Alcuni consigli per attenersi alla propria dieta in vacanza

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Rimanere in buona salute sulla strada è soprattutto una questione di pianificazione in anticipo. Se sai come mangerai, hai un piano alimentare e di esercizio coerente ed eviti cibi e bevande che ti fanno aumentare di peso, la dieta per strada diventa un compito più semplice. Inoltre, molti di questi passaggi attenti alla salute saranno tanto gentili con il tuo portafoglio quanto lo sono con il tuo corpo.

Portare con sé cibi sani

Se la distanza che stai percorrendo è favorevole a preparare un pranzo sano, allora fallo assolutamente. USA Today Travel consiglia di mettere insieme spuntini sani e facili da trasportare come barrette nutrizionali, popcorn, frutta a fette come mele o verdure tritate come carote o peperoni e mix di tracce.

E se sei abbastanza fortunato da soggiornare in un hotel per soggiorni prolungati, puoi persino acquistare articoli come pasta integrale, zuppe di verdure in scatola, fiocchi di latte o yogurt e un altro piatto buono che puoi tenere nel tuo frigorifero o nel frigorifero dell'hotel. Cucina questi cibi nel tuo hotel invece di mangiare nel ristorante in loco per risparmiare calorie e denaro.

Inoltre, se stai andando in aereo invece che in macchina, valuta la possibilità di cercare frutta, yogurt e altre barrette di cereali nei negozi dell'aeroporto dopo aver superato i controlli di sicurezza. Il cibo non passerà attraverso la macchina a raggi X ed eviterai di riempirti di barrette e patatine.

Evita l'alcol

È comune mentre si attende un aereo per trascorrere del tempo nei ristoranti e nei bar dell'aeroporto e, sebbene ci siano alcune cose salutari da ordinare nel menu, i viaggiatori attenti alla salute dovrebbero evitare l'alcol. La birra e il vino contengono molte calorie e, se sei a dieta, queste bevande, sebbene piacevoli, potrebbero non essere tue amiche.

Livestrong.com segnala che la maggior parte dei vini trasporta tra 110 e 120 calorie per bicchiere, supponendo che si tratti di una porzione standard da 5 once. E alcuni vini da dessert hanno quasi 200 calorie, per non parlare del deserto che lo accompagna.

Anche i bevitori di birra non si staccano dai guai molto più facilmente. Il bicchiere medio di birra contiene 145 calorie con una percentuale di alcol del 5%, mentre le loro controparti alcoliche più alte possono contenere fino a 330 calorie. Le birre leggere sono un po 'più amichevoli per il girovita a circa 110 calorie, ma chi viaggia a dieta non dovrebbe lasciarsi ingannare. Bere diversi bicchieri di birra leggera a cena può sommarsi.

Ottenere abbastanza esercizio

La vita trascorsa nelle camere d'albergo non è sempre favorevole a una persona che mantiene una routine di esercizi, ma ci sono alcune cose che il viaggiatore moderno può portare con sé che aiuteranno in quest'arena. Porta con te attrezzature come fasce per esercizi e routine di allenamento che puoi riprodurre su un lettore DVD. Se disponibile, prova ad accedere a una piscina o una palestra in loco.

Una buona salute ti assicura di avere molta energia per affrontare ciò che la vita ti riserva. Viaggiare può causare stress, ma ci sono cose che puoi fare per mantenere il tuo corpo sintonizzato e sano. Pianificare il tuo viaggio e sapere quali servizi ciascuna delle tue destinazioni dovrà fare molto per aiutarti a stare bene lontano da casa.