venerdì, Settembre 24, 2021
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14 modi per rimanere motivati ​​durante un infortunio

Dolori, dolore, disagio e indolenzimento fanno tutti parte dell'essere un atleta. Ma al di là dei limiti fisici, l'infortunio richiede anche un pedaggio mentale. Se ti trovi in ​​una situazione in cui non puoi allenarti nel modo desiderato, è facile scendere e frustrarsi. Puoi diventare più stressato per tutti i fattori incontrollabili e puoi diventare agitato e demotivato.

Durante una stagione di infortunio potresti sentirti come se avessi perso il senso di identità, una fonte di stima positiva e una fonte di sollievo dallo stress. Questo è del tutto normale per gli atleti, la chiave è essere consapevoli del proprio stato mentale e apportare le modifiche appropriate per migliorare.

  • Senso d'identità – Potrebbe essere difficile stare in disparte o guardare altre persone fare le cose che eri in grado di fare. Potresti sentirti come se non avessi uno scopo se non ti alleni come sei abituato. Hai molti altri ruoli e sei molto più di un semplice atleta.
  • Fonte di autostima positiva – Il fitness e lo sport ci fanno sentire benissimo. Spesso abbiamo sentimenti di fiducia e positività quando abbiamo finito con l'allenamento, un gioco o una competizione. Dedica del tempo a fare altre cose che ti danno un feedback positivo.
  • Fonte di sollievo dallo stress – Potresti sentirti più stressato a causa della situazione in cui ti trovi e di tutti i fattori che non potresti controllare relativi al tuo infortunio. Inoltre, poiché non puoi allenarti come vuoi, non hai il tuo normale sbocco. Devi trovare un altro modo positivo per alleviare lo stress.
  • Ogni giorno che ti svegli, potresti iniziare a valutare il tuo infortunio e pensare a quanto sia "grave". Ma poi è la chiave per ricordare a te stesso tutto ciò che E 'sentirti bene. Pensa a tutti i punti di forza che hai ancora, a tutto ciò che puoi ancora fare e a tutti gli aspetti della tua salute di cui sei grato.

    Devi concentrarti sul fare ciò che puoi, con quali capacità fisiche e benedizioni hai in QUEL giorno (che potrebbe essere diverso da ieri o domani). Ricorda, non ti è garantito nulla, quindi è molto importante fare il meglio che puoi in un dato momento.

    14 modi per mantenere una forte mentalità mentre si supera un infortunio

    • Raccogli un vecchio o un nuovo hobby. Qualcosa che non è correlato al tuo sport o allenamento. Potrebbe essere qualcosa che hai messo sul sedile posteriore per un po 'o un hobby nuovo di zecca.
    • Crea relazioni con altri che stanno riabilitando o stanno avendo lo stesso tipo di battuta d'arresto. Costruisci la tua rete in modo da sentirti supportato durante il tuo viaggio.
    • Trova un modo per condividere quello che hai imparato attraversando questo dolore, sofferenza o cambiamento. Puoi farlo con i tuoi social media, su una bacheca o semplicemente nelle tue conversazioni quotidiane con gli altri.
    • Piangi, fai i capricci e sii arrabbiato. Lascialo uscire, specialmente al tuo team di supporto. È imperativo che tu dia voce alle tue emozioni come parte del trattamento della tua ferita o malattia.
    • Cerca cure e cure. Perseguire la giusta cura. Non smettere mai di trovare un modo per migliorare la tua condizione quotidiana.
    • Trova un nuovo sollievo dallo stress. Spesso, il fitness è il luogo in cui ci sfogiamo. Devi trovare qualcos'altro che ti ripristini e ringiovanisca. Pregate, fate yoga, meditate, leggete, trascorrete del tempo nella natura o fate musica.
    • Diventa fisicamente bravo in qualcos'altro. Se hai una gamba fuori uso, costruisci la parte superiore del corpo lavorando su pull-up, dip e pressioni pesanti. Diventa un nuotatore migliore se puoi. Se non sei in grado di usare il tuo corpo, potresti concentrarti sull'apprendimento di una nuova lingua o sull'acquisizione di un'altra nuova abilità.
    • Stabilisci degli obiettivi. Non importa quanto siano piccoli. Lavora per aumentare la libertà di movimento o la resistenza in riabilitazione. Scegli qualcosa con cui stai attualmente lottando e stabilisci degli obiettivi raggiungibili.
    • Dedica più tempo a fare qualcos'altro in cui sei bravo o appassionato. Devi continuare a fare cose che ti portino feedback positivi e fiducia in te stesso.
    • Non confrontare te stesso al tuo vecchio io oa tutti quelli intorno a te. Sei tu, oggi. Una persona che è pienamente in grado di fare ciò che puoi, in questo momento, per mantenere o migliorare la tua condizione
    • Scrivi le cose (appuntamenti di terapia, allenamenti, pensieri, ecc.), in modo che tu possa vedere, sentire e riflettere sulla tua crescita, sia fisicamente che mentalmente.
    • Cerca storie di successo, non storie dell'orrore su altri che si sono trovati in una situazione simile e hanno superato o trovato il rivestimento d'argento.
    • Noleggia un pullman. Inizia a lavorare con qualcuno che può lavorare con te sulla creazione e il monitoraggio degli obiettivi e sulla ridefinizione della tua missione. Questa persona ti incoraggerà a crescere e migliorare fisicamente e mentalmente.
    • Dai la priorità a essere positivo e concentrarti su ciò che puoi controllare. Puoi considerare la tua ferita come una possibilità, o una benedizione sotto mentite spoglie, che puoi dedicare più tempo a qualcos'altro che hai trascurato. Dal momento che non puoi sempre controllare l'infortunio stesso, puoi controllare la tua risposta a come vuoi affrontarlo.

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