domenica, Ottobre 24, 2021
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7 trucchi per snellire il tuo ordine di caffè Starbucks

Foto di Taylor Franz

Non sorprende che alcune bevande da bar possano seriamente rompere il banco di calorie e zucchero. Il preferito autunnale d'America non fa eccezione: il latte speziato di zucca Starbucks con latte intero contiene 270 calorie, cinque grammi di grassi saturi e 37 grammi di zucchero. Questo è più di uno Snickers bar e non include nemmeno la panna montata. Ovviamente, questo non significa che devi ordinare una noiosa tazza di caffè nero per evitare la trappola malsana. Abbiamo individuato modi subdoli e salutari per aumentare i benefici della tua bevanda contenente caffeina. Alcuni hack vanno fuori menu, quindi non aver paura di alzare la voce per snellire il tuo drink.

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7 segreti per snellire il tuo ordine di caffè

1. Crea i tuoi gusti
Ovviamente, i chicchi di caffè non crescono nelle varietà di nocciola, vaniglia, mirtillo o cocco. Gli sciroppi aromatizzati usati per dare un po 'di brio alla tua birra mattutina possono accumulare calorie extra, per non parlare di dolcificanti artificiali, coloranti e "una sfilza di altri ingredienti difficili da pronunciare", afferma Marjorie Nolan Cohn, RDN, portavoce dell'Academy di nutrizione e dietetica. "Sebbene questi ingredienti siano stati ritenuti sicuri dalla FDA, mi piace essere prudenti ed evitarli completamente".

"Ridurrai 70 calorie ordinando da un latte normale alto 12 once di latte intero a uno corto."

Invece, Cohn suggerisce di saltare lo sciroppo e di scegliere spezie, come cannella, chiodi di garofano, cardamomo allo zenzero o persino cacao.

Un'altra opzione (almeno da Starbucks): peperoncino. Gli studi dimostrano che la capsaicina, il componente dei peperoncini che li rende piccanti, potrebbe contribuire alla perdita di peso e al miglioramento della salute del cuore. E grazie al nuovo chile mocha di Starbucks, ora è disponibile dietro il bancone. Mentre la bevanda per caffè espresso con panna montata è più un'indulgenza, puoi chiedere al tuo barista di aggiungere un pizzico di peperoncino in polvere alla tua birra Starbucks di base.

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2. Sii breve
Molte caffetterie hanno dimensioni inferiori a quelle del menu. Può sembrare folle ordinare specificamente meno di qualcosa nel nostro paese sovradimensionato, ma ascoltaci. Indicato come "corto" in molti negozi (come Starbucks), la tazza da otto once aiuta con il controllo delle porzioni. Ciò è particolarmente vantaggioso se si tende a innervosire la caffeina, dice Cohn. Inoltre, può aiutarti a ridurre le calorie e lo zucchero. Ad esempio, ridurrai 70 calorie ordinando da un normale latte intero alto 12 once a un latte corto. Ti sentirai anche très europeo con una piccola tazza in mano.

3. Conosci i tuoi zuccheri
Stai cercando di ridurre? I dolcificanti artificiali purtroppo non riescono a portare a termine il lavoro. Alcune ricerche suggeriscono che i dolcificanti non nutritivi come l'aspartame (Equal), la saccarina (Sweet'N Low) e il sucralosio (Splenda), che sono da 180 a 300 volte più dolci dello zucchero, possono effettivamente indurre il tuo cervello a desiderare più dessert. cibi e bevande.

Cohn consiglia di evitare del tutto i sostituti dello zucchero, sottolineando che lo zucchero da tavola va bene con moderazione. Anche l'agave e il miele biologici, che stanno spuntando su un numero sempre maggiore di banchi di caffè pubblici, vanno bene, afferma Cohn. (Ricorda solo che le donne non dovrebbero superare i sei cucchiaini di zucchero aggiunto al giorno e gli uomini nove cucchiaini da tè, secondo le raccomandazioni dell'American Heart Association.

Un'altra buona scommessa che non ti lascerà perdere la roba dolce: il cioccolato fondente. Da Peet's Coffeee & Tea, puoi ordinare un latte al cioccolato fondente e il barista cuocerà a vapore il cacao in polvere non zuccherato (ciao, antiossidanti!) Proprio con il latte prima di aggiungerlo all'espresso, secondo un portavoce dell'azienda.

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4. Chiedete informazioni sulle vostre opzioni di latte
Non tutti possono sopportare i latticini, ma molte caffetterie non pubblicizzano nemmeno tutte le loro opzioni "mylk" non casearie. Prendi Dunkin ’Donuts, ad esempio, che ha introdotto il latte di mandorle nel 2014 nella maggior parte dei suoi negozi, ma solo di recente ha reso disponibile il sostituto del latte in tutte le catene a livello nazionale. Alcuni avamposti java offrono alternative al latte meno conosciute, come La Colombe, dove puoi goderti il ​​tuo caffè in modo hippy, ovvero con latte di canapa. Altre opzioni salutari disponibili su richiesta sono cocco e latte di riso, dice Cohn.

Se non hai un controllo dietetico, sentiti libero di sorseggiare il latte di mucca. "Il vero latte va bene, infatti, puoi persino aggiungere nuovamente il grasso", afferma Cohn. "Se ci fosse un'opzione per il latte vaccino biologico, sarebbe la cosa migliore."

Foto: Lukasz Kowalewski

5. Sorseggiare una birra fredda
Un tempo riservato ai piccoli caffè alla moda, il cold brew è ora una bevanda per le masse. Starbucks, Peet's e Dunkin ’Donuts sono saliti sul carro dei vincitori. Mentre il caffè freddo è generalmente solo una versione fredda della roba calda, il caffè freddo viene messo in infusione per 12 ore o più, dandogli un gusto più morbido e meno amaro. In effetti, il sapore leggermente più dolce della birra fredda lo rende una buona opzione da gustare senza aggiunta di dolcificante o latte. Inoltre, contiene 10 calorie o meno in 12 once.

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6. Attenersi alle opzioni a basso contenuto calorico
Parlando di poche calorie, Starbucks offre una gamma di bevande (alcuni ordini speciali) per meno di 150 calorie. Bevande come il Caffé Americano (espresso e acqua calda) ovviamente riducono il tuo apporto energetico. Ma ordina una moka corta e scremata alla menta piperita e soddisferà le tue papille gustative senza aumentare il conteggio delle calorie giornaliere fino a 300 punti. Altre opzioni solide e saporite: un macchiato al caramello con latte scremato, latte chai senza grassi e un magro Frappuccino al moka.

7. Aggiorna la tua frusta
Se sei abituato a ordinare un latte "senza frusta" o una bevanda miscelata, ora non sei più obbligato a farlo. Da Peet's, puoi ottenere qualsiasi bevanda condita con cocco montato senza latticini che ha circa un terzo in meno di grassi e calorie rispetto alla tradizionale guarnizione montata. È anche preparato fresco in negozio, usando crema di cocco e un po 'di semplice sciroppo, caricato con biossido di azoto. La crema di cocco montata era originariamente un'offerta a tempo limitato, ma divenne così popolare che la tenne in giro. Tutto quello che devi fare è chiedere!

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