La dieta selvaggia di Abel James funzionerà per te?

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Foto per gentile concessione di Abel James

Abel James è l'autore più venduto di The Wild Diet. Attualmente è protagonista del reality show della ABC, My Diet Is Better Than Yours. Nello show, gli istruttori di celebrità sono abbinati a americani medi che hanno bisogno di perdere peso. Le coppie competono l'una contro l'altra per testare quale piano di perdita di peso di esperti è più efficace. Qui, ci dà uno sguardo dietro le quinte su come ha aiutato il concorrente Kurt a perdere 37 libbre finora. Le opinioni espresse di seguito sono sue.

Tutti sanno che puoi perdere peso mangiando solo petto di pollo e broccoli per mesi e mesi.

Ma non è molto divertente, vero?

Con The Wild Diet, volevo mostrare all'America che puoi mangiare cibi indulgenti, ricchi e lussuosi, perdere una quantità impressionante di grassi e divertirti nel processo. Dopotutto, non sono un allenatore, sono un buongustaio. E dimostrerò che puoi davvero essere felice e in salute allo stesso tempo.

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Ecco come appare la dieta selvaggia Wild

In My Diet is Better Than Yours di ABC, mentre altri concorrenti mangiano come conigli, io e Kurt ci godiamo formaggio appiccicoso, cioccolato, bistecca alla griglia, pancetta, burro, panna intera, uova, cheesecake e persino gelato!

Come funziona, chiedi? Nel corso di centinaia di migliaia di anni, la natura ha ottimizzato e perfezionato la nostra fisiologia per funzionare in modo ottimale con una dieta composta principalmente da piante e animali selvatici – verdure, carne e occasionalmente frutta, noci e semi – che sono naturalmente ricchi di grassi, proteine ​​e fibre e povero di carboidrati. The Wild Diet offre cibi freschi, semplici e ricchi di nutrienti che aiuteranno a programmare il tuo corpo per bruciare i grassi invece dello zucchero.

Kurt è anche un buon candidato per "digiunare e banchettare" su The Wild Diet, soprattutto considerando che le sue opzioni per l'esercizio sono estremamente limitate (a causa del suo incidente d'auto). Dato che spesso non ha fame al mattino, si gode il caffè e di solito fa colazione verso mezzogiorno. Adora la pancetta e le uova al pascolo.

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Puoi perdere grasso con un esercizio minimo

Molte persone trascorrono ore sul tapis roulant cercando disperatamente di perdere le maniglie dell'amore. Ma ogni nutrizionista, bodybuilder e atleta che si rispetti sa che "sei confezioni sono fatte in cucina". L'esercizio è ottimo per il benessere generale, ma se vuoi perdere grasso, la stragrande maggioranza dei tuoi risultati proverrà dal mangiare i cibi giusti.

Date le ferite passate di Kurt alla spina dorsale del suo incidente d'auto, le attività ad alto impatto come la corsa semplicemente non sono buone per lui. E non è nemmeno necessario perdere grasso.

Per il bene della sua salute e felicità, incoraggio Kurt a camminare di buon passo fuori ogni giorno.

Per assicurarmi che perda grasso e mantenga o addirittura costruisca muscoli, sto anche facendo sollevare oggetti a Kurt e completare allenamenti funzionali basati sulla forza limitata a casa. Guadagnare muscoli sacrificherà i suoi progressi nella competizione "perdita di peso", ma gli ho promesso che la sua salute verrà SEMPRE prima di tutto.

Con The Wild Diet, Kurt sta perdendo grasso, non muscoli. Questo è esattamente quello che vogliamo.

Kurt ha perso 21 libbre nelle prime due settimane, vincendo il primo posto nella pesatura e finendo anche al primo posto nella competizione di fitness! Dopo quattro settimane di cibo selvaggio, Kurt ha perso 37 chili ed è al primo posto assoluto!

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Foto per gentile concessione di Abel James

Ecco come iniziare con The Wild Diet

Mangia tutte le verdure verdi e colorate che vuoi: dovrebbero costituire più della metà del piatto. Mangia una porzione di proteine ​​delle dimensioni di un palmo da carne allevata al pascolo o frutti di mare selvatici e completa i pasti con grassi di alta qualità come burro nutrito con erba, formaggio a pasta dura, noci o avocado. Se sei fisicamente attivo, goditi un po' di amido di patate dolci o riso dopo l'allenamento. Elimina gli zuccheri aggiunti, il pane e i chicchi di glutine. Per la colazione tornano in menù bacon e uova! Mangia quando hai fame e non aver paura di saltare un pasto ogni tanto.

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Quando riduci il consumo di cereali lavorati, zuccheri e altri carboidrati semplici a favore di piante e animali sani, rimarrai scioccato dalla rapidità con cui puoi invertire i danni di decenni di cattiva alimentazione.

Un ultimo consiglio: Non dimenticare di portare spuntini gustosi, pasti e cioccolato fondente ovunque tu vada per sconfiggere la fame e le voglie. Sai, per le emergenze del cioccolato!

Per ulteriori suggerimenti sulla perdita di peso e ricette salutari, visita Abel su FatBurningMan.com.