sabato, Settembre 25, 2021
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I sei migliori esercizi da fare durante il programma di dieta GM

La dieta GM o la dieta dei 7 giorni ha catturato l'immaginazione di migliaia di persone. Molti hanno perso una gran quantità di peso solo seguendo pazientemente questa dieta. Quindi cosa lo fa funzionare? Un paio di cose in realtà, mangiare pulito e sbarazzarsi delle tossine accumulate nel corpo. È quasi come se avessi portato alla luce un nuovo te. Ma mentre seguono questo programma dietetico GM di 7 giorni, molti di noi si chiedono che tipo di programma di esercizi dovrebbero seguire per ottenere i massimi benefici da questo schema alimentare?

I dieci migliori esercizi per migliorare i tuoi schemi alimentari

Il pensiero di un allenamento durante una dieta rigorosa spaventa la luce del giorno di noi. Avremo l'energia per completare i nostri allenamenti in palestra oa casa? Bene! Questo è ciò che ci preoccupa. Ma cosa succederebbe se ti dicessimo che puoi attenersi alla dieta e anche fare esercizio senza preoccuparti di un capogiro. I seguenti esercizi possono mantenerti energico e desideroso di affrontare il giorno successivo, sì, fidati di noi, non è così difficile.

Questo esercizio aiuta a rafforzare la parte inferiore del corpo e tonifica le gambe.

Stai il più in alto possibile con i piedi leggermente più larghi della larghezza delle spalle. Porta le braccia dritte davanti al corpo e tienile all'altezza delle spalle, in modo che le braccia siano esattamente parallele al pavimento. Tieni il busto il più dritto possibile, con la parte bassa della schiena leggermente arcuata. Stringere gli addominali e abbassare il corpo il più possibile spingendo indietro i fianchi e piegando le ginocchia, aspetta una frazione di secondo e poi torna alla posizione di partenza. Questo completerà una ripetizione. Prova a fare 15-20 ripetizioni.

Questo esercizio agisce sui principali muscoli del corpo, aiuta a tonificare ed esercitare i muscoli della schiena.

Sdraiati sulla schiena sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Metti le braccia lungo i fianchi in una posizione comoda ai fianchi con un angolo di 45 gradi, i palmi rivolti verso l'alto. Ora prova a tenere stretto l'ombelico e tienilo in questo modo per assicurarti di avere un nucleo teso mentre respiri normalmente. Questa è la posizione di partenza. Tenendo stretto il core, stringi i glutei e solleva i fianchi in modo che il tuo corpo formi una linea retta dalle spalle alle ginocchia. Fai una pausa di cinque secondi, stringendo i glutei per tutto il tempo, quindi torna alla posizione di partenza della parte inferiore del corpo. Fai 10 ripetizioni.

Questo esercizio funziona sugli addominali e su tutti i principali muscoli del corpo.

Sdraiati sul lato destro con le ginocchia dritte. Posiziona la parte superiore del corpo sul gomito destro e sull'avambraccio, che dovrebbe trovarsi proprio sotto la spalla destra. Metti la mano sinistra sul fianco sinistro. Cerca di stringere il più possibile la pancia e mantenerla in questo modo, in questo modo avrai un nucleo teso e continuerai a respirare normalmente. Quindi solleva i fianchi fino a quando il tuo corpo forma una linea retta dalle caviglie alle spalle. Stringere il core e mantenerlo in questo modo, mantenendo questa posizione per 30 secondi. Girati dall'altra parte e ripeti.

Questo è un buon esercizio per tonificare e rassodare gli addominali.

Sdraiati comodamente sulla schiena e metti entrambe le mani appoggiate sotto i glutei. Solleva la testa dal pavimento di appena un paio di centimetri dal pavimento ed espira mentre porti le ginocchia al petto. Fai un respiro profondo, raddrizza le gambe e ricomincia.

Esegui da 20 a 30 ripetizioni, ma ricordati di rilassarti, poiché non devi stressare troppo il tuo corpo. Se vuoi aumentare l'intensità solo di una tacca più in alto, calcia le gambe verso il pavimento, mentre per una minore intensità puoi calciare le gambe più in alto lontano da terra.

Questo è uno dei migliori esercizi per sbarazzarsi della ciccia dallo stomaco.

Sdraiati sul pavimento con la parte bassa della schiena premuta a terra (tira l'ombelico in un bersaglio nella parte più profonda degli addominali. Lascia le mani dietro la testa, quindi porta le ginocchia verso il petto e solleva le scapole da terra, ma fai attenzione che il tuo collo non venga danneggiato. Prova a raddrizzare la gamba destra a un angolo di circa 45 gradi rispetto al suolo mentre torci la parte superiore del corpo a sinistra, portando il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Tieni la gabbia toracica è flessibile e in movimento e non limitarla ai soli gomiti. Cambia i fianchi e fai lo stesso movimento sull'altro lato per completare una ripetizione. Fai tre serie da 20 ripetizioni.

Questo esercizio di Pilates è uno dei migliori esercizi per appiattire lo stomaco e sbarazzarsi del grasso intorno alla zona della vita.

Inizia sdraiato sulla schiena con le gambe in posizione da tavolo (fianchi e ginocchia ad angolo retto). Cerca di coinvolgere la parte più profonda degli addominali per arrotondare la colonna vertebrale inferiore al pavimento. Assicurati di non cercare di accarezzare gli addominali, il che significa che stai solo lavorando sullo strato superiore degli addominali, il che non dovrebbe essere il caso del Pilates. Espira e solleva la parte superiore della schiena dal pavimento, finché le punte inferiori delle scapole non sono appena sollevate dal pavimento. Allunga le braccia verso i piedi. Le tue braccia saranno a circa due pollici dal pavimento. Alza e abbassa le braccia come se stessi cercando di spingere qualcosa verso il pavimento, un piccolo raggio di movimento, mantenendo i gomiti dritti. Inspirate per cinque pompe del braccio ed espirate per cinque pompe. Ciò costituisce un ciclo. Ripeti dieci cicli per completare 100.

Mantieni la posizione della parte superiore del corpo, non oscillare e mantieni stabile il busto. Gli addominali stanno lavorando per stabilizzare il busto contro l'azione di pompaggio delle braccia.

Completa la tua dieta GM con questi sei esercizi super efficaci, in modo che quando completi i tuoi sette giorni di dieta ti senti fresco, energico e pronto a perseguire uno stile di vita più sano. Cosa stai aspettando? Tira fuori il tappetino e inizia a sudare!

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