Soda è fuori, Seltzer è dentro: 5 bollicine migliori per te

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Ami le bollicine gioiose e la dolcezza zuccherina della cola dietetica? La carbonatazione senza calorie sembra il sogno di una persona a dieta, ma la ricerca mostra che le cole zuccherate possono far desiderare ancora di più alle tue papille gustative lo zucchero vero e persino alterare le sostanze chimiche del tuo cervello. Accidenti! Fortunatamente, non tutte le bevande gassate hanno la stessa cattiva reputazione (a meno che, ovviamente, non ne bevi troppo). Per le persone che non riescono a resistere all'appagante effervescenza sulla lingua, ci sono molti altri modi per soddisfare il desiderio di un effervescente stimolante. Dai tonici ricchi di probiotici ai seltz aromatizzati, queste bevande gassate potrebbero aiutarti a eliminare definitivamente la tua abitudine alla cola dietetica quest'anno.

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5 alternative salutari alla soda

Foto: KeVita

1. Tonici probiotici frizzanti KeVita
Ideale per: Potenzia il tuo sistema digestivo con batteri buoni
Questa non è l'acqua di seltz di tua nonna. La linea di acqua tonica probiotica frizzante a basso contenuto calorico di KeVita stuzzicherà le tue papille gustative con aromi fruttati come limone, zenzero, mandarino, melograno e cocco al mango, fornendo anche colture probiotiche vive (simili alle stesse varietà buone per l'intestino trovate yogurt e altri cibi fermentati) al tuo corpo.

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Foto: LaCroix

2. Acqua frizzante LaCroix
Ideale per: Superare i tuoi 30
Eliminare tutte le cose dolci dalla tua dieta? La Croix non ha dolcificanti artificiali, zuccheri aggiunti o calorie, rendendola la tua bevanda a zero calorie BFF. Una cascata di deliziose bollicine ad ogni sorso ci ha conquistato. Le lattine colorate sembrano uscite dagli anni '80, ma potrebbero diventare il tuo nuovo accessorio da scrivania preferito.

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Foto: IZZE

3. IZZE Succo Spumante
Ideale per: Voglia di succo di frutta da urlo
Il succo di frutta subisce una cattiva reputazione perché contiene spesso sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio o "confezioni aromatiche" sospette per preservare la freschezza. (E sì, è assolutamente possibile mangiare troppa frutta!) Fortunatamente, questa versione effervescente di clementine, pompelmi e mele non ti appesantirà, con circa 80 calorie per lattina e nessuno dei conservanti dannosi per te.

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Foto: Sparking ICE

4. Limonata ghiacciata frizzante
Ideale per: Fare il pieno con un pizzico di caffeina
Questa bevanda frizzante non solo ha il sapore della limonata (e dell'estate), ma contiene anche 50 milligrammi di estratto di tè verde, una fonte naturale di caffeina che contiene antiossidanti per supportare il sistema immunitario. La tua lista di cose da fare nel pomeriggio non ha alcuna possibilità quando stai sorseggiando questo. Poiché contiene sucralosio, un dolcificante artificiale, usalo per svezzarti dalle cole dietetiche prima di passare a un seltz senza zuccheri artificiali.

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Foto: Polar

5. Acqua di seltz polare
Ideale per: Sentirsi riposati, naturalmente
Le grandi bolle in questa acqua di seltz fanno ballare le nostre papille gustative. Scegli gusti classici come Triple Berry o opta per "varietali" stagionali come Champagne Strawberry e Blackberry Apple.