sabato, Ottobre 16, 2021
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Appena lanciato: MyPlate On Campus

Mangiare sano durante gli anni del college è notoriamente difficile. Mentre la “matricola 15” è probabilmente un po’ un’esagerazione, l’adolescente medio entra al college con un peso e uno stato di salute di base più sani rispetto a quando se ne vanno a vent’anni. Infatti, mentre un terzo dei bambini e degli adolescenti è in sovrappeso o obeso, i due terzi degli adulti sono in sovrappeso o obesi. Per molti, è durante il college che si verifica questa transizione da un peso sano a un peso malsano.

Riconoscendo le sfide del mangiare sano nel campus, MyPlate (il miglior consiglio del governo federale su come mangiare in modo sano) ha recentemente lanciato “MyPlate on Campus”. Questa iniziativa mira non solo a far parlare gli studenti universitari di alimentazione sana, ma anche a reclutare studenti universitari come “ambasciatori del campus” per diffondere il messaggio MyPlate di un’alimentazione sana e condividere suggerimenti su come aumentare l’attività fisica. Gli ambasciatori del campus MyPlate possono completare un modulo di formazione e accedere alle risorse per aiutarli a trasformare l’esperienza del college da “troppa pizza e birra” a un’esperienza più sana ed equilibrata.

Gli ambasciatori MyPlate aiutano i loro coetanei a imparare a fare le scelte migliori nella sala da pranzo, a preparare pasti sani utilizzando tutti i gruppi di alimenti, a preparare i pasti con solo un forno a microonde e un mini-frigo, ad allestire la loro prima cucina e ad apprendere le abilità culinarie di base, e fare scelte nutrizionali intelligenti ovunque mangino, compresi i fast food e gli eventi sportivi. Gli ambasciatori promuovono anche una maggiore attività fisica sostenendo il pendolarismo attivo verso la classe (in bicicletta e a piedi), prendendo pause dallo studio per fare esercizi veloci come flessioni e jumping jack, partecipando a lezioni di ginnastica o squadre intramurali ed essendo attivi quando si trascorre del tempo con gli amici ( come le escursioni).

Gli studenti universitari interessati a diventare ambasciatori dovrebbero consultare MyPlate On Campus per ulteriori informazioni. Gli studenti universitari che sono semplicemente interessati a diventare più sani dovrebbero sintonizzarsi su questo esempio di suggerimenti raccolti dal MyPlate On Campus Toolkit:

  • Vai in classe preparato. Prepara spuntini salutari quando esci la mattina, così quando ti viene voglia di fare uno spuntino, non ti rivolgerai a un distributore automatico, che in genere è pieno di cibo spazzatura troppo costoso e pesantemente lavorato.
  • Mangia alcuni cibi meno spesso. Diciamocelo, gli studenti universitari continueranno sempre a mangiare pizza e a bere birra. Ma questi possono essere cibi “a volte” che dovrebbero essere consumati in quantità minori, meno frequentemente. Invece di quattro fette di pizza e due birre, che ne dici di due fette di pizza, una birra, un bicchiere d’acqua e un’insalata di contorno?
  • Bere acqua. Le bibite gassate, le bevande energetiche cariche di caffeina e le bevande sportive sono una delle principali fonti di zuccheri e calorie aggiunti. Ottieni la tua dose di caffeina dal caffè normale o dal tè freddo non zuccherato e bevi molta acqua. Per lo meno, presta molta attenzione alla quantità di zucchero e calorie in queste bevande e consuma con moderazione.
  • Prendi un amico e muoviti. Il college può essere un’esperienza molto sociale. Dovrebbe essere così anche per le attività di fitness. Fatti un amico e fai qualcosa di attivo insieme.
  • Divertiti! La forma di esercizio più efficace è quella con cui rimarrai! Quindi assicurati di scegliere le attività che ti piacciono.
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