martedì, Maggio 24, 2022
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Come posso avere un Ringraziamento più sano?

Con il Giorno del Ringraziamento alle porte, potresti aver iniziato a pensare a cosa contribuire alla festa. Come tutti sappiamo, la giornata è famosa per le sue indulgenze e, per molti, un rituale annuale per mangiare troppo e poi oziare pigramente per il resto della giornata guardando le partite di calcio, facendo un pisolino e trascorrendo del tempo con la famiglia e gli amici.

Questa vacanza è un po’ una sfida per le persone molto attente alla salute. Dopotutto, se ti presenti alla festa con un’insalata senza condimenti e panini integrali secchi, potresti essere respinto alla porta. E, onestamente, un giorno di eccesso di cibo una volta all’anno molto probabilmente non saboterà i tuoi piani dietetici, anche se sostenere questo comportamento alimentare durante le festività natalizie potrebbe portare a qualche chilo in più da perdere nel nuovo anno.

La buona notizia è che ci sono alcune semplici modifiche che puoi apportare ai tuoi piani per il Ringraziamento quest’anno che ti faranno risparmiare alcune calorie (senza sacrificare il gusto o la tua reputazione) e aggiungere un po’ di divertimento alla tua vacanza.

1. Montare tutto su un piatto. Evita di riempirti troppo mettendo la tua festa del Ringraziamento tutto su un piatto (questo funziona meglio se non usi un piatto di grandi dimensioni riempito fino all’orlo). Assaggia piccole porzioni ed evita di tornare indietro per secondi. Se sei tentato di tornare per di più, concediti prima 20 minuti (circa quanto tempo ci vuole per sentirti pieno).

2. Mangia lentamente. È probabile che i cibi del Ringraziamento siano più ricchi e più sazianti rispetto a quelli di tutti i giorni, quindi mangia lentamente e assapora ogni boccone.

3. Goditi la compagnia di familiari e amici. Socializza durante i pasti e le feste. Non puoi mangiare e parlare allo stesso tempo, quindi più conversazioni ti piacciono, meno mangerai.

4. Muoviti. Iscriviti a un Turchia Trot locale 5K o 10K e trascorri la mattina del Ringraziamento facendo un po’ di esercizio. Non solo brucerai calorie, ma ti divertirai anche in vacanza!

5. Fai alcune facili sostituzioni giornaliere della Turchia.Per esempio:

-Mangiare la carne bianca senza pelle al posto della carne scura con la pelle e radere 190 calorie.

-Turchia: carne bianca, senza pelle (6 once): 180 calorie, 3 g di grassi

-Turchia – carne scura, con la pelle (6oz): 370 calorie, 20 g di grasso

6. Crea i tuoi mirtilli rossi invece della roba in gelatina e risparmia 120 calorie.

-Mirtilli rossi (bolliti nello zucchero) (1/2 tazza): 100 calorie, salsa di mirtilli in gelatina (1/2 tazza): 220 calorie,

7. Taglia i marshmallow sulle tue patate dolci e aggiungi invece un po’ di spezie per risparmiare 100 calorie.

-Patate dolci, zucchero, cannella, noce moscata (2/3c): 200 calorie, 3 g di grassi

-Patate dolci candite con marshmallow (2/3c): 300 calorie, 3 g di grassi

8. Salta la casseruola di fagiolini e invece cuoci a vapore alcuni fagiolini e taglia 110 calorie.

-Fagiolini al vapore (1/2°C): 20 calorie, Casseruola di fagiolini (1/2°C): 130 calorie, 7 g di grassi

9. Scegli la torta di zucca sulla torta di noci pecan per dessert e riduci l’apporto calorico di 160 calorie.

-Torta di zucca (1/8 di torta): 340 calorie, 15 g di grassi.

-Torta di noci pecan (1/8 di torta): 500 calorie, 25 g di grassi

10. Somma tutto e scopri di aver risparmiato 650 calorie.

-Più sano totale: 850 calorie, 23 g di grassi

-Totale meno sano: 1500 calorie, 56 g di grassi

Ci sono 3.500 calorie in una libbra, quindi se calcoli il risparmio calorico da queste sostituzioni, scoprirai di aver risparmiato quasi ¼ di libbra di aumento di peso! Questo non include gli altri quattro suggerimenti di cui sopra che ti aiuteranno a mangiare di meno e a muoverti di più e a salvarti dall’aumento di peso durante le vacanze. Prova ad aggiungere alcune nuove tradizioni alle tue vacanze quest’anno con alcune salutari ricette per il Giorno del Ringraziamento.

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