Salta i pantaloni della tuta: il tuo piano di disintossicazione pre-Ringraziamento

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Foto: stagno5

Tra sugo, casseruole e torta di mele della nonna, potresti finire per mangiare due giorni di calorie in una sola seduta il giorno del Ringraziamento. Ma questo non è un motivo per non concedersi un po 'di lusso in un giorno dell'anno in cui tutto ruota intorno al mangiare. Dopo tutto, chi vuole trascorrere una vacanza contando le calorie? Invece, perché non utilizzare i cinque giorni prima della festa per aumentare la tua routine, così puoi sentirti libero di rilassarti, trascorrere del tempo con amici e familiari e goderti alcuni dei tuoi dolcetti autunnali preferiti (come questi). Ecco come disintossicarti nel modo giusto, così puoi goderti la vacanza, senza rimpianti.

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Il tuo piano di disintossicazione pre-Ringraziamento, reso semplice

Giorno 1: salta il latte mattutino

Mettiamo in chiaro una cosa: non ci sono succhi in questo piano. Invece, apportare piccole modifiche per ridurre le calorie nei prossimi cinque giorni può essenzialmente aiutarti a "risparmiare" per il Ringraziamento, afferma il portavoce dell'Accademia di nutrizione e dietetica Jim White, RDN, ACSM-HFS. Ridurre 500 calorie al giorno, che è ciò che è spesso raccomandato per una perdita di peso sicura, danneggerebbe enormemente il tuo pasto festivo, dice. Può sembrare difficile da fare, ma considera questo: un grande latte di Starbucks (fatto con latte intero) ti farà correre 220 calorie e un latte speziato di zucca della stessa dimensione, senza panna montata, ha 350 calorie. Può essere facile come eliminare alcuni di quegli extra dal tuo menu giornaliero.

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Giorno 2: cucina a casa

Flettere i muscoli culinari (magari con una di queste ricette salutari al peperoncino) per il resto della settimana è un altro modo per ridurre le calorie mentre si ripulisce la dieta, dice White. Uno studio recente ha rilevato che le persone consumano in media 200 calorie in più nei giorni in cui mangiano fuori rispetto ai giorni in cui cucinano a casa. E le persone che preparano la maggior parte dei pasti a casa consumano meno carboidrati, meno zuccheri e meno grassi rispetto alle persone che cucinano meno spesso o per niente, secondo una ricerca. Inoltre, risparmierai un po 'di soldi per le vendite del giorno dopo il Ringraziamento.

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Giorno 3: ridurre gli alimenti trasformati


Getta le patatine e gli Oreo fuori dalla tua dispensa (la riempirai con roba molto più gustosa in pochi giorni!). Gli alimenti trasformati possono essere difficili da digerire per molte persone, quindi tagliare aiuterà a liberare il tuo sistema digestivo, dandogli una pausa prima delle vacanze, afferma Nora Minno, RD, CDN, Coach di fitness / nutrizione del Daily Burn. Inoltre, molti alimenti trasformati sono pieni di grassi e zuccheri, il che può portare ad un aumento di peso prima del Ringraziamento, dice. "Non hai bisogno di grasso in eccesso prima di un pasto abbondante."

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4 ° giorno: Scegli i Verdi


Caricare frutta, verdura e proteine ​​magre nei pasti che precedono il Ringraziamento non solo ti darà una spinta nutritiva, ma ti manterrà pieno più a lungo, aiutando a scongiurare le voglie, dice Minno. (Ecco che aspetto hanno 25 grammi di proteine.) E fare una ricca colazione a base di proteine ​​e verdure per colazione il Giorno del Ringraziamento ti aiuterà a fare scelte alimentari più consapevoli (pensa: uno di questi fantastici frullati). "Non vuoi morire di fame per il Ringraziamento; allora mangerai tutto quello che vedi ", dice.

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Giorno 5: Fit in HIIT

La vigilia del Ringraziamento può essere una delle più grandi serate di festa dell'anno, ma andare piano con l'alcol e adattarsi a un allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT) di 30 minuti la sera ti renderà un campeggiatore molto più felice il giorno successivo, dice Minno. Non solo eviterai una brutta sbornia, ma brucerai calorie extra mentre guardi il calcio, cucini o mangi. "Gli allenamenti HIIT possono influenzare il metabolismo per 24 ore dopo", afferma Minno. "Questo ti aiuterà a bruciare in modo più efficiente le calorie che consumerai il giorno del Ringraziamento."

Pubblicato originariamente a novembre 2015. Aggiornato a novembre 2016.

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