Alimenti di stagione autunnale | 5 cibi da provare quest'autunno che non sono zucca

0
36

5 favolosi cibi autunnali da provare (che non sono zucca)

L'autunno è in pieno svolgimento e ci sono molti cibi freschi della stagione autunnale da provare ora che le foglie stanno iniziando a cambiare colore. Ecco cinque favolosi tipi di prodotti da provare questo autunno che vanno ben oltre la zucca.

È la stagione degli spaghetti squash

Stai cercando di migliorare il tuo gioco alimentare autunnale, ma vuoi mantenere un po 'della sensazione leggera e fresca dell'estate? Come molte altre zucche, la zucca spaghetti è di stagione alla fine dell'anno, ma la sua consistenza unica che si spezza come gli spaghetti una volta cotta la distingue davvero.

Per preparare, tagliare la zucca a metà nel senso della lunghezza e raccogliere i semi. Spennellare i bordi tagliati con olio e cuocere a 425 gradi per un'ora. Per una soluzione più rapida, posizionare la zucca tagliata e raccolta a faccia in giù in una casseruola in un pollice di acqua e microonde per 5-7 minuti. Al termine, sminuzza la zucca con una forchetta. Una tazza di zucca spaghetti cotta contiene 42 calorie e 2 grammi di proteine ​​e può essere utilizzata in luoghi di spaghetti o pasta tradizionali come base in molti piatti italiani o vegetariani.

Le pere sono al loro meglio

Le pere entrano in alta stagione durante l'autunno e l'inverno. Le pere sono tra i frutti più ricchi di fibre, con una pera grande che fornisce 7 grammi di fibre e 130 calorie.

Se ti stai chiedendo come testare la maturità, USA Pears ti consiglia di "controllare il collo". Per fare ciò, usa il pollice per premere delicatamente vicino allo stelo. Se la pera cede a una leggera pressione, di solito è matura, succosa e pronta da mangiare. È possibile prevenire la doratura nelle pere tagliate aggiungendo il succo di arance, lime o limoni; la vitamina C negli agrumi agisce come un antiossidante che aiuta a prevenire l'imbrunimento quando la polpa della pera viene a contatto con l'ossigeno.

Picco della stagione dei cachi

La stagione dei cachi è breve (da settembre a dicembre), ma dolce! Quasi tutti i cachi prodotti negli Stati Uniti provengono dalla California. I cachi sono maturi e pronti da mangiare quando si trovano frutti con bucce di colore arancione brillante e di colore rosso e lisce. Quando possibile, cerca i frutti con le foglie ancora attaccate.

I cachi Hachiya sono usati principalmente nella cottura al forno, ma puoi mangiare la varietà Fuyu cruda o gettarli nelle insalate o in padella. Prova a scambiare i pomodori a favore dei cachi Fuyu per dare un tocco autunnale alla tua ricetta di salsa preferita.

Cavoletti di Bruxelles

I cavoletti di Bruxelles sembrano piccoli cavoli, ma tendono ad avere un sapore più delicato rispetto alle loro controparti di verdure crocifere. Generalmente richiedono la cottura per ottenere la tenerezza, ma un'insalata di cavoletti di Bruxelles rasati è un altro ottimo modo per godersi questa scoperta di cibo autunnale. Per la preparazione, eliminare il fondo e le foglie esterne e radere i cavoletti di Bruxelles utilizzando una mandolina o un robot da cucina, oppure affettarli molto sottili con un coltello. Aggiungere olio d'oliva, succo di limone, sale e pepe, condire con formaggio romano grattugiato e guarnire con pinoli tostati o pistacchi per completare questa semplice insalata.

Se preferisci assaggiare i cavoletti di Bruxelles cotti, ecco un suggerimento utile: tagliare una forma a "X" sul fondo dopo la pulizia per aiutare a cuocere in modo uniforme. Una tazza di cavoletti di Bruxelles contiene 75 calorie e 3 grammi di fibre.

Finalmente il tempo per le Figg

I fichi sono una scoperta autunnale unica perché in realtà non sono nemmeno frutti. Secondo, il fico è in realtà un fiore che è capovolto su se stesso. I semi di fico sono le drupe, che sono il vero frutto. E un altro fatto divertente sui fichi: i fichi sono l'unico frutto che matura completamente e semi-secco mentre è ancora sull'albero.

Un fico grande contiene 47 calorie e 2 grammi di fibre. Hanno un ottimo sapore affettato e gustati da soli, o abbinarli a formaggio di capra e un tocco di miele sopra un cracker integrale per un facile antipasto per l'autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui