sabato, Settembre 25, 2021
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Caduto dal carro? Perché ogni giorno è un'opportunità per resettarsi

Foto: stagno5

Jeff Stein è uno scrittore freelance e partecipa regolarmente a Daily Burn 365, uno spettacolo di allenamento quotidiano dal vivo con sede a New York. Le opinioni espresse in questo guest post sono le sue. Per saperne di più da Jeff, dai un'occhiata a 7 cose che vorrei sapere prima di iniziare Daily Burn 365.

Da quando sono entrato a far parte di Daily Burn 365 come partecipante in studio, ho ripristinato il mio impegno per la mia salute e la mia forma fisica almeno due volte al mese. Le cose vengono fuori. Compleanni, vacanze, giovedì pomeriggio.

Non sono un medico, un esperto di fitness o un nutrizionista, ma sono l'unica persona responsabile della cura del mio corpo. Ecco sette momenti in cui sono uscito dai binari e cosa ho fatto per resettare e tornare in pista.

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1. Feste del vino.
Per me, quello più importante è sempre il Martin Luther King Jr. Day. No, storicamente non è una festa ricca di cibo, ma la mia amica Sue e suo marito organizzano una festa di degustazione di vini quel fine settimana ogni anno. Questo è ciò che chiamo caduta e ripristino di un carro strategico e pianificato.

Amo il vino. Adoro il cibo che Sue si abbina al vino. Berrò il vino e mangerò il cibo. Sapendo questo, mi sono posto alcune regole di base. Bere un bicchiere d'acqua tra ogni stazione di degustazione. Fai il pieno di verdure e insalata prima della degustazione e della cena. Ma ancora più importante, goditi ogni indiscrezione e torna a pianificare il giorno successivo come se nulla fosse mai successo.

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2. Look-How-Far-I've-Come Days.
Il 2 febbraio è stato l'undicesimo anniversario della mia cessazione del fumo. Per quelli che contano a casa, sono 4.000 pacchetti di sigarette che non ho fumato. Quel risultato fa davvero impallidire i due boccali di birra e quattro hot dog inzuppati di ketchup che io solo ho sfoggiato al Rudy's Bar & Grill.

Inizialmente, avevo intenzione di celebrare il mio anniversario senza fumo gestendo un 5K che ha raccolto fondi per l'American Cancer Society, ma sono finito in uno dei bar più squallidi appena fuori dalla stazione degli autobus di Port Authority. Quel che è fatto è fatto! Il giorno successivo, ho aggiunto un tappo pieno di aceto di sidro di mele crudo alla mia acqua mattutina per alleviare la birra e il sodio gonfio, poi sono uscito dalla porta in un nuovo giorno luminoso pieno di verdure croccanti e un allenamento sudato. Il passato è nel passato.

3. Viaggi su strada.
Solo in macchina, appena fuori da una strana autostrada, desidero ardentemente carne secca, Diet Dr. Pepper e cotiche di maiale. Non avrei mai comprato o mangiato queste cose vicino a casa mia. Mi metti in macchina per qualche ora, però, e divento selvaggio. A marzo, ho fatto un viaggio in macchina nella Pennsylvania occidentale e tutto quello che mi ero promesso è andato fuori dalla finestra. Quando sono tornato dopo tre giorni, ho distrutto tutte le prove che coprivano i miei tappetini, quindi ho preparato una zuppa verde purificante. Tutti noi (io e il mio cane) facciamo finta che non sia mai successo. (Senti uno schema qui?)

Foto: stagno5

4. Il mio compleanno.
Un altro carro strategico e pianificato cade e si ripristina. Avevo più di 20 amici per festeggiare, quindi volevo preparare del cibo che fosse divertente, gustoso e facile da servire a buffet. Così ho creato una stazione di patate al forno.

La pancetta era vera pancetta, non tacchino. La panna acida era piena di grassi. Il burro veniva sbattuto dai contadini irlandesi più ubriachi della contea di Kerry. L'erba cipollina era l'insalata.

Il giorno successivo, ho ringraziato il mio corpo per i suoi primi 46 anni di servizio e l'ho ricompensato con un'escursione collinare di cinque miglia. La stazione delle patate non è stata un fallimento; era carico di carboidrati per uno scopo.

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"Tutte le tue decisioni passate, buone o meno buone, non possono essere cambiate."

5. La prima metà di maggio.
Diciamo solo che mi sono sentito a mio agio. Stavo perdendo peso e mi allenavo da un po '. Tenere traccia delle mie calorie e attenersi al piano non sembrava più necessario. Quindi, invece di continuare con ciò che stava funzionando per me (registrare la mia assunzione di cibo), ho iniziato a fare esattamente ciò che mi ha fatto aumentare di peso, mangiare senza pensare. Anche il terapeuta più incompetente mi avrebbe detto che stavo sabotando il mio successo e cadevo in schemi distruttivi. Andando contro il mio subconscio per riprendere tutto il peso perso, mi sono rimesso alla salute.

Per rendere tangibile il reimpegno, ho raddoppiato il numero di giorni in cui ho lavorato per il resto del mese. Ho comprato i cibi integrali più freschi e ho preparato in anticipo pasti deliziosi e nutrienti. Essere in salute dipende dalla tua prossima scelta. Tutte le tue decisioni passate, buone o meno buone, non possono essere cambiate.

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6. lunedì mattina.
Ripeti dopo di me: il fine settimana non dovrebbe essere una scusa per impazzire con cibo e alcol e saltare gli allenamenti. Ma è.

Sapendo di essere un tale guerriero del fine settimana (al negozio di bagel, non in palestra), ho designato la domenica come giorno della mia spesa. Qualunque cosa accada, la domenica compro cibi nutrienti che amo, poi preparo alcuni pasti e spuntini facili da portare via. Vieni lunedì, è semplice fare grandi scelte perché le grandi scelte sono già nel mio frigorifero.

Foto: Ryan Kelly / Daily Burn 365

7. Esatto. Adesso.
Nelle ultime settimane sono stato estremamente attivo. I miei allenamenti Daily Burn, in generale andare in giro con il cane e guadagnare un po 'di soldi in più facendo lavori di sollevamento pesanti. Alcuni giorni brucio più di 7.000 calorie e mangio tutto ciò su cui riesco a mettere le mani. Ho ancora perso peso. Allora perché preoccuparsi di monitorare le calorie e mangiare bene? Perché non tutti i giorni brucio 7.000 calorie e la maggior parte del mio lavoro richiede di stare seduto davanti a un computer per ore alla volta. Mi sto preparando per il disastro.

La verità è che non mi ero nemmeno reso conto di essere di nuovo fuori strada finché non ho iniziato a scrivere questo pezzo. Mi ha costretto a pensare a quello che stavo facendo quando ho avuto successo e ho capito: non pratico più nessuna di quelle abitudini.

Quindi, in questo momento, mentre digito, resetto. Niente di drammatico, nessuna foto di me su Instagram che mostri quanto penso che il mio istinto sia cresciuto con le lacrime promesse di essere una persona migliore. Tornerò a quello che stavo facendo perché è importante e il tempo avanzerà indipendentemente da ciò che scelgo di fare.

Quali sono le tue strategie per tornare in salute dopo una pausa? Condividili nei commenti qui sotto.

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