venerdì, Settembre 24, 2021
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Come gestire il cibo spazzatura delle vacanze

La stagione delle vacanze è alle porte, il che significa molte feste e innumerevoli opportunità per esagerare. Dovresti saltare la riunione in ufficio perché sai che servono solo spazzatura? A quanti scambi di cookie puoi davvero partecipare senza sentirne gli effetti?

Mentre le vacanze dovrebbero essere un momento di festa, può anche essere un periodo stressante per coloro che stanno cercando di mantenere la propria salute e forma fisica. Se stai pensando di saltare tutte le celebrazioni quest'anno, ecco alcuni meccanismi di coping per tenere sotto controllo i tuoi piani alimentari sani.

Organizza il tuo pre-party

Proprio come non è saggio andare in giro per la drogheria a stomaco vuoto, non puoi presentarti a una festa di vacanza sentendoti famelico. Evita questo scenario facendo un piccolo pasto o uno spuntino prima di entrare nel circuito delle feste. Arriverete alla festa meno affamati e più preparati a fare scelte salutari.

Diventa un odiatore a buffet

Certe riunioni festive possono essere imbarazzanti e troppo spesso ci troviamo a fare chiacchiere mentre usiamo il cibo come distrazione. Se questo suona familiare, prova a posizionarti LONTANO dal buffet. Prendi un drink (analcolico o altro) per tenere le mani e allestisci un negozio di proposito lontano dal cibo. Scoprirai che pascoli meno e potresti persino socializzare di più.

Fai un regalo salutare per la padrona di casa

Non lasciare che le tue abitudini salutari scadano solo perché è tempo di vacanze. Se hai intenzione di portare un regalo a una festa, perché non renderlo sano? Puoi portare un piatto migliore per te in un potluck, il che ti assicura anche che ci sia qualcosa che puoi mangiare.

Metti uno sforzo extra nell'esercizio

Non aspettare fino al nuovo anno per dare il via al tuo programma di esercizi. Se sai che mangerai e berrai più calorie del solito in questo periodo dell'anno, raddoppia i tuoi allenamenti. Puoi frenare l'aumento di peso ponendo maggiormente l'accento sul lato del dispendio energetico della tua scala di bilancio energetico.

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