I matrimoni dei tuoi amici stanno sabotando la tua perdita di peso?

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Un uomo saggio una volta ha chiesto: "Cosa ti piace di più, il Natale o la stagione dei matrimoni?" E mentre, OK, quell'uomo era Vince Vaughn in Wedding Crashers, ha ragione sul fatto che la stagione dei matrimoni sia la celebrazione centrale, proprio lì con le più grandiose festività annuali.

Con la primavera in pieno svolgimento e l'amore nell'aria, è probabile che nei prossimi mesi parteciperai a una maratona di feste di fidanzamento, addio al nubilato, fine settimana di addio al nubilato (sì, fine settimana) e matrimoni di amici. Che tu sia la sposa, la damigella d'onore o un ospite, è probabile che questi mesi siano in parti uguali eccitanti e stressanti.

Oltre alla tensione finanziaria della stagione dei matrimoni, avere un programma sociale così pieno può essere disastroso quando si tratta della tua salute personale e degli obiettivi di perdita di peso (o mantenimento). Ecco come tenere tutto sotto controllo senza sacrificare il divertimento o l'open bar.

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12 consigli per tenere sotto controllo i matrimoni dei tuoi amici

1. Ricorda l'obiettivo del fine settimana.
Sì, tutte queste celebrazioni sono accompagnate da una forte dose di cibo e bevande, ma non è questo il punto. "Ricorda perché sei lì", dice Jessica DeGore, RD. "L'evento non ha bisogno di essere una festa dell'alcool o di mangiare tutto ciò che si vede. Stai festeggiando il tuo amico, quindi concentra le tue energie su questo. Non sarai in grado di divertirti se sei estremamente stressato per ciò che stai mangiando e bevendo. "

2. Scegli le tue bevande con saggezza.
"L'elemento numero uno che può sabotare gli obiettivi di perdita di peso durante la stagione dei matrimoni è l'alcol", afferma Kelly Hogan, MS, RD, CDN, coordinatore della nutrizione clinica presso il Dubin Breast Center del Tisch Cancer Institute presso il Mount Sinai Hospital. “L'alcol è il denominatore comune alle feste di addio al nubilato, alle docce, alle cene di prova e ai matrimoni. E quelle calorie liquide si sommano rapidamente. " Vino, champagne e un cocktail semplice come una vodka e una soda club hanno la minor quantità di calorie, mentre i cocktail zuccherati racchiudono il pugno calorico più alto.

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3. Non bere a stomaco vuoto.
L'alcol dovrebbe sempre essere abbinato al cibo, che si tratti di un pasto o di uno spuntino prima di una festa. Hogan consiglia qualcosa con una combinazione di proteine, fibre e grassi sani, come una fetta di pane tostato con avocado e un uovo sodo o un semplice yogurt greco con frutti di bosco, che può rallentare l'assorbimento di alcol e tenere sotto controllo il processo decisionale.

4. Continua a bere acqua!
L'alternanza di bevande alcoliche con acqua rallenterà il processo di consumo di alcol e manterrà le calorie basse. Ti aiuterà anche a non disidratarti. "Quando i nostri programmi vengono buttati via, spesso ci dimentichiamo di bere una quantità adeguata di liquidi", dice Hogan. "Prova a sorseggiare acqua naturale o frizzante con limone o lime tra le bevande alcoliche per tutto il giorno per rimanere idratato. Quelle mini bottiglie d'acqua da otto once possono stare nella maggior parte delle piccole borsette e sono salvavita durante i giorni di nozze della maratona ".

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5. Datevi un limite al consumo di alcol.
Una volta che l'alcol inizia a scorrere, può essere difficile fermarlo o impedire al barista di riempire il bicchiere di champagne ancora e ancora. "Se sai di avere problemi a tagliarti fuori dopo un paio di drink, considera di bere solo durante l'ora del cocktail", afferma Lindsay Livingston, RD. "Se si tratta di un bancomat, porta solo contanti sufficienti per una certa quantità di bevande, oppure scegli un determinato numero di drink per la notte e distribuiscili per tutta la sera, bevendo acqua in mezzo."

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6. Non saltare i pasti.
Si può essere tentati di rinunciare al pranzo sapendo che più tardi quella sera farai una cena ricca di antipasti. Ma assicurati di mangiare almeno qualcosina prima che inizi la festa. "Saltare i pasti può portare a mangiare troppo in seguito", dice Hogan. “Porta con te uno spuntino portatile in modo da non doverti preoccupare di rimanere troppo a lungo senza pasti. Le donne sono fortunate: di solito abbiamo una pochette o una piccola borsetta a portata di mano, perfetta per riporre un sacchetto di noci e frutta secca o un bar Kind, Larabar o Picky Bar, i miei preferiti personali ". Se ti senti strano a fare uno spuntino davanti alla festa di matrimonio, conservalo per una gita in bagno o fai una pausa fuori per un veloce boccone personale.

7. Prendi gommoso.
Con antipasti che fluttuano costantemente e tavoli da buffet allineati su ogni parete, è difficile smettere di mangiare ad alcune feste. Livingston suggerisce di mettere le gomme da masticare nella borsa per rendere più facile resistere agli spuntini. "Avere una gomma in bocca ti impedirà di afferrare e mangiare senza pensare tutto ciò che passa", dice.

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8. Attenzione al buffet.
Buffet, tradotto in modo approssimativo, sembra significare caricare il tuo piatto con due (o tre!) Di tutto. Il trucco per tenere sotto controllo le tue porzioni? "Scegli un piatto piccolo", dice Livingston. "Allora, se provi qualcosa e non ti piace, non devi finirlo."

9. Mangia ciò che ami, abbandona ciò che non ami.
Si è tentati di voler provare ogni antipasto che ti passa su un vassoio. Va bene, ma finisci solo quelli che ami davvero. Se dai un morso a una mini spanakopita che è solo meh, non sentirti in dovere di lucidarla. Conserva il tuo prossimo boccone per la crudite croccante o gli spiedini di pollo. "Pensa a quali parti della celebrazione ti piacciono di più: bevande, dessert, spuntini a tarda notte, ecc.", Afferma Livingston. “Scegli uno o due per divertirti, ma non tutti. Se hai intenzione di concederti un dessert al matrimonio, scegli un cocktail più sano e uno spuntino a tarda notte. Se mangi abbastanza bene alla reception, goditi una sorpresa fino a tarda notte. "

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10. Offriti di aiutare.
Se stai partecipando a una doccia nuziale, offri volontariamente il tuo [healthy-minded] Servizi. "Offriti di portare un'acqua infusa con frutta e erbe o un contorno a base di verdure", afferma DeGore. Tutti amano un bel piatto vegetariano o una macedonia di frutta fresca.

11. Rimani fermo quando si tratta della tua routine di fitness.
Sei a una festa di addio al nubilato di un fine settimana a Las Vegas e la sposa vuole dormire la domenica mattina prima di fare un epico brunch a buffet, ma sai che ti sentirai meglio se ti spremerai in un quattro-miler prima di divorare un piatto di uova strapazzate. Non aver paura di impostare la sveglia un po 'prima del resto dell'equipaggio in modo da poter far accadere la tua sessione di sudore. "Metti sempre in valigia scarpe comode da corsa o da passeggio e programma in tempo per una corsa o una camminata veloce prima dell'inizio degli eventi", afferma Hogan. "Oppure cerca studi di esercizi nelle vicinanze e iscriviti a un corso. Quelle endorfine mattutine possono aiutarti a mantenere alti i tuoi livelli di energia per un giorno – e una notte – di festa ".

Se i tuoi amici con i postumi di una sbornia ti danno un momento difficile per spremere in un allenamento, non lasciarti deragliare. "Spiega loro perché stai prendendo le decisioni che sei", dice Livingston. "Condividere i tuoi obiettivi è un ottimo modo per ritenerti responsabile e potrebbe persino ispirare chi ti circonda."

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12. Tagliati un po 'di spazio.
"Concediti un po 'di grazia", ​​dice Livingston. "Un fine settimana di divertimento non farà deragliare completamente tutto il tuo duro lavoro."