Mangiare per la stagione: edizione estiva

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L'estate e la vita è deliziosa! Questa è la stagione con la più grande varietà di frutta e verdura disponibile, che sono il carburante perfetto per le tue giornate attive (vedi barra laterale, sotto). Che tu ti ritrovi a fare escursioni, andare in bicicletta o giocare a una partita di tennis estenuante, devi rimanere ben idratato e nutrito per abbinare la tua produzione di energia. Fortunatamente, frutta e verdura sono piene di acqua, carboidrati puliti e fibre per mantenerti sazio per ore.

Quando scegli i tuoi prodotti quest'estate, tieni presente che alcune colture hanno un residuo più pesante di pesticidi rispetto ad altre. Ciò può influenzare la scelta o meno di acquistare varietà biologiche invece di prodotti coltivati ​​convenzionalmente. La Dirty Dozen list del 2017 stilata dall'Environmental Working Group (EWG) elenca fragole, spinaci, nettarine, mele, pesche, pere, ciliegie, uva, sedano, pomodori, peperoni dolci e patate come i tipi di prodotti con il più alto pesticida utilizzo.

Al contrario, Clean 15 di EWG include mais dolce, avocado, ananas, cavolo, cipolle, piselli dolci, papaia, asparagi, manghi, melanzane, melone, kiwi, melone, cavolfiore e pompelmo perché questi alimenti contengono le quantità più basse di pesticidi. Si noti che una piccola quantità di mais dolce, papaia e zucca estiva coltivata negli Stati Uniti proviene da semi geneticamente modificati. Potresti voler scegliere versioni biologiche di queste colture se vuoi evitare cibi geneticamente modificati.

Ortaggi da frutta

Albicocche Rucola

Ciliegie Avocado

Barbabietole More

Lattuga Di Burro Di Peperoni Dolci Mirtilli

Lattuga Al Burro Di Cantalupo

Fichi Mais (non OGM)

Cetrioli d'uva

Melanzane al pompelmo

Aglio Di Melata

Pomodori Lime Grape

Lychee Fagiolini

Mango Edamame

Nettarine Ravanelli

Scalogni al frutto della passione

Piselli a schiocco di pesche

Plums Yukon Gold patate

Lamponi Zucchine

Fragole

Anguria

Ecco tre delle nostre ricette estive preferite con la generosità della stagione. Godere!

Ciotola di frullato ai frutti di bosco

In un frullatore, unisci 1 tazza di fragole congelate con ¼ di tazza di latte di mandorle o anacardi non zuccherato, 1 cucchiaio di semi di chia, mezza banana congelata e 1 cucchiaio di proteine ​​?? vaniglia in polvere (siero di latte nutrito con erba o vegano). Frullare a piacere la consistenza e versare in una ciotola. Completare con mirtilli freschi, more e semi di canapa.

Insalata Di Cetriolo Avocado Mango

Affetta sottilmente un cetriolo caldo (noto anche come inglese) usando una mandolina e mettilo in una ciotola con 1 mango a dadini, 1 avocado a dadini, la scorza e il succo di 1 lime, un quarto di tazza di coriandolo tritato e 1 tazza di fagioli di soia biologici sgusciati. Mescolare fino a quando ben amalgamato e servire.

Zoodles Di Limone Con Gamberetti Alla Griglia

Per la salsa, unire la scorza e il succo di 1 limone, 1 cucchiaio di olio di avocado, ½ cucchiaio di senape di Digione e un pizzico di pepe al limone spezzato in un barattolo con coperchio; agitare per sfumare. Usa uno spiralizer per creare noodles da 2 zucchine. Scalda 1 cucchiaio di olio di avocado in una grande padella antiaderente. Quando è caldo, aggiungere 1 spicchio d'aglio tritato e le zucchine e far rosolare per 5 minuti. Togliere dalla padella a una ciotola da portata e condire gli zoodles con la salsa al limone. Rimetti la padella sul fuoco e aggiungi 8 once. gamberetti sgusciati e sgusciati. Condire con sale rosa dell'Himalaya e pepe al limone. Cuocere 2 minuti per lato. Rimuovere e adagiare sopra le zucchine.