Obesità, la piaga del popolo americano

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Hai paura del tuo peso?

È un pensiero spaventoso: "La piaga dell'obesità in America". Negli anni '70 circolavano voci che i comunisti fossero dietro il problema dell'obesità americana. Molti pensavano che "I comunisti si concentrassero per rendere gli americani così grassi da non poter combattere". Questa affermazione era solo una voce e non era legata a nessuna informazione sostanziale. Scuse sciocche in sovrappeso si dimostrano essere solo un altro motivo divertente per l'obesità.

A partire dal 2017 l'obesità è cresciuta a proporzioni incredibili con quasi il 70% degli americani obesi

È importante calcolare e monitorare il tuo indice di massa corporea

  • Obesità = 30 libbre sopra il tuo range di peso corporeo ideale.
  • Considera la struttura ossea, l'altezza e l'età per arrivare a cifre accurate.
  • Obesità morbosa = Over 30 libbre il tuo range di peso corporeo ideale.

Quali sono i tuoi scuse per essere in sovrappeso? Usi spesso alcuni di questi per giustificare il tuo peso?

  • "Ho una malattia della tiroide."
  • "Sono depresso."
  • "Non ho tempo per mangiare meglio."
  • "" Mangio fast food perché è comodo e veloce. ""
  • "Sono troppo stanco per preparare pasti sani."
  • "Sono stressato," Stressato "scritto al contrario equivale a" dessert "a cui molti si rivolgono, per soddisfare i loro bisogni emotivi."
  • “L'obesità è nei miei geni. Tutta la mia famiglia è grassa. "
  • "Non sono in sovrappeso; Sono semplicemente troppo basso. "

Pillole dietetiche

Un modello alimentare ragionevole abbinato a un integratore dimagrante utile e di qualità aiuta notevolmente alcune persone ad arrivare a un peso corporeo ideale oa un intervallo IBW ea rimanere in tale intervallo.

Non dire mai la parola "dieta", le diete non sono per sempre. Se scegli una dieta, probabilmente funzionerà per te. Perderai peso, tuttavia, quando perdi peso, continuerai la tua dieta preferita. È probabile che ridurrai la tua dieta quando realizzerai i tuoi obiettivi di perdita di peso.

Anche tu, come altri, trovi impossibile seguire una dieta alla moda per tutta la vita? Quando si interrompe la dieta, il peso aumenta sempre di soppiatto; a volte si recupera più peso prima di iniziare la dieta di moda.

Poi vai di nuovo sulla "dieta scelta" che ti ha mostrato successo la prima volta. Questo ciclo di perdita di peso è noto come dieta Yo-Yo e non è un'opzione salutare.

L'obesità, nel tempo, danneggia gli organi vitali, consentendo ai processi patologici di prendere piede.

  • Diabete
  • Ipertensione
  • Problemi respiratori
  • Cancro
  • Cardiopatia
  • Arteriosclerosi
  • Osteoartrite
  • Attacco di cuore
  • Ictus

I bambini imparano cattive abitudini alimentari dai genitori. Come genitore, ti piacciono i fast food, saltare i pasti e nessun esercizio utile? Stai mostrando a tuo figlio, a tua insaputa, come essere in sovrappeso?

Perdere peso a destra

  • Diventare Educato e Informato
  • L'istruzione è una parte vitale del successo nella perdita di peso. Diventa devoto a diventare sano e in forma.
  • Ottieni i tuoi prelievi fisici e di sangue annuali. Informa il tuo medico dei cambiamenti nello stile di vita che hai pianificato.
  • Visita il tuo medico per controlli di perdita di peso.
  • Non dire mai "Dieta". Ci sono oltre 200 diete alla moda sul mercato tranne alcune come Weight Watchers. (Devi anche seguire questo programma alimentare per il resto della tua vita per assicurarti che la tua perdita di peso rimanga.)
  • Dedicati a un cambiamento dello stile di vita. Mangia tre pasti ben bilanciati al giorno con almeno tre spuntini di frutta o verdura tra i pasti.
  • Elabora un piano di esercizi sensato. Quando; ti dedichi a camminare solo mezzo miglio al giorno, se puoi, aiuta la tua causa di perdita di peso. Consultare un istruttore di fitness economico è positivo.
  • Non fare mai la spesa quando hai fame. Impara a leggere le etichette degli alimenti quando fai la spesa e acquista cibi più sani a basso contenuto di sodio e zuccheri nascosti. Frutta e verdura sono meglio fresche, ma anche surgelate vanno bene. Evita i cibi in scatola.
  • Evita il bianco nella dispensa della cucina come farina bianca, sale e zucchero di qualsiasi tipo. Impara a usare e cucinare solo con "dolcificanti naturali".
  • Mangia fino a che non sia sufficientemente pieno, non mangiare mai finché non ti senti pieno.
  • Mangia meno e cucina di più a casa.
  • Prepara i tuoi pranzi e spuntini per il lavoro.
  • Bevi otto, otto once di acqua al giorno. Devi parlarne prima con il tuo dottore.

Crediti immagine: Flickr