sabato, Ottobre 16, 2021
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Suggerimenti sul modo più veloce per perdere peso

Non importa se hai 10 chili da perdere o 50: perdere peso è difficile. Ecco perché abbiamo scelto i libri per tuo conto: per scoprire i nuovi libri di dieta più interessanti che potessimo trovare. Dall'ultimo manifesto del Dr. Phil a una versione aggiornata della rinomata dieta DASH, c'è qualcosa per tutti, solo un ordine Amazon awa

Alcuni di questi piani alimentari ti diranno di eliminare lo zucchero; altri ti istruiranno a iniziare a mangiare più grassi. E si spera anche che seguirai il "metodo del tocco" (come in, picchiettando sulla fronte) per aiutarti a dimagrire. Non esageriamo quando diciamo che le tue opzioni sono infinite, quando si tratta di scoprire il modo più veloce per perdere peso.

Ma la varietà è buona, perché la linea di fondo è che trovare un piano nutrizionale che funzioni per te è essenziale (poiché, purtroppo, nessuna quantità di burpees ti aiuterà a fare una cattiva alimentazione). Continua a leggere per scoprire quale di questi nuovi libri di dieta potrebbero aprire la strada a perdere chili nel 2015. E ricorda, prima di innamorarti di uno di questi piani, è sempre meglio consultare il medico quando si cambiano le abitudini alimentari e assicurarsi di e obiettivi realistici di perdita di peso.

12 nuovi libri sulla dieta che devi conoscere

Foto: Bird Street Books, Inc.

1. La dieta 20/20

Durata della dieta: 30 giorni
La premessa: Perdi peso mangiando cibi che ti aiutano a bruciare calorie e a sentirti pieno.

Hai visto la conferenza del Dr. Phil McGraw su tutto, dalla tua salute mentale al dramma del papà di qualcun altro in TV. Ma l'ex migliore amica di Oprah può aiutarti anche a perdere peso? Nel suo secondo libro sulla dieta, McGraw promette di aiutarti a dimagrire identificando 20 alimenti chiave (pensa: noci, verdure, lenticchie, ceci, uova, ecc.) Che aiuteranno il tuo corpo a bruciare più calorie e a sentirsi sazio.

Nel suo caratteristico stile di amore duro, McGraw lancia consigli come: "Non ho detto che questi cibi scioglieranno miracolosamente tutto il grasso dai fianchi o dalle cosce se ti riempi la faccia 24 ore su 24, 7 giorni su 7". Ma il suo piano in tre fasi di 30 giorni si concentra su un'alimentazione pulita e sul controllo delle porzioni, inquilini solidi di qualsiasi strategia. Puoi aspettarti di iniziare la tua dieta con una fase di cinque giorni in cui mangi solo i 20/20 alimenti prescritti nella dieta. Ma dopo ciò, le cose si allentano per includere una più ampia varietà di opzioni salutari. Senza grandi promesse che perderai mega chili in pochi giorni, McGraw ti consiglia semplicemente di ripetere il piano fino a raggiungere il tuo obiettivo di peso.

Foto: Rodale

2. La dieta intelligente dello zucchero

Durata della dieta: 32 giorni
La premessa: Perdi fino a 16 libbre e 16 pollici in quattro settimane mentre contemporaneamente riduci lo stomaco e abbandoni le voglie.

Odiamo dirtelo, ma anche se non mangi mai caramelle, probabilmente stai ancora consumando un sacco di zucchero ogni giorno. Si nasconde nel sugo per la pasta, nel pane, nello yogurt e probabilmente in quasi tutti gli alimenti confezionati che hai comprato. Anne Alexander, direttrice editoriale della rivista Prevention, sostiene che lo zucchero è il peggior nemico del tuo girovita e il motivo per cui non puoi perdere chili, anche se stai seguendo una dieta apparentemente sana. Il suo piano multifase prevede l'identificazione di tutti gli zuccheri segreti nella dieta, la loro eliminazione graduale e la reintroduzione graduale di quantità moderate di cose dolci. Puoi consumare fino a sei cucchiaini di zucchero al giorno entro la fine della dieta, la quantità raccomandata dalla maggior parte dei medici per una buona salute.

Foto: Rodale

3. 20 libbre più giovane

Durata della dieta: Indeterminato
La premessa: Perdi 20 chili e sembrerai automaticamente anche 20 anni più giovane.

Venti libbre. Ecco quanto peso devi perdere per migliorare significativamente la tua salute e ridurre i segni dell'invecchiamento, secondo il nuovo libro di Yahoo Health Editor-in-Chief Michelle Promaulayko. Rivolto alle donne, questo è più un manuale di stile di vita che un vero libro di dieta. Riceverai consigli da una serie di esperti, che vanno dal guru della meditazione Gabrielle Bernstein, alla yogi Kathryn Budig e alla nutrizionista Kerri Glassman, RD. Il consiglio è di mangiare in modo pulito, limitare i carboidrati e costruire muscoli per apparire e sentirsi meglio a tutto tondo. Bonus: riceverai anche consigli per la cura della pelle, routine di allenamento della forza e tecniche per eliminare lo stress.

Foto: Rodale

4. La dieta HD

Durata della dieta: 12 settimane
La premessa: Non sentirti mai affamato durante la dieta.

La dieta idrofila, o dieta HD, si basa su alimenti che possono assorbire fino a 12 volte il loro peso in H20. Questi cibi miracolosi impregnati d'acqua includono semi di chia, avena e frutta e verdura ricche di acqua. L'autore Keren Gilbert, RD, afferma che mangiarli ti aiuterà a rimanere più pieno, più a lungo. Nessun alimento è vietato per l'intera durata della dieta, ma il piano multifase richiederà probabilmente buone capacità di diario alimentare. (Ci sono molte regole a cui dovrai attenerti durante la dieta secondo la MH.) Il lato positivo: non c'è conteggio delle calorie.

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Foto: Rodale

5. La dieta sana

Durata della dieta: Due settimane
La premessa: Elimina gli alimenti che causano infiammazioni e altri problemi di salute per sentirti meglio e perdere peso.

Se ami le pulizie, adorerai questa disintossicazione di 14 giorni. Scritta da Dawna Stone (ha battuto Bethenny Frankel in The Apprentice: Martha Stewart e ha fondato la rivista Women's Running), la dieta enfatizza il mangiare pulito. Nella fase di eliminazione di una settimana, ometterai un alimento dall'elenco di "Big Seven" di Stone di alimenti che causano infiammazione. Ogni giorno, dirai addio prima ai latticini, poi allo zucchero, al grano, agli alimenti trasformati, ai dolcificanti artificiali, alla carne rossa e all'alcol, finché non sarai completamente libero da questi alimenti che inducono gonfiore. Nella seconda settimana, ovvero la fase pulita, sceglierai pasti sani da un elenco di ricette prive dei Big Seven. E non preoccuparti, di certo non soffrirai di questa pulizia, che include piatti gustosi come Ahi Tonno in crosta di sesamo e peperoncino di tacchino per rimanere sazi.

Foto: Rodale

6. La dieta muscolare magra

Durata della dieta: Sei mesi
La premessa: Perdere grasso e aumentare la massa muscolare.

I ragazzi affrontano un dilemma unico durante la dieta: non vogliono necessariamente sembrare più magri, solo migliori. Questo libro della rivista Men's Health offre una soluzione che ti aiuterà a costruire muscoli e a dimagrire senza sembrare magro. Seguirai una dieta 80-10-10 composta dall'80% di alimenti minimamente lavorati, il 10% di "cibi sani che ti piacciono ma non odi" e il 10% di tutto ciò che desideri (ciao, pizza e birra). Avrai bisogno di fare un po' di matematica, calcolare il tuo peso corporeo target, contare le calorie e gestire i macronutrienti. Ma sarai armato con un sacco di piani alimentari e allenamenti di esempio per raggiungere il tuo obiettivo.

Foto: Adams Media

7. La dieta del picchiettamento

Durata della dieta: Indeterminato
La premessa: Utilizzando tecniche di agopuntura senza ago, puoi liberarti dagli impulsi alimentari emotivi.

Sappiamo tutti che dobbiamo consumare meno calorie per perdere peso. Ma, dopo una brutta giornata, a volte è difficile resistere a quella seconda pallina di gelato, giusto? La Dieta Tapping mira ad affrontare il lato emotivo della dieta aiutandoti a imparare come usare "tecniche di libertà emotiva", come il tapping, per liberarti dalle voglie e perdere peso. Prenderai di mira aree specifiche, come le sopracciglia, l'orbitale sotto gli occhi e persino la parte superiore della testa con un tocco delicato. Ci sono piani di tapping giornalieri illustrati nel libro e tutto ciò che devi fare è toccare fino a quando le emozioni che scatenano quelle voglie non svaniscono. Funzionerà? Non abbiamo idea. Ma è supportato dalle teorie utilizzate nella medicina tradizionale cinese… e dubitiamo che possa far male.

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Foto: The Crown Publishing Group

8. La dieta del reset adrenalinico

Durata della dieta: 30 giorni
La premessa: Perdi nove libbre e fino a due pollici dalla vita migliorando la funzione delle ghiandole surrenali e riducendo i livelli di cortisolo.

Sei sempre stressato? Esausto? Non riesci a perdere peso, qualunque cosa accada? È possibile che le ghiandole surrenali, che si trovano sopra i reni, siano state sconvolte dal tuo stile di vita frenetico. Ideata dall'endocrinologo Dr. Alan Christianson, la dieta The Adrenal Reset mira a garantire che questa piccola ghiandola, che controlla molti processi vitali nel corpo, funzioni al meglio. Come? Ciclo di carboidrati, che richiede di mangiare carboidrati solo in determinate ore del giorno e di attenersi a porzioni mirate di proteine ​​e grassi per il resto della giornata. Alcuni studi suggeriscono che questo può aiutare a ridurre i livelli di cortisolo, un ormone dello stress, nel corpo e rendere più facile per le ghiandole surrenali fare il loro lavoro.

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Foto: Atria Books

9. La dieta veloce

Durata della dieta: Non definito
La premessa: Limitare severamente le calorie due giorni alla settimana per perdere peso.

La dieta veloce è diventata di gran moda quando è stata pubblicata per la prima volta nel 2013. Ora è tornata, con una nuova scienza, più ricette e nuovi suggerimenti. Il dottor Michael Mosley e Mimi Spencer sostengono un piano in cui le persone a dieta mangiano normalmente – quando hanno fame e si fermano quando sono ragionevolmente piene – cinque giorni a settimana. Negli altri due giorni, gli uomini limitano le calorie a sole 600 al giorno e le donne a 500. Sostengono che gli studi dimostrano che il digiuno intermittente può aiutare ad accelerare la perdita di peso, ridurre l'invecchiamento e alleviare l'infiammazione. Piani di menu ricchi di proteine ​​e cibi a basso indice glicemico ti aiuteranno a essere il più pieno possibile nei giorni in cui non mangi molto.

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Foto: Grand Central Life & Style

10. La dieta DASH: sei più giovane

Durata della dieta: 10 settimane
La premessa: Perdi 20 sterline e 20 anni.

La dieta Dash ha fama di strada: US News e World Report l'hanno classificata come la migliore dieta globale e la dieta più salutare nel 2014. DASH, che sta per Dietary Approaches to Stop Hypertension Diet, è stata ora ridisegnata dalla sua autrice originale, Martha Heller , MS, RD, per aiutare a rallentare anche gli effetti dell'invecchiamento cronico. Come? Il piano "incentrato sulle piante" è ricco di antiossidanti e progettato per combattere l'infiammazione e limitare l'assunzione di zucchero. Anche se non possiamo dirti se è paragonabile al Botox, possiamo dirti che molti esperti lo hanno approvato come un ottimo modo per perdere peso e abbassare la pressione sanguigna.

Foto: Rodale

11. La dieta a prova di proiettile

Durata della dieta: Non definito
La premessa: Perdi fino a mezzo chilo al giorno seguendo una dieta ricca di grassi sani e aumentando i tuoi livelli di energia.

Non riesci a immaginare una dieta priva di burro? Dave Asprey ti copre le spalle. L'imprenditore della Silicon Valley e inventore del Bulletproof Coffee ha ideato una strategia dimagrante che si concentra sui grassi sani. Sulla base della sua ricerca e del suo viaggio di perdita di peso di 100 libbre, la tabella di marcia della dieta di Asprey si concentra su molte verdure, oli, grassi sani e proteine, con quantità minime di frutta, amido e zucchero. Ti verrà chiesto di sostituire la colazione con una tazza di caffè antiproiettile, limitare l'assunzione di proteine ​​due volte a settimana per ridurre l'infiammazione e mangiare carboidrati solo nel pomeriggio e alla sera. Secondo Asprey, dormirai meglio e ti sentirai più energico che mai.

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Foto: Penguin Random House

12. Dieta Pancia Zero

Durata della dieta: 14 giorni
La premessa: Perdi fino a 16 libbre… perdi 10 libbre in 10 giorni… rasati sette pollici dalla vita in poche settimane.

Che tu lo chiami ruota di scorta, maniglie dell'amore o pancione, il grasso addominale è semplicemente dannoso per la tua salute (per non parlare del modo in cui ti stanno i jeans). Conosciuto come grasso viscerale, il budino che si trova sulla pancia è costituito dal tipo più pericoloso di cellule adipose. Ti mette a rischio di tutta una serie di malattie tra cui infiammazione, diabete, morbo di Alzheimer, artrite, malattie cardiache e cancro. Ora, David Zinczenko, autore della serie Eat This, Not That ed editore di Men's Fitness, dice che può aiutarti a farla esplodere. Utilizzando una varietà di tecniche dietetiche, dal mangiare solo cibi a base vegetale fino alla cena, al concentrarsi su cibi che potrebbero renderti geneticamente meno suscettibile al guadagno, questo piano promette una soluzione rapida a un grosso problema. Dichiarazione di non responsabilità: due settimane potrebbero aiutarti a iniziare, ma ci vorrà una vita di sana alimentazione per eliminare definitivamente quel grasso.

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