venerdì, Settembre 24, 2021
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9 insalate spaventose oltre 1.000 calorie (e scambi più salutari!)

Ordinare un'insalata sembra sempre così virtuoso, giusto? Dopotutto, di fronte a un menu pieno di pasta, hamburger e antipasti ricchi e grassi, hai scelto l'opzione salutare. Cosa potrebbe andare storto? Beh, a quanto pare, molto. Solo perché ci sono verdure nel piatto, non significa che il formaggio, il pollo fritto o il condimento cremoso che accompagnano le carote siano migliori per te.

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Quindi, se la tua lattuga viene servita con una buona dose di componenti aggiuntivi non così salutari (ti stiamo guardando, condimenti con tortilla), potresti essere nei guai. Abbiamo trovato nove insalate nei menu della tua catena di ristoranti preferiti che contengono tutte più di 1.000 calorie. Sì, avete letto bene. Ancora più spaventoso, alcune di queste opzioni sembrano piuttosto salutari a prima vista.

Ottieni un carico di queste catastrofi caloriche e le opzioni fatte in casa più sane che abbiamo trovato per sostituirle.

9 insalate scioccanti (e ricette di insalate salutari da usare invece)

Foto: Stagno5; Grembiule Blu

1. Insalata esplosiva di quesadilla al peperoncino

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.430 calorie, 96 g di grassi (28 g di grassi saturi), 17 g di zucchero e 64 g di proteine.

Ci dispiace dirlo, ma se la tua insalata viene condita con una quesadilla, potresti anche non ordinare affatto un'insalata. Certo, il pollo è grigliato, ma la quesadilla ai tre formaggi, le strisce di tortilla croccanti e la salsa cremosa al ranch di ancho chile non ti stanno facendo alcun favore. Potresti anche mangiare otto ordini di piccole patatine fritte da McDonald's, perché è il numero di grammi di grasso che consumerai.

Rendilo più sano: Le quesadillas di pollo ai due formaggi di Blue Apron con crema all'erba cipollina e insalata di mele agli spinaci non si qualificano esattamente come cibo dietetico. Ma con la metà delle calorie dell'opzione Chili, questo piatto è ancora una scommessa più salutare. Avrai la tua dose di bontà di formaggio, ma la semplice insalata ti salverà da una moltitudine di peccati alimentari.

Foto: Pond5, SkinnyMom.com

2. Insalata croccante di pollo Cobb di IHOP con pollo alla griglia

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.130 calorie, 89 g di grassi, 27 g di grassi saturi, 5 g di zucchero e 70 g di proteine.

Attenzione all'insalata Cobb. Ripieno di pancetta, gorgonzola e spalmato di salsa ranch, questo piatto può essere calorico pericoloso. Anche preparata con pollo alla griglia, questa insalata è ancora un grande no-no. Quindi non pensare di poter ottenere una carta gratuita per uscire dalla prigione solo per aver rinunciato alla versione fritta di questo piatto IHOP.

Rendilo più sano: La pancetta di tacchino e il formaggio blu a basso contenuto calorico o il condimento per ranch aiutano a rendere questa insalata di Cobb magro meno orribile dal punto di vista calorico. Otterrai la tua dose di verdure dal cetriolo e dal pomodoro, oltre a una dose di grassi sani dall'avocado maturo che aggiungerai al mix.

Foto: Stagno5; skinnytaste.com

3. Insalata di pollo croccante di Friendly con salsa di senape al miele

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.020 calorie, 69 g di grassi (16 g di grassi saturi), 22 g di zucchero e 39 g di proteine.

Se speravi che ordinare un'insalata ti permettesse di gustare i gelati firmati Friendly con meno sensi di colpa, questo ti deluderà. Il pollo “alla contadina” del ristorante è abbinato a due tipi di formaggio e alle girelle di tortilla. Ma è qui che le cose si fanno davvero pazze: senza il condimento, questa insalata ha 650 calorie più rispettabili. Spruzzare sul mix di miele e senape aggiunge ben 370 calorie.

Rendilo più sano: Il pollo al forno in questa insalata di pollo al cocco con vinaigrette calda alla senape e miele ottiene il suo rivestimento croccante da una deliziosa combinazione di pangrattato, fiocchi di mais e cocco. Ingredienti semplici per l'insalata come carote, pomodori e cetrioli sminuzzati ti aiutano a evitare calorie in eccesso. E la vinaigrette alla senape e miele è un semplice mix di olio, miele, aceto e senape.

Foto: Stagno5; Skinnytaste.com.

4. Insalata di pollo alla griglia orientale di Applebee con condimento

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.290 calorie, 81 g di grassi (12 g di grassi saturi), 64 g di zucchero e 56 g di proteine.

Corsa allo zucchero santo. Questo antipasto sembra abbastanza semplice: pollo fritto, mandorle tostate, noodles croccanti e vinaigrette "orientale". Ma da qualche parte lungo la strada, questo piatto ha raccolto ben 64 grammi di zucchero. È quasi quanto se dovessi divorare 2,5 barre di Hershey a grandezza naturale in una sola seduta.

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Rendilo più sano: Goditi questo super low-cal Asian Mango Slaw come contorno al tuo prossimo pasto (o aggiungi del pollo per renderlo un antipasto). La combinazione di cavolo tritato, carote, mango e scalogno, con una salsa leggera, rende questo piatto un gusto vincente, oltre ad essere senza glutine, a basso contenuto di carboidrati, senza latticini, vegano e senza uova.

Foto: Stagno5; SkinnyMom.com

5. Insalata di pesche caramellate di California Pizza Kitchen con salmone saltato

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.220 calorie, 88 g di grassi, 17 g di grassi saturi, 51 g di zucchero e 42 g di proteine.

I benefici per la salute di ordinare questa insalata con salmone saltato potrebbero andare fuori dalla finestra, grazie agli altri ingredienti nel piatto. Pesche caramellate e mirtilli rossi aumentano il contenuto di zucchero, mentre una buona dose di formaggio Gorgonzola è responsabile di caricare ogni boccone con calorie e grassi extra.

Rendilo più sano: Passando al formaggio feta a ridotto contenuto di grassi e togliendo la frutta zuccherata da questa insalata di agrumi con salmone scottato in padella, dirai addio a molte delle bombe caloriche sopra. Voglia di qualcosa di croccante? Aggiungi un crumble di PopChips sopra per rendere ogni forchettata più soddisfacente.

Foto: Stagno5; La vita di DailyBurn

6. Insalatiera con tortilla di farina Crunch Qdoba con bistecca alla griglia e tutti gli accessori

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.120 calorie, 66 g di grassi (18,5 g di grassi saturi), 10 g di zucchero e 49 g di proteine.

La ciotola di tortilla di farina croccante è per la tua insalata ciò che una ciotola di pane è per la zuppa: un'inutile esplosione di calorie in un piatto altrimenti accettabile. Inoltre, i classici condimenti per taco come panna acida, guacamole e formaggio grattugiato contengono semplicemente troppe calorie se combinati.

Rendilo più sano: Abbandona la ciotola fatta di patatine e la tua insalata di tacos è diventata molto più sana. La carne macinata magra e il formaggio misto messicano a basso contenuto di grassi aiutano a ridurre il grasso in questa ricetta per insalata di tacos facile e veloce. E puoi ancora sbriciolare sopra una tazza di tortilla chips, purché siano cotte!

Foto: Stagno5; La vita di DailyBurn

7. Insalata Caesar di pollo del Texas Roadhouse

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.030 calorie. Conteggio di grassi, grassi saturi, zuccheri e proteine ​​non disponibile.

Non lasciarti ingannare dal pollo alla griglia e dagli ingredienti minimalisti di questa Caesar Salad. Una combinazione di formaggio, crostini e condimento cremoso e ricco – con zero verdure a parte la lattuga – ne fanno una mancanza nutrizionale.

Rendilo più sano: Ottieni un'esplosione di sostanze nutritive sostituendo la romana o l'iceberg con il cavolo nero ricco di vitamine nella nostra ricetta per insalata Caesar con pollo al cavolo cappuccio. Sostituendo i crostini con i ceci arrostiti, otterrai la croccantezza che desideri senza tutti i carboidrati. Aggiungi un condimento a base di yogurt greco e sei a casa libero.

8. Insalata di pollo Carolina di Ruby Tuesday

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.117 calorie, 68 g di grassi, 60 g di proteine. Grammi di zucchero e grassi saturi non disponibili.

Le offerte di pollo, formaggio cheddar, pancetta, crostini e noci creano la perfetta tempesta calorica in questa creazione fritta del sud. Sebbene questa insalata contenga una serie di verdure, tra cui piselli, pomodori, cetrioli e carote, non è sufficiente per compensare i problemi di cui sopra.

Rendilo più sano: Scegli il tuo veleno quando si tratta di aggiungere cose grasse alla tua insalata – e se la pancetta è la tua scelta, questa versione più sana ti darà la soluzione. La pancetta di tacchino, combinata con broccoli, cipolla, mirtilli rossi e jicama, rende l'insalata di broccoli e pancetta una scelta saporita, ma ancora a basso senso di colpa.

Foto: Stagno5; La vita di DailyBurn

9. Insalata di pollo alla griglia con tostada di Cheesecake Factory

Valori nutrizionali: Un'insalata contiene 1.620 calorie e 108 g. Grassi saturi, zuccheri e proteine ​​non disponibili.

Le tortilla fritte e i condimenti di crema di avocado, salsa e panna acida rendono questa scelta un non-go (anche le porzioni sovradimensionate non aiutano). Diamine, potresti mangiare due fette di Cheesecake a basso contenuto di carboidrati della Cheesecake Factory per circa la stessa quantità di calorie. In un pizzico, ordina l'insalata di tortilla messicana Skinnylicious della catena, per solo 550 calorie o prepara la tua versione, di seguito.

Rendilo più sano: Ottieni lo stesso gusto del sud del confine preparando questa ricetta per insalata di mais, fagioli neri e quinoa. La quinoa offre alcune proteine ​​extra e una lattina di fagioli neri rende questo piatto uno che ti manterrà pieno fino al tuo prossimo pasto. Potresti anche aggiungere un avocado sopra, se hai voglia di qualcosa di cremoso.

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