21 foto di preparazione dei pasti dalle persone più sane su Instagram

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Se paragonate Tupperware agli avanzi stanchi, permetteteci di cambiare tutto ciò. Trascorrere la domenica sera a preparare una settimana di cibo non è più solo un rituale per culturisti e fanatici del cibo salutare. La preparazione dei pasti sta avendo un momento. E il movimento #tupplife (sì, è una cosa) sembra più appetitoso che mai. Non ci credi? Abbiamo 21 foto direttamente da Instagram, che mostrano quanto possa essere epica la pianificazione. Scorri per tutti i tipi di ispirazione #mealprepporn: dalla versione di un buongustaio al pollo crockpot (ciao, tacos per giorni) alle formazioni di contenitori di plastica delle proporzioni del Guinness dei primati. E per ulteriori suggerimenti su come preparare i pasti come un professionista, vai qui.

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21 foto di preparazione dei pasti per ispirarti a mangiare pulito

1. @floordeboor

Consenti a questo esperto di preparazione dei pasti di aiutarti a ripensare al tuo gioco nutrizionale. Alla spina per questa settimana: PB e berry avena per la notte a colazione, salmone e verdure a pranzo, poi polpettone, riso e broccoli per cena (e non dimenticare la frutta fresca e le verdure per gli spuntini). Sono 1.650 calorie al giorno, secondo le stime di questo "Dutchie che si rimette in forma".

2. @annietarasova

L'hai sentito prima qui: il cibo pre-preparato può essere davvero carino. Prendi spunto da questo buongustaio vegano, il cui tipico "pranzo uni" include insalata di riso infusa di bambù, fragole e mango appena tagliati, oltre a un lotto ricco di antiossidanti di tè ai frutti di bosco. Nuovo compagno di pranzo preferito, confermato.

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3. fitmencook

Secondo questo capo mangiatore pulito, "#TuppLife significa essere preparati!" Merluzzo più quinoa mediterranea significa cibi sani per la settimana, soprattutto con il programma di viaggio pieno zeppo di questo blogger in anticipo. È ora di ricalibrare gli obiettivi della nostra squadra, rompendo questi contenitori riutilizzabili neri e la bilancia da cucina.

4. welovecleanfood

Barrette proteiche al cioccolato e cocco… Hai la nostra totale attenzione. Salta la sosta al GNC. Preparare le tue barrette proteiche fatte in casa durante il fine settimana sarà la cosa migliore che farai per te questa settimana.

5. @squirrel_kitchen

Un arcobaleno di verdure confezionate è una pentola d'oro per lo chef a corto di tempo! Invece di tirare fuori il tagliere ogni sera, riduci al minimo il tempo in cucina facendo lavare, tritare, affettare e lavare tutti i tuoi prodotti. "Con questa tecnica, devo solo scegliere una proteina e ho un pasto pronto in pochissimo tempo", dice il blogger dietro A Squirrel in the Kitchen.

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6. @ kobutachan531

Insalate in barattolo di vetro, FTW. I capolavori di questo fotografo di cibo giapponese ti ispireranno a creare una festa per gli occhi e per la pancia. Prima tappa, mercato contadino.

7. @thadeus_jr

Fai attenzione all'affaticamento proteico alternando i tuoi preferiti durante la settimana. La carne di taco di manzo macinata seguita da un fragrante pollo alla griglia eviterà la noia delle papille gustative. Quando ti impegni a contare le macro, sono le piccole cose.

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8. @pbfingers

Discorsi veri: la preparazione del pasto domenicale è "l'unico modo in cui sono riuscita a evitare i cereali a cena quasi tutte le sere", afferma Julie Fagan, istruttrice di fitness e blogger di PB Fingers. Uova sode, burro di mandorle fatto in casa, hash di patate dolci: tutte ottime idee innovative (anche se sconsigliamo di mangiarle insieme!).

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9. @noraminnord

Lascia che RD e DailyBurn Fitness / Nutrition Coach Nora Minno mettano in pratica ciò che predica. Scambi più sani nella sua cucina significa scegliere spaghetti alla zucca invece di carboidrati vuoti. "Una tazza di questo ortaggio ricco di sostanze nutritive contiene solo 31 calorie rispetto a 220 calorie in una tazza di spaghetti normali", dice. Non sei sicuro di cosa fare con il valore di una settimana? Prova questa ricetta di zucca spaghetti con salsa di pomodoro di ceci.

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10. @paleofortwo

Forse sei saltato sul carro del paleo, o stai dando un vortice alla dieta Whole 30. Ma questo non significa che la tua colazione debba essere noiosa. Questo combina spinaci baby, peperoni, un uovo sodo e mini polpette di tacchino in contenitori di vetro resistenti. Caveman approvato.

11. @dannysfitfood

Ecco la prova di un buongustaio amante del fitness che la varietà può effettivamente adattarsi alle tue macro. Barbabietole, olive, frutti di bosco e verdure? BRB stiamo riscrivendo la nostra lista della spesa.

12. @fitnesscherry

Uova strapazzate o albumi, più le tue proteine ​​e verdure preferite – cotte alla perfezione in 20 minuti o meno. Cosa potrebbe chiedere di più un preparatore di pasti? Consigliamo vivamente di iniziare la settimana con una di queste 10 ricette salutari per muffin all'uovo.

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13. @mealplanmagic

#MealPrepPorn al suo meglio. (Seriamente, vorrai seguire questo feed!) Quando la motivazione diminuisce, rifatti gli occhi con deliziosi 'grammi come questi. Stiamo pensando a Taco Tuesday, tutti i giorni della settimana.

14. fitfoodiefinds

Hai bisogno di un'altra opzione di taco? Che ne dici di questa ricetta di pollo Crock-Pot del maestro della preparazione dei pasti Lee Hersh. Già che ci sei … ecco altre 9 ricette a cottura lenta che vorresti aggiungere ai segnalibri per una giornata di pioggia.

15. @mealprepmondays

I contenitori di plastica adatti al congelatore pieni di frutta appena tagliata ti consentono di essere pronto per i frullati, qualsiasi giorno della settimana. Aggiungere un paio di misurini di proteine ​​in polvere, una spruzzata di latte di mandorle e frullare. La tua mattinata è appena diventata deliziosa.

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16. @nmcleoddd

E la vittoria per l'impegno diretto va a … questo personal trainer, che prepara 20 pasti in una volta. Se esiste un record mondiale per la maggior parte dei Tupperware preparati, pensiamo che sia questo.

17. @fitchickscook

Barattoli di muratore, contenitori per snack e buste Ziploc. Nessun metodo di trasporto rimane intatto in questa cucina di preparazione dei pasti ad alto funzionamento. Ne prenderemo quattro di tutto, grazie.

18. @fabbylousness

La carne e le patate invecchiano velocemente. Ecco perché questo autodefinito "cuoco pigro" propone nuove e creative interpretazioni dei classici dell'ora di pranzo. Turchia sammy rut? Prova questi involtini enoki di pancetta di tacchino.

19. @foodprepprincess

Food Prep Princess, permettici di fare un giro attraverso il tuo mondo di preparazione dei pasti perfetto per le immagini. Il motto dell'istruttore di fitness e nutrizione: "Lascia che il tuo cibo lavori per te … Non è difficile, richiede solo pratica!" La preparazione più la dedizione sono sempre felici e contenti.

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20. @theleangreenbean

Morsi di patate dolci, guac fatto in casa … questa RD amante del CrossFit conosce la strada per i nostri cuori. Segui il suo feed per uno sguardo dietro le quinte delle meravigliose (e sane!) Ricette che pubblica sul suo blog, The Lean Green Bean.

21. @nomnompaleo

OK, quindi forse ormai sei stanco della plastica. Non lasciare che questa sia la tua scusa, però. Migliora la tua preparazione con uno di questi contenitori in acciaio inossidabile di LunchBots. Dopotutto, attenersi alla preparazione del cibo aiuta quando il tuo pranzo al sacco ti fa sorridere.

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BONUS! @jujimufu
Non possiamo fare promesse, ma gli effetti collaterali della preparazione estrema possono assomigliare a QUESTO. Se anche tu sei un Michelangelo della preparazione dei pasti, mostraci le tue foto nei commenti qui sotto!

Pubblicato originariamente a ottobre 2015. Aggiornato a maggio 2017.

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