domenica, Novembre 28, 2021
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Come posso dare una svolta salutare ai miei preferiti barbecue e picnic del 4 luglio?

Con le celebrazioni del barbecue del 4 luglio dietro l’angolo, potresti considerare come aggiungere un tocco più salutare ai tuoi piatti preferiti come hamburger, salsicce e hot dog, insalata di patate o patatine. Con poche semplici sostituzioni e aggiunte, puoi grigliare una deliziosa e salutare crema spalmabile per soddisfare le papille gustative e il girovita dei tuoi ospiti.

Hamburger

Gli hamburger sono un elemento essenziale per qualsiasi barbecue. Mentre potresti aver preso degli hamburger vegetariani per i tuoi ospiti vegetariani o hamburger di tacchino per coloro che guardano i loro grassi saturi o calorie, provare questa ricetta darà a tutti i tuoi ospiti il ​​delizioso sapore degli hamburger alla griglia più un paio di porzioni di verdure! Questa ricetta è stata creata dalla pediatra Mary Saph Tanaka ed è testata su bambini (e adulti) con recensioni entusiastiche.

Hamburger “vegetali”
1 libbra di carne macinata magra o di tacchino
2 tazze di verdure sminuzzate (carote, zucchine, peperoni),br/> 1/2 tazza di farina d’avena cruda
1 cucchiaino di sale e pepe
Panini integrali per hamburger
Condimenti: lattuga, pomodori, cipolle, funghi, formaggio

Polpette di hamburger: Mescolare le verdure, la carne, il sale, il pepe e la farina d’avena in una ciotola e mescolare. Prendete due cucchiai abbondanti di composto, formate una palla e poi appiattitela formando una polpetta.

Metti la padella sul fuoco a fuoco medio. Mettere 1 cucchiaio di olio d’oliva nella padella. Mettere le polpette in una padella calda e cuocere per 5-6 minuti per lato. Servire su panino per hamburger con i tuoi condimenti preferiti!

Salsiccia e Hot Dog

Con salsiccia e hot dog che forniscono più del 25 percento della quantità giornaliera raccomandata di grassi saturi, colesterolo e sodio in un unico collegamento, questi preferiti del barbecue sono definiti “cibi a volte” (cioè mangiare con parsimonia). Riduci le calorie e i grassi saturi con una salsiccia di pollo alla griglia. Molti negozi di alimentari e mercati offrono una grande varietà di salsicce di pollo, dall’italiano piccante al pollo di mele per gli ospiti che preferiscono un gusto più dolce, o una semplice opzione di salsiccia di pollo perfetta per il caricamento su condimenti sani.

Insalata di patate

Gocciolante di maionese piena di grassi e ad alto rischio di deterioramento sotto il caldo sole estivo, l’insalata di patate è sicuramente un alimento base del 4 luglio da sostituire (se non altro per eliminare il rischio che i tuoi ospiti ricordino la tua festa come il luogo in cui sono diventati gravemente malato da intossicazione alimentare). Per una sana e deliziosa svolta al piatto preferito delle feste, prova a montare l’insalata di piselli e patate novelle.

Pannocchie

Il mais appena raccolto è un irrinunciabile barbecue estivo. Per ottenere i migliori risultati (sia nel gusto che nella presentazione), grigliare il mais in bucce. Ecco come:

  • Dai un’occhiata dietro la buccia per controllare la punta di mais al negozio di alimentari o al mercato contadino. Scegli solo il mais con file strette di chicchi che sono carnosi e sembrano un po’ lattiginosi. La buccia dovrebbe essere di un colore verde brillante e aderire bene ai chicchi.
  • Immergere il mais con le bucce in acqua per circa 15-20 minuti. Rimuovere dall’acqua e scuotere l’umidità in eccesso.
  • Sbucciare la buccia (ma NON rimuoverla dalla pannocchia) per rimuovere la seta
  • Imburrare leggermente o spalmare un sottile strato di olio d’oliva e poi cospargere con le tue erbe fresche preferite come origano, coriandolo o basilico.
  • Metti il ​​mais su una griglia a fuoco medio. Ruotare secondo necessità per evitare la carbonizzazione. Dopo qualche giro, passate al fuoco indiretto e chiudete il coperchio della griglia. Dopo circa 15 minuti, quando la buccia inizia a staccarsi dalla punta dell’orecchio, rimuoverla dalla griglia.
  • Aggiungi burro o altro condimento, se lo desideri e buon appetito!
  • Un’insalata di buona misura

    Non è raro avere una sorta di insalata di lattuga a un barbecue del 4 luglio, ma spesso l’insalata è grigia e poco attraente, o semplicemente una ciotola di lattuga iceberg priva di nutrienti. Aggiungi colore e valore nutritivo alla tua insalata mescolando una varietà di prodotti estivi freschi e colorati. Un’idea è quella di mescolare spinaci freschi, pomodorini, more, pezzi di noce e formaggio feta. Mescolare in vinaigrette di lamponi per un’insalata estiva preferita che gli ospiti adoreranno.

    Le bevande

    Oltre alle bevande standard (come birra, soda, limonata e tè), mostra il tuo patriottismo e abbellisci l’acqua naturale con una grande brocca di vetro trasparente di acqua ghiacciata aromatizzata con fette di cocomero rosso vivo e mirtilli. In alternativa, prendi in considerazione la possibilità di creare vassoi per cubetti di ghiaccio con piccoli pezzi di frutta fresca colorata.

    Per ulteriori idee per una vacanza divertente e salutare, dai un’occhiata a questi cinque semplici consigli per il 4 luglio!

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