lunedì, Settembre 27, 2021
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6 ritocchi salutari per la dieta del tuo lavoro da scrivania

Non si possono evitare i fatti concreti: più tempo trascorri seduto, più è probabile che la tua salute ne risenta. Sfortunatamente, la maggior parte di noi trascorre la maggior parte del tempo al lavoro seduto davanti a uno schermo o durante le riunioni. Oltre a fare uno sforzo per muoverti di più (alzarti per muoverti ogni ora, fare una passeggiata all'ora di pranzo, ecc.), Puoi anche assicurarti che le tue abitudini alimentari al lavoro siano di prim'ordine. Con questo in mente, ecco alcuni suggerimenti pratici per iniziare a modificare la qualità della dieta del tuo lavoro d'ufficio.

1. Amo il tuo Lunchbox

Non devi essere l'amministratore delegato per sapere che la fame colpirà ad un certo punto durante la giornata lavorativa. E non è che un pranzo salutare apparirà magicamente alla tua scrivania.

Come dice un vecchio proverbio, "Se non riesci a pianificare, hai intenzione di fallire". Sai che la tua giornata lavorativa richiederà una pausa pranzo, quindi torna in contatto con il tuo cestino del pranzo e inizia a fare le valigie e portare il tuo pranzo. Non solo risparmierai denaro, ma potrai anche assicurarti che le tue opzioni confezionate in casa siano più sane di quelle che un ristorante potrebbe preparare.

2. Rimanere idratati

La parte del tuo cervello che controlla la tua fame controlla anche la tua sete. Molte persone confondono la sete per la fame e una corretta idratazione può aiutare a controllare gli eventi alimentari non necessari.

Non esiste un approccio unico per quanto riguarda la quantità di acqua necessaria. Tieni d'occhio la tua urina: più si avvicina al giallo chiaro o giallo chiaro, più è probabile che tu sia adeguatamente idratato. Fai dell'acqua la tua bevanda preferita sul posto di lavoro e aiuterai a raggiungere i tuoi obiettivi di idratazione.

3. Nascondi la ciotola di caramelle

Hai presente quel collega che ha sempre la ciotola di caramelle sulla scrivania? Bene, gli studi dimostrano che i dolci visivamente accessibili (come un barattolo di caramelle su una scrivania) portano a un maggiore apporto calorico sul posto di lavoro rispetto a se lo stesso barattolo di caramelle fosse nascosto.

Probabilmente non andrà bene dire a Patty di Acquisti di abbandonare il barattolo di caramelle, ma puoi assicurarti di non mantenere cibi allettanti nella tua linea di visione. Cibi spazzatura e barattoli di caramelle è meglio lasciarli fuori dalla vista e dalla mente.

4. Fai della frutta il tuo amico

Gli spuntini sono complicati sul posto di lavoro. Hai bisogno di una pausa, hai fame e c'è un distributore automatico posizionato strategicamente in fondo al corridoio che chiama il tuo nome. In concomitanza con il pranzo, preparare i tuoi spuntini fa molto anche sul posto di lavoro.

Perché non fare della frutta il tuo spuntino preferito? Prova a portare con te tre pezzi di frutta ogni giorno. Mettili sulla scrivania e non lasciarti andare finché non hai mangiato tutta la frutta.

5. Cammina attraverso il lavoro

Il corpo umano non è stato progettato per stare fermo per otto ore di seguito. Allo stesso modo in cui pianifichi le riunioni e pianifichi le chiamate, fai delle pause regolari per camminare una parte del tuo programma quotidiano. Prova a lavorare in tre camminate veloci di 10 minuti durante la tua giornata lavorativa. Prima che tu te ne accorga, avrai completato 30 minuti di attività e sia la tua mente che il tuo corpo ti ringrazieranno.

6. Riduci il tuo caffè

Il caffè è sinonimo di luogo di lavoro. La caffeina è uno stimolante e in piccole dosi può essere una preziosa aggiunta alla tua routine lavorativa e alla tua produttività. Ma troppo spesso le bevande al caffè si gonfiano per includere tonnellate di zuccheri aggiunti, calorie e grassi. Dai un'occhiata al tuo attuale consumo di caffè e cerca opportunità per ridurre la spazzatura aggiunta.

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