ACE Vita sana | Schivare i disastri alimentari sulla strada

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Se il tuo lavoro ti porta in città o in tutto il paese per riunioni, presentazioni e altre opportunità, devi mangiare. E mangiare una dieta equilibrata e nutriente sulla strada è una delle maggiori sfide che devono affrontare coloro che trascorrono molto tempo in viaggio.

Lo stile di vita del “guerriero della strada” è quello che può creare e / o esacerbare problemi di salute. I ricercatori dell'Harvard Business Review hanno analizzato i dati di EHE, Inc., una società che fornisce esami di medicina preventiva, screening sanitari e servizi di programmi di benessere alle aziende negli Stati Uniti.Hanno trovato una forte correlazione tra la frequenza dei viaggi d'affari e vari rischi per la salute, in particolare tra i professionisti che hanno viaggiato più di 14 giorni al mese. Da un più alto indice di massa corporea e una maggiore depressione alla mancanza di un'adeguata attività fisica, i viaggiatori d'affari devono affrontare ostacoli reali quando si tratta di mantenere sane abitudini sulla strada.

In cima alla lista delle sfide per il viaggiatore d'affari c'è mangiare fuori. L'alimentazione da viaggio può includere di tutto, dal fast food in una stazione di servizio autostradale al pranzo a cinque stelle con cocktail, portate multiple e dessert. O, peggio ancora, i programmi di viaggio possono significare saltare i pasti tutti insieme.

Se ti ritrovi a fare rifornimento negli aeroporti, negli hotel e in auto, mangiare sano può sembrare quasi impossibile. Tuttavia, con una certa preparazione e pianificazione, puoi mantenere le tue sane abitudini alimentari in movimento. Dai un'occhiata a questi suggerimenti di buon senso per il successo dei pasti da viaggio:

  • Potenzia con le proteine. Inizia la giornata con una colazione ricca di proteine ​​che ti impedirà di essere affamato e di fare scelte tutt'altro che desiderabili nel corso della giornata. Sia che ciò significhi fare la colazione a casa prima di mettersi in viaggio o gustare una colazione a buffet in hotel, assicurati di concentrarti sulle proteine ​​salutari e contro la fame. Una colazione a base di uova, frutta fresca e pane tostato integrale con un po 'di burro offre un inizio completo e nutriente alla tua giornata.
  • Prepara degli snack. Gli spuntini hanno fatto molta strada. Puoi abbandonare il sacchetto di patatine unte e salate per snack sani, deliziosi e sazianti che non siano carichi di calorie vuote. Le opzioni di snack di oggi includono opzioni a basso contenuto di grassi e sodio che forniscono energia sostenuta tra i pasti. Pianifica in anticipo e prepara frutta secca, barrette di cereali, frutta fresca, bastoncini di formaggio magro o confezioni di verdure e hummus.
  • Non temere il fast food. Fast food o ristoranti fast casual sono inevitabili sulla strada. Di fronte a questo come unica opzione, non temere il menu. Invece, suddividilo per antipasto / panino, contorno e bevanda e fai le scelte migliori in ogni categoria. Scegli grigliato su fritto, insalata su patatine fritte, acqua su soda ed evita i pasti di valore che sono di grandi dimensioni.
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