giovedì, Ottobre 28, 2021
Home Benessere Diete 9 abitudini di successo che gli utenti di MyFitnessPal giurano su

9 abitudini di successo che gli utenti di MyFitnessPal giurano su

Foto: Stagno5

L'hai già sentito prima: la ricerca mostra che l'atto quotidiano di registrare ogni boccone e passo che fai è uno strumento utile per mantenere il tuo peso a lungo termine. "Mi rende responsabile", spiega Kristin Miller, 31 anni, una mamma di Manhattan e consulente per la cura della pelle che ha perso quattro chili con la famosa app di monitoraggio alimentare MyFitnessPal a febbraio. "Mi aiuta a capire quanto mangio in un giorno e quali sono le dimensioni delle porzioni".

Ma solo perché hai scaricato l'app, non significa che i chili inizieranno a sciogliersi: devi usarlo bene. Ecco perché i ricercatori della società madre di MyFitnessPal, Under Armour, hanno approfondito le abitudini dei 420.000 membri principali dell'app (definiti come coloro che sono arrivati ​​entro il 5% del loro peso obiettivo) dal loro database di 4,2 milioni di utenti. E i risultati potrebbero sorprenderti.

Nonostante l'attuale popolarità delle diete a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico, i consumatori migliori hanno mangiato meno carne e uova rispetto alle loro controparti di minor successo, e più cavolfiori, yogurt, mandorle e olio d'oliva. Forse l'indicazione più convincente del successo: gli utenti con i migliori risultati hanno mangiato circa il 30 percento in più di fibra ogni giorno. Una statistica sorprendente: i migliori tracker hanno anche mangiato il 17% in più di cereali rispetto agli utenti generici!

Prima di prendere quella scatola di Cheerios, dai un'occhiata a queste tendenze – e ai suggerimenti di fedeli tracker – per scoprire cosa hanno fatto diversamente i vincitori della perdita di peso.

RELAZIONATO: 11 vittorie fuori scala molto meglio della perdita di peso

Le 9 abitudini più inaspettate degli utenti MyFitnessPal di successo

1. Non lesinano sulle calorie.
Nessun succo pulisce qui! I migliori utenti non hanno dovuto ricorrere a misure estreme per perdere peso con successo. Le donne consumavano circa 1.300-1.400 calorie al giorno; ed era di circa 1.800-1.900 calorie per gli uomini, secondo i dati. Hanno apprezzato anche i loro grassi sani. Gli utenti di maggior successo hanno mangiato più o meno la stessa ripartizione dei macronutrienti: 46% di carboidrati, 35% di grassi e 19% di proteine.

RELAZIONATO: 9 storie di successo per la perdita di peso che vorrai vedere

2. Accedono sempre, anche quando non è carino.
Non dovrebbe sorprendere il fatto che gli utenti di successo abbiano effettuato l'accesso all'app più frequentemente – sei giorni di fila, invece di soli tre giorni per i fannulloni di monitoraggio. Hanno anche effettuato l'accesso durante le vacanze invernali. "Gli utenti di successo hanno il doppio delle probabilità di accedere al Ringraziamento e al Natale", afferma Rebecca Silliman, direttore delle comunicazioni per MyFitnessPal.

Antoinette Pierce, un utente del Daily Burn 365 che ha perso 20 chili da gennaio 2015 utilizzando MyFitnessPal, si costringe persino a raccontare i suoi errori. “Io non baro. Se prendo una birra (o due o tre) o prosecco o torta o gelato, includo tutto, anche se mi spinge oltre il mio apporto calorico giornaliero ", afferma Pierce, 43 anni, una mamma casalinga di Charleston , Carolina del Sud. "L'unico giorno in cui non lo uso è la domenica, che è il mio giorno di riposo".

RELAZIONATO: Daily Burn 365: nuovi allenamenti, 7 giorni alla settimana

3. Capiscono come massimizzare le loro calorie.
L'uso dell'app per confrontare la nutrizione in un piatto di maccheroni e formaggio in scatola con quello che avrebbe ottenuto da un'insalata gigante ha lasciato sbalordito Miller. "Se stai cercando di perdere peso, diventi molto consapevole di come puoi ottenere il massimo dalla tua dieta", dice. Ciò significa scegliere cibi che ti aiutano a rimanere sazio più a lungo. "Sapevo che mi sarei sentito meglio con l'insalata", dice.

"Gli utenti che hanno effettuato l'accesso alle ricette hanno perso il 40% in più di peso rispetto agli utenti che non l'hanno fatto."

4. Usano frequentemente la funzione "ripeti pasto".
Se mangi la stessa cosa quasi ogni giorno, MyFitnessPal ha una funzione in cui puoi aggiungere un intero pasto senza dover cercare di nuovo ogni singolo ingrediente. Ciò aiuta Miller quando vuole registrare la sua insalata preferita e non ha il tempo di inserire nuovamente ogni porzione di cetrioli, peperoni, carote, cipolle, pollo e olio d'oliva.

RELAZIONATO: L'unica cosa che mi ha aiutato a perdere peso

5. Pianificano i pasti in anticipo.
Mentre Miller documenta la sua assunzione di cibo mentre va, Pierce inserisce tutto ciò che ha intenzione di mangiare per prima cosa al mattino. "Mi sono reso conto che se avessi aggiunto tutti i pasti e quanta acqua avrei dovuto bere subito, avrei avuto maggiori probabilità di mantenerlo", afferma Pierce. Inoltre, la capacità di vedere la sua assunzione di cibo prevista la aiuta a riadattarsi, se necessario. Ad esempio, se osserva che il suo pranzo programmato è ricco di calorie, può ridimensionare i suoi piani per la cena.

RELAZIONATO: Questa mamma è dimagrita, ma le sue vittorie senza scala sono ancora migliori

6. Conservano le loro ricette preferite.
Anche gli utenti di successo cucinano di più. Hanno registrato il doppio delle ricette rispetto agli utenti meno attivi. "Sappiamo da altri dati che gli utenti che hanno effettuato l'accesso alle ricette hanno perso il 40% in più di peso rispetto agli utenti che non l'hanno fatto", afferma Silliman. La funzione ricetta aiuta Pierce a pianificare da tre a quattro cene per la settimana a venire. "Creo la mia voce per la mia ricetta preferita del polpettone di tacchino e la preparo domenica", dice.

RELAZIONATO: Pasti di 30 minuti per idee veloci e salutari per una cena

"L'app ti dà il permesso di goderti davvero il tuo cibo perché sai esattamente cosa stai mangiando."

7. Fanno un po' più di cardio.
Sia gli utenti di successo che quelli meno riusciti hanno registrato allenamenti di forza e cardio. Tuttavia, coloro che hanno perso più peso tendevano a spremere un po' più di cardio, secondo la ricerca. Ma ciò che sorprende è che non si sono impegnati in epiche sessioni di sudore. La durata media di un allenamento tra gli utenti di successo era di soli 25 minuti!

8. Non considerano ogni passeggiata intorno all'isolato come una licenza per mangiare di più.
I clienti abituali di MyFitnessPal sanno che l'app ti consente di aumentare le calorie assegnate giornalmente esercitandoti di più. Ma i migliori utenti sanno di non lasciarsi trasportare dal monitoraggio di ogni singolo passaggio. "Non considero la mia passeggiata in metropolitana o camminare con mio figlio o il mio cane come una scusa per mangiare 100 calorie in più", spiega Miller. "Questa è la normale attività quotidiana che il tuo corpo è abituato a bruciare."

RELAZIONATO: Perché potresti voler ripensare ai giorni cheat del fine settimana

9. Cercano tutto.
Durante un recente viaggio in una famosa pizzeria di Brooklyn con suo marito, Miller ha registrato una lunga corsa in anticipo in modo da avere abbastanza calorie da risparmiare. Tuttavia, incerta sulle dimensioni delle porzioni, ha cercato la pizza sottile sull'app mentre aspettava che arrivasse il cibo. "Ho mangiato due fette, un po' di insalata – più un biscotto di una panetteria vicina – ed ero davvero piena", dice. "L'app ti dà il permesso di goderti davvero il tuo cibo perché sai esattamente cosa stai mangiando."

ARTICOLI CORRELATI

I PIÙ POPOLARI