I 10 peggiori panini del ristorante fast food (più scambi salutari)

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Pane. Carne. Formaggio. Quanto può essere dannoso quel piccolo sostituto per la tua dieta? È "fresco", giusto? A volte, i panini sono migliori dei fast food fritti. Ma il conteggio di calorie, grassi e sodio può raggiungere livelli spaventosi e spaventosi velocemente, afferma Sara Haas, RDN, LDN, una dietista culinaria di Chicago. "I numeri nutrizionali possono scioccarti!", Dice. Regole generali di Haas: salta le salse fantasiose e preferisci la senape o anche un po 'di aceto. Ordina metà del sottomarino, non tutto. Considera un avvolgimento su un panino, se questa è un'opzione. Oppure diventa verde e goditi tutto su un letto di lattuga.

E non lasciarti ingannare dal pensare che il pane ai sette cereali sia meglio per te del bianco, aggiunge Haas. Indipendentemente dai ripieni e dai condimenti, "assicurati che il pane che scegli abbia la parola" intero "davanti. In caso contrario, probabilmente non è fatto con cereali integrali ", dice.

Per farti risparmiare un po 'di tempo (e speriamo anche qualche libbra!), Abbiamo fatto la ricerca per te. Ecco 10 hoagies, sottotitoli, eroi – come vuoi chiamarli – con statistiche spaventose. Abbiamo elencato i trasgressori dal male al decisamente pericoloso, oltre a 10 scelte più magre da selezionare.

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10 panini spaventosi oltre 1.000 calorie (più scambi salutari)

1. Quale Wich

Elvis grande che su bianco (1.860 calorie)
Elvis è il re, ancora una volta. Il più pesante in calorie di questo riepilogo, la creazione di burro di arachidi, pancetta, banana e miele si insinua anche in 92 grammi di zucchero. Sono sette cucchiai da tavola sbalorditivi.

Cosa ordinare invece …

Cordon Bleu Di Pollo Di Frumento Magro Piccolo (280 calorie)
Attento! Le informazioni nutrizionali elencate online per i "wiches" tengono conto solo dei ripieni – devi aggiungere le statistiche del pane separatamente. Fortunatamente, offrono opzioni di pane "magro" che contengono più di 100 calorie in meno rispetto al pane standard. Per un colpo di maiale simile a quello di Elvis e una quantità ancora solida di proteine, opta per la combinazione di prosciutto di pollo.

Foto: Twenty20

2. Schlotsky's

Grande Angus Pastrami Reuben (1.780 calorie)
Considerando che il pastrami è carne di manzo stagionata con sale, non sorprende che questo panino con pastrami, svizzero e crauti contenga molto sodio. Ma 4.540 milligrammi? Questo è quanto sodio troverai in due sacchetti e mezzo di patatine a misura di famiglia e in questo panino. Il condimento Thousand Island e la salsa caratteristica fanno aumentare rapidamente anche il numero di calorie e grassi (79 grammi).

Cosa ordinare invece …

Pollo Chipotle Piccolo (350 calorie)
Tra le scelte più sodiche dell'intero menu di Schlotsky, la dimensione media di questo panino con pollo e maionese piccante ha solo 180 calorie in più rispetto a quella piccola. Puoi anche optare per gli stessi ripieni in un impacco, ma aspettati un po 'più di grassi e sodio.

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3. Planet Sub

Tempeh parmigiano da 12 pollici (1.538 calorie)
Newsflash: non tutto su un menu vegetariano è adatto alla dieta. Questo sottotitolo a grandezza naturale è una svolta sul pollo parmigiano con marinara, parm e provolone, con la proteina di soia carnosa. È ricco di proteine, ma a 90 grammi (circa quanto ha bisogno una donna sedentaria in due giorni interi), è a un livello tale che è probabile che tu ne conservi una parte come grasso.

Cosa ordinare invece …

Planet Combo da 6 pollici (458 calorie)
Fai il pieno di questa gustosa combinazione di tapenade di olive, due tipi di formaggio (provolone e cheddar), peperoni rossi, carciofi e pomodori secchi. Con una gamma di verdure ricche di vitamine e un livello di sodio piuttosto basso (708 milligrammi), questo panino è un pranzo decente.

Foto: Twenty20

4. Sottomarini Firehouse

Grande italiano (1.390 calorie)
Più condimenti, più spaventose sono le informazioni nutrizionali, il più delle volte, a meno che non stiamo parlando di verdure fresche dell'orto. Con salame, peperoni, prosciutto al miele, provola, condimento italiano, maionese, senape, lattuga, pomodoro e cipolla, questo imponente sub ha 79 grammi di grassi, 111 grammi di carboidrati e 3.640 milligrammi di sodio. Vale la pena notare: le attuali raccomandazioni dell'American Heart Association e dei Centers for Disease Control suggeriscono di consumare non più di 2.300 milligrammi al giorno.

Cosa ordinare invece …

Luce per gancio e scala (450 calorie)
Attenersi al menu "Light" con meno di 500 calorie in Firehouse per evitare di attivare alcun allarme. Tutti e sei i slim sammies iniziano con un rotolo di grano a basso contenuto calorico invece di un panino hoagie. Purtroppo, però, a 1.420 milligrammi, questo è il più basso contenuto di sodio del gruppo.

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5. Quizno's

Carbonara di pollo da 12 pollici (1.360 calorie)
Allerta Alfredo! La cremosa salsa italiana è ciò che porta questo panino con pollo, pancetta, mozzarella e funghi in un territorio pericoloso per la dieta. Con 70 grammi di grasso e 3.340 milligrammi di sodio per il piede, scegli la porzione da quattro pollici per curare la tua voglia di decadenza ispirata alla pasta.

Cosa ordinare invece …

Shroomalicious da 8 pollici (670 calorie)
No, non devi limitarti a un sottotitolo bitty all'ora di cena. Mentre il più piccolo avrà sempre le statistiche più adatte alla dieta, è possibile trovare alcune porzioni di medie dimensioni in determinate catene. In un giorno in cui ti sei allenato duramente, ordina questa cheesesteak, che viene condita con mozzarella, cipolle saltate, funghi e maionese. Con 41 grammi di proteine, aiuterai i tuoi muscoli a riprendersi e a sentirsi sazi più a lungo.

Foto: Twenty20

6. Sottotitoli alla griglia di Charley

Grande bistecca di formaggio cheddar barbecue (1.180 calorie)
Bistecca e cheddar più cipolle saltate e cipolle fritte vestono questo panino supersize con salsa barbecue. Evita questo 12 pollici ed eviterai 50 grammi di grassi, 105 grammi di carboidrati e 2.550 milligrammi di sodio.

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Filadelfia di pollo piccolo (370 calorie)
Le dimensioni delle porzioni sono fondamentali in tutte queste catene, inclusa quella di Charley. Il guru della griglia offre tutti i suoi sottotitoli in formato piccolo (6 pollici), medio (9 pollici) e grande (12 pollici) in modo che tu possa scegliere di conseguenza. Questo sammy è a basso contenuto di sodio e include cipolle, peperoni e funghi, quindi sei soddisfatto di una dimensione ragionevole.

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7. Jimmy John's

8 pollici J.J. Gargantua (1.135 calorie)
Regola empirica: evita qualsiasi panino il cui nome include un sinonimo di "enorme". Qui, gigantesco spiega le pile di salame, prosciutto, capicola, roast beef, tacchino, provola, maionese, condimento italiano, lattuga, pomodoro e cipolla (whew!).

Cosa ordinare invece …

Big John da 8 pollici (535 calorie)
La Turchia non è sempre al top! Per sole 30 calorie in più rispetto allo standard Turkey Tom, puoi goderti il ​​roast beef con tutti i componenti. L'opzione carne rossa controlla anche con due grammi in più di proteine ​​e 90 milligrammi in meno di sodio rispetto alla sua controparte a base di carne bianca.

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8. Blimpie Subs & Salads

Polpette Alla Parmigiana (1.120 calorie)

Con due tipi di carne nelle polpette (manzo e maiale) e due varietà di formaggio (provolone e parmigiano), le calorie si sommano velocemente. Ma ciò che è ancora più sconvolgente sono i 3.640 milligrammi di sodio che racchiude. Meglio riempire quel bicchiere d'acqua adesso.

Cosa ordinare invece …

Teriyaki di pollo normale (370 calorie)
Hai voglia di un hoagie tostato? Ordina il pollo teriyaki sans-cheese sul grano. È una sfida trovare qualcosa nel menu Blimpie con un conteggio di sodio a tre cifre o meno. A 1.090 milligrammi, questa è una delle scelte più salate. Altre selezioni solide: Roast Beef e Provolone con Frumento (430 calorie) e Tacchino e Avocado (360 calorie).

Foto: Eater's Collective

9. Jason's Deli

Tutto il New York Yankee (1.100 calorie)

OK, probabilmente non ti aspetti un conteggio calorico snello per una carne in scatola ispirata alla gastronomia di New York, pastrami e una combinazione svizzera. Ma quando aggiungi le patatine che vengono con lo Yankee (ed è scientificamente provato che non puoi averne solo uno), il banchetto da 1.260 calorie divora una buona parte delle tue calorie giornaliere.

Cosa ordinare invece …

Impacco mediterraneo (340 calorie)

Mentre gli impacchi possono essere un campo minato per la dieta, questo particolare ordine è un territorio sicuro per il tuo girovita. L'intero involucro integrale è farcito con tacchino, hummus e verdure per un conteggio a basso contenuto calorico e rispettabili 23 grammi di proteine. Questo ordine a base di tortilla è abbastanza vicino all'ideale di Haas quando passa in un ristorante di panini. “Adoro il pane integrale condito con hummus e verdure – più sono e meglio è. Se voglio un po 'più di proteine, aggiungi un po' di pollo ", dice. Ma attenzione al contenuto di sodio. Questo involucro apparentemente privo di sensi di colpa ha 1.170 milligrammi di roba salata. Questo è il 49% del consumo giornaliero raccomandato, quindi riduci l'assunzione di sodio per il resto della giornata.

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10. Metropolitana

Piede di tacchino intagliato lungo con pancetta (1.040 calorie)

Pensi che un sottomarino di tacchino sia un territorio sicuro per la dieta? Non così in fretta. Il footlong confeziona tacchino tagliato spesso (la reazione della "vera carne" della catena al clamore degli ingredienti artificiali), quattro fette di pancetta affumicata di Applewood, formaggio e maionese. Alla fine della giornata, il sottomarino da $ 5 ti costerà 52 grammi di grassi e 3.200 milligrammi di sodio.

Cosa ordinare invece …

Pollo in stile girarrosto da 6 pollici (350 calorie)

Ad alto contenuto di proteine ​​(29 grammi), questo panino ben bilanciato ti manterrà pieno per ore. Caricalo con le verdure da aggiungere ai cinque grammi di fibra che sono già nel sottotitolo. A 660 milligrammi di sodio, questa è una delle opzioni più salutari del menu Subway e uno dei livelli di sodio più bassi per un panino non vegetariano di qualsiasi ristorante. "Può essere difficile rimanere sotto gli 800 milligrammi di sodio, anche se è quello che raccomando, ma semplici modifiche potrebbero aiutare. Ad esempio, chiedi mezzo panino o scambia più verdure con un po 'di carne ", suggerisce Haas. Raccomanda anche di saltare le salse e i formaggi salati, se possibile, e di optare per il vero pollo su affettati.

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