 3 per sacchetto; beanitos.com) Per porzione: 140 calorie, 7 g di grassi, 18 g di carboidrati, 6 g di fibre, 0 g di zucchero, 4 g di proteine

7. Patatine di pasta vintage Italia
Tagliatelle che puoi gustare senza forchetta o cucchiaio? Questi spuntini al forno ti ricorderanno la tua ciotola di spaghetti preferita senza tutti i carboidrati aggiunti. ($ 4 per busta; pastachips.com) Per porzione: 120 calorie, 4 g di grassi, 19 g di carboidrati, 1 g di fibre, 0 g di zucchero, 3 g di proteine

8. Chip multicereali Lundberg
Mescola cereali, semi e fagioli e ottieni una patatina croccante, saporita e senza glutine. Si abbinano bene con il formaggio, ma sono altrettanto soddisfacenti da soli. ($ 3,50 per busta; amazon.com) Per porzione: 130 calorie, 6 g di grassi, 17 g di carboidrati, 2 g di fibre, 1 g di zucchero, 2 g di proteine

Frutta/Gummies

9. Snack di frutta biologica a forma di coniglio di Annie
Con solo 70 calorie per busta, questi animaletti metteranno a freno quelle voglie di zucchero. E la piccola porzione è appena sufficiente per accontentarti. ($ 5,50 per scatola; vine.com) Per porzione: 70 calorie, 0 g di grassi, 18 g di carboidrati, 0 g di fibre, 10 g di zucchero, 0 g di proteine

10. Morsi di frutta semplicemente bilanciati
Se stai cercando il sapore, non cercare oltre. Ogni bustina combina frutti complementari (da cui l’alto contenuto di zuccheri) per un pugno di gustosa bontà. ($ 5 per scatola; venduto nei negozi Target locali) Per porzione: 80 calorie, 0 g di grassi, 20 g di carboidrati, 2 g di fibre, 16 g di zucchero, 0 g di proteine

11. Barnana Chewy Chocolate Banana Morsi
Trasforma il tuo spuntino fruttato in una delizia golosa e cioccolatosa. Basta non mangiare l’intera borsa in una volta sola! ($ 15 per una confezione da tre; barnana.com) Per porzione: 170 calorie, 8 g di grassi, 27 g di carboidrati, 3 g di fibre, 16 g di zucchero, 2 g di proteine

12. Frutta croccante verde croccante
Ti piace avere mezza mela al mattino, ma odi che l’altra metà si dori al pomeriggio? Questi frutti sono liofilizzati, quindi non ti preoccuperai mai più della freschezza. ($ 7 per una confezione da sei; crispygreen.com) Per porzione: 40 calorie, 0 g di grassi, 8 g di carboidrati, 1 g di fibre, 7 g di zucchero, 0 g di proteine

Snack Refrigerati e Surgelati

13. Chobani morso allo yogurt greco
Tentato di raggiungere la vaschetta del gelato? Regalati invece 3,5 once di yogurt! Il pizzico di ingredienti dolci, come cioccolato o lampone, in ogni tazza ti farà superare il crollo delle 3 in punto. ($ 3; nei negozi Target locali) Per porzione: 190 calorie, 12 g di grassi, 19 g di carboidrati, 3 g di fibre, 8 g di zucchero, 3 g di proteine

14. Yogurt greco congelato Yasso
Fro-yo su un bastone? Leccati queste barrette da 80 calorie senza sentirti in colpa. ($ 5; nei negozi Walmart locali) Per porzione: 80 calorie, 0 g di grassi, 15 g di carboidrati, 0 g di fibre, 12 g di zucchero, 6 g di proteine

15. Yogurt gelato ad alto contenuto proteico Pro Yo
Non sei mai troppo vecchio per un push pop, specialmente uno pieno di proteine. Queste chicche hanno solo 160 calorie e hanno ben 20 grammi di proteine ​​per pop! ($ 7,50 per un cartone da tre pop, nei negozi Whole Foods locali). Per porzione: 160 calorie, 2 g di grassi, 18 g di carboidrati, 3 g di fibre, 14 g di zucchero, 20 g di proteine

16. Yogurt surgelato greco a scelta salutare
I sundaes non hanno niente in questo snack ghiacciato. E con due nuovissimi gusti nella gamma, il ricciolo di caramello e il ricciolo di cioccolato e ciliegia, non ti perderai affatto quelle calorie in più. ($ 3,50, nei negozi Walmart locali) Per porzione: 100 calorie, 2 g di grassi, 19 g di carboidrati, 1 g di fibre, 13 g di zucchero, 4 g di proteine

Dolci

17. Mini quadrato di farina d’avena Corazonas
La frutta non è l’unico trattamento più salutare dopo cena. Confezionati con 8 grammi di cereali integrali per porzione, questi ricchi quadrati di farina d’avena soddisferanno i tuoi golosi. Potresti anche scambiare il gusto per un s’more! ($ 10 per un campionatore di tutti i gusti; corazonas.com) Per porzione: 100 calorie, 3,5 g di grassi, 14 g di carboidrati, 3 g di fibre, 5 g di zucchero, 3 g di proteine

18. Biscotti morbidi da colazione Nabisco Belvita
Dolce a colazione? Questi biscotti ti danno proprio questo, senza le calorie aggiunte, ad esempio, dalla torta al cioccolato. ($ 3; walmart.com) Per porzione: 190 calorie, 7 g di grassi, 32 g di carboidrati, 5 g di fibre, 10 g di zucchero, 3 g di proteine

19. Snack intelligenti Brainfood di Bitsy
Sì, la confezione potrebbe dire giovane, ma il gusto è buono a qualsiasi età. Inoltre, la scatola di piccole dimensioni controlla la dimensione della porzione per te. ($ 2,50 per scatola; amazon.com) Per porzione: 40 calorie, 0 g di grassi, 8 g di carboidrati, 1 g di fibre, 7 g di zucchero, 0 g di proteine

20. Il brownie fragile di Sheila G
Un dolce buono e gustoso è il modo perfetto per concludere un pasto. Con quattro gusti tra cui scegliere, come gocce di cioccolato alla menta e croccante al caramello, diventerai dipendente in pochissimo tempo. ($ 13; browniebrittle.com) Per porzione: 120 calorie, 4 g di grassi, 21 g di carboidrati, <1 g di fibre, 14 g di zucchero, 1 g di proteine

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