lunedì, Ottobre 18, 2021
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4 snack da viaggio super riforniti

Quasi il 90 per cento degli americani farà un viaggio in macchina quest'estate. Se fai parte di questa compagnia itinerante, che tipo di cibo metterai in valigia per i tuoi spuntini in viaggio? Quest'anno, salta il cibo spazzatura della stazione di servizio e dai un'occhiata a questi quattro snack super riforniti per aiutarti a fare il tuo viaggio su strada.

Potenzia con i pistacchi

Se sei un tipo da spuntino salato, passa le patatine e scegli invece i pistacchi. I pistacchi sono una delle noci a basso contenuto calorico e con meno grassi. Una porzione di pistacchi è di 49 noci, che ha 160 calorie. Confrontalo con le patatine, dove una porzione è di sole 15 patatine. I pistacchi forniscono tre volte la quantità di proteine ​​e fibre rispetto alle patatine. Un altro vantaggio con i pistacchi è che contengono grassi buoni. Quasi il 90 percento del grasso nei pistacchi è insaturo, il tipo di grasso più sano.

A condizione che tu non sia tu a guidare, i pistacchi possono anche tenerti impegnato sulla strada. Mentre lavori per sgusciare i pistacchi, stai anche tenendo sotto controllo le dimensioni della porzione. Il guscio di un pistacchio non solo ti fa lavorare per il tuo cibo, ma funge anche da segnale visivo di quanto hai mangiato, contribuendo a promuovere una corretta porzionatura. Questo "principio del pistacchio" può essere utile sulla strada dove a volte si mangia senza cervello.

Frutta secca in viaggio

La fibra è la chiave per farti sentire pieno sulla strada aperta. La frutta secca è un ottimo spuntino da viaggio perché è ricca di fibre e altri nutrienti. In una porzione di mezza tazza di frutta secca, ottieni una discreta quantità di fibre. I fichi hanno 8 grammi, le prugne 6 grammi e le pesche essiccate hanno 3 grammi di fibre.

Tieni d'occhio la frutta secca con zuccheri aggiunti e seleziona invece le opzioni che hanno solo frutta nell'elenco degli ingredienti. Le chips di banana non fanno il taglio perché di solito sono fritte e potrebbero avere aggiunto zucchero. Puoi goderti la frutta secca da sola o provare a mescolarla in un mix di tracce fatto in casa.

Proteine ​​come tuo co-pilota

Le proteine ​​aiutano anche a promuovere la sazietà o la sensazione di pienezza. Ma il pollo e il pesce di solito non si trovano nelle confezioni di snack portatili. Invece, concentrati su altre fonti di proteine. Il manzo essiccato è uno spuntino soddisfacente che è prontamente disponibile nella maggior parte delle fermate lungo le strade. Puoi cuocere le uova prima di metterti in viaggio o mettere in valigia dei bastoncini di mozzarella. Se le proteine ​​vegetali sono più la tua passione, prepara l'hummus con bastoncini vegetariani per andare o fare uno spuntino con i semi di girasole.

Pensa al tuo drink

L'ipotalamo del cervello controlla i nostri meccanismi di fame e sete. A volte, quando pensiamo di essere affamati, potremmo effettivamente avere solo sete. Non trascurare il tuo bisogno di bere e assicurati di portare le tue bevande quando sei in viaggio.

Bere liquidi espande lo stomaco, che a sua volta inizia a inviare segnali di sazietà al cervello. Ma sii intelligente nel selezionare le tue bevande! Cerca bevande che non contengano zuccheri aggiunti. Se bevi succo di frutta, scegli il succo di frutta al 100% rispetto alle bevande alla frutta. Tieni presente che la caffeina è uno stimolante e può aiutare con la concentrazione; ma una tazza di caffè non dovrebbe mai sostituire una buona notte di sonno!

Ovunque ti portino i tuoi viaggi estivi, non restare bloccato senza spuntini. Cerca opzioni di riempimento che contengano proteine ​​e fibre; una buona regola pratica è selezionare snack che contengano almeno 3 grammi di fibre o 3 grammi di proteine ​​per porzione. Rimani idratato con bevande salutari che non ti lasceranno a terra. Ricorda: la vita è un viaggio; non una destinazione!

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