15 esercizi a casa dai trainer più in forma che conosciamo

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Foto: Twenty20

Stai viaggiando. Hai avuto una brutta giornata al lavoro. Sei molto impegnato. Fuori nevica. Anche se questi potrebbero sembrare ottimi motivi per prendersi un giorno di riposo, lascia che siano gli allenatori a trovare un modo per andare avanti. E in fondo, sai che ti perderai anche quelle vibrazioni salutari e di benessere.

La loro soluzione infallibile: allenarsi a casa. E abbiamo trovato 15 trainer che ti mostreranno quanto è facile e divertente farlo. Dagli allenamenti HIIT di 20 minuti ai circuiti addominali di 10 minuti, ecco alcune delle migliori idee per l'allenamento a casa dei migliori professionisti del fitness.

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I 15 migliori allenamenti a casa dei migliori allenatori

1. Kaisa Keranen

Allenatore certificato e coach del movimento
Niente manubri? Nessun problema. Qui, l'allenatore di prestazioni sportive con sede a Seattle ci mostra come portare il tuo allenamento a casa a temperature bollenti con, sì, una pentola. Dagli stacchi a gamba singola agli squat con la pistola ai colpi di scena russi, accenderai i glutei, il core, le spalle e le braccia. Ehi, non dicono che le confezioni da sei sono fatte in cucina senza motivo.

2. Alex Silver-Fagan

Formatrice e autrice di Get Strong for Women: Lift Heavy, Train Hard, See Results
Silver-Fagan potrebbe essere meglio conosciuta per i suoi grintosi allenamenti con il bilanciere, ma in questo flusso a casa, vediamo un lato più morbido per lo yogi certificato. Nei tuoi giorni di recupero, indossa il tuo om e allunga le cose con il guerriero III, l'aquila e il ballerino.

3. Adam Rosante

Formatore e fondatore del People’s Bootcamp
Le temperature fredde mantengono i tuoi allenamenti al chiuso? Non è una scusa per prendersi una giornata di neve, secondo Rosante. Completo di burpees, froggers e spiderman plank, considera questo il tuo bruciatore di peso corporeo invernale.

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4. Kira Stokes

Formatore di celebrità e creatore del Metodo Stoked
Vuoi allenarti mentre la tua pentola a cottura lenta fa la sua magia? "La tua cucina può trasformarsi in una palestra", dice Stokes. Usando il bordo di un bancone come una "sbarra", Stokes mostra alla star di Fuller House Candace Bure come eseguire gli impulsi alle ginocchia e le flessioni dei tricipiti. Per i curl dei bicipiti e le presse sulle spalle, diventa creativo e aggrappati a qualcosa di pesante, come bottiglie di vino (niente sorsi tra le serie, per favore!).

5. Harley Pasternak

Allenatore di celebrità
Nessun muscolo addominale rimane intatto in questo circuito totale degli addominali. Dai tuoi obliqui (tavole di ragno) agli addominali bassi (tavole di luccio), segui l'esempio di Pasternak per accendere ogni centimetro del tuo core.

6. BJ Gaddour

Fondatore di TheDailyBJ.com e trainer di Bodyweight Burners
Gaddour ama massimizzare il tempo e lo spazio a casa con esercizi composti. In questo allenamento con i manubri, Gaddour combina gli step-up con gli squat e le file piegate con i curl dei bicipiti e le presse sulle spalle. Ora, cosa fare con tutto quel tempo extra a disposizione?

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7. Sean Garner

Allenatore di forza funzionale
Le fasce di resistenza possono sembrare piuttosto semplici, ma sono uno dei pezzi più potenti dell'attrezzatura per esercizi. Garner mette i suoi figli in azione con la band con sollevamenti frontali, ponti glutei e pressioni dall'alto. Attenti solo all'effetto fionda …

8. Anja Garcia

Allenatore Daily Burn Undefeated
Il tempo in spiaggia potrebbe sembrare una vita fa, ma l'allenamento in bikini di Garcia ci ricorda le belle cose a venire! Ottieni l'estate forte con le flessioni in declino di questo trainer di Los Angeles, i salti sumo squat, le prese vuote e altro ancora.

9. Joe Wicks

Personal trainer e fondatore di The Body Coach
L'allenatore # Leanin15 è meglio conosciuto per i suoi piatti veloci e salutari, ma questo circuito addominale ti farà cucinare una confezione da sei. Gli scricchiolii obliqui e gli allungamenti laterali della plancia terranno sotto controllo i fianchi, mentre il roll-up addominale stringerà i tuoi addominali profondi.

10. Erika Shannon

Allenatore giornaliero Burn 365
Se sei nuovo al kickboxing, l'allenamento a casa di Shannon ti farà sicuramente appassionare. L'allenatore Power Cardio inizia questa routine con combo jab-cross per lavorare le braccia, quindi introduce le croci squat per rafforzare i suoi glutei. Per una spinta cardio extra, aggiunge jack e calci tra le serie.

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11. Melissa Wood

Istruttore certificato Yoga e Pilates
Se segui Woods su Instagram, sai che lo yogi è tutto incentrato sul lavoro sul tappetino. Ma in questo allenamento creativo "tapis roulant", Woods utilizza la macchina cardio per eseguire i sollevamenti delle gambe che modellano il bottino e invece i classici movimenti alla sbarra. Non hai un tapis roulant a casa? Usa lo schienale di una sedia o il bordo del bancone della cucina per sostenerti.

12. Peter Kraus & Bec Donlan

Fondatore di Peter Kraus Fitness Bootcamps; Booty Bands trainer presso Project by Equinox
L'ex allievo di addio al nubilato Kraus si unisce alla star del fitness australiano Donlan per taggare questo allenamento con la fascia di bottino che puoi fare a casa. Dai touchdown degli squat agli affondi inversi agli stacchi da terra, lavorerai su tutta la parte inferiore del corpo e posteriore. Ma nessun allenamento con fascia di resistenza è completo senza un core finisher. Gli scricchiolii laterali in piedi aiutano a scolpire i tuoi obliqui e mirare alle maniglie dell'amore.

13. Jess Glazer

Lead trainer presso NYSC RedZone e fondatore di FITtrips
Non devi essere in palestra per HIIT è difficile: la tua camera d'albergo andrà bene! In questo allenamento che stimola il metabolismo, Glazer ci mostra come eseguire salti esplosivi su box, plank, picche e split squat, senza lasciare il divano.

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14. Melissa Paris

Fondatore di BYOBFit
Un pancione non impedisce a Paris di rimettere in sesto il suo core. Il kettlebell è uno dei pezzi più impegnativi dell'attrezzatura per il fitness perché il suo centro è carico. Il suo allenamento con kettlebell ti guida attraverso swing alternati e pressioni rigorose, in modo da reclutare i tuoi glutei e i tuoi muscoli addominali per stabilità e forza.

15. Gregg Cook

Allenatore giornaliero Burn 365
Cook sa come raddoppiare il tempo con sua figlia: flessioni del partner. Tranne il fatto che il suo partner nel crimine ottiene compiti di coaching mentre papà fa tutto il lavoro! Dieci ripetizioni dopo è un papà stanco ma in forma – e un bambino divertito.

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