giovedì, Luglio 7, 2022
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20 esercizi per i partner dalle coppie più in forma su Instagram

Metti da parte quella scatola di cioccolatini, c’è un modo migliore per festeggiare San Valentino! Mentre il cioccolato fondente può essere una gustosa fonte di antiossidanti, l’esercizio con il tuo partner o un amico rilascerà endorfine di benessere che possono portare a una relazione più sana in più di un modo. Quando ti alleni in tandem, condividerai un esercizio “alto”, a causa dell’aumento della serotonina nel cervello, e creerai fiducia con il tuo partner. Inoltre, un po’ di sana competizione non ha mai fatto male a nessuno: è stato dimostrato che fare amicizie aumenta la motivazione all’esercizio fino al 100%.

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Pronto a sudare? Dagli squat alle flessioni e alle pose folli di acroyoga, abbiamo raccolto 20 esercizi per i partner che dovresti (e alcuni non dovresti!) Provare a casa. Con l’aiuto di alcuni dei nostri guru del fitness preferiti su Instagram, abbiamo le mosse giuste per rafforzare il tuo legame! E se ci siamo persi qualcuno dei tuoi preferiti, faccelo sapere nei commenti qui sotto.

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Nota: quando provi queste mosse, elencate approssimativamente dal principiante all’avanzato, assicurati di scegliere solo quelle appropriate per te e per i livelli di forma fisica attuali del tuo partner.

Primo appuntamento appropriato

1. Posa del doppio albero tramite @kristina_gangthewolf
Con i fianchi che si toccano ai lati, mettiti in posa ad albero per allungare i fianchi e migliorare la postura. Trattieni per alcuni respiri e poi cambia lato.

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2. Squat sincronizzati tramite @gypsetgoddess
Ottenere basso con ogni squat è un must se vuoi davvero sfidare i tuoi quadricipiti e glutei. Guardarsi negli occhi — è facoltativo!

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3. Doppia posa del ballerino tramite @yogabeyond
Per gli yogi più avanzati, la posa del doppio ballerino può essere un bel modo per allungarsi aiutandosi a vicenda in equilibrio.

4. Il Sit n’ Twist via @royceasana
Unisciti per rendere le torsioni toraciche un po’ più interessanti! Mantieni la postura eretta e ruota delicatamente per un allungamento rilassante.

5. Doppia barca tramite @evolutionyoganc
Raddrizza le gambe con le piante dei piedi che si toccano per un bel allungamento del tendine del ginocchio quando ti alleni per questa posa yoga.

Pronto per incontrare i genitori

6. Bodyweight Partner Stampa tramite @crossfit
Vuoi portare il tuo amore a nuove vette? Prova questa mossa solo se sai che tu o il tuo partner potete premere comodamente il peso corporeo dell’altro.

7. Partner Affondi tramite @eshannz
Gli affondi ponderati sono appena diventati un po’ più divertenti. Assicurati di evitare che il ginocchio superi le dita dei piedi quando fai un affondo in avanti per un corretto allineamento!

8. Ruota con il partner tramite @jensinkler
Questa mossa avanzata, in cui il partner in piedi fornisce una base di supporto e spinge verso il basso sui fianchi del partner a ponte, aiuterà a migliorare la posizione della ruota o del ponte.

9. Push-up elevati tramite @dailymuscle
Aspettati di ottenere degli sguardi divertenti se provi questo esercizio in pubblico! Ma è un modo infallibile per aggiungere una sfida in più alle flessioni standard.

10. Uccello anteriore Posa tramite @theyogafamily
La mossa dell’uccello anteriore (o dell’aereo!) può sviluppare la forza e la comunicazione principali. Per le coppie più avanzate, prova a fare qualche leg press con il tuo partner.

Finché morte non ci separi

11. Verticale curvo tramite @gypsetgoddess
I cuori possono essere la forma di San Valentino, ma questo esercizio a forma di verticale darà alle tue spalle e al tuo core un allenamento serio.

12. Double Dare Crunches tramite @mankofit
Dal momento che ciò richiede una forza centrale sovrumana, non procedere a meno che entrambe le parti non possiedano addominali d’acciaio e una folle quantità di fiducia.

13. Volain Lotus tramite @bryceyoga
Flessibilità ed equilibrio sono le chiavi del successo di questa bellissima mossa yoga.

14. Elicotteropter Sequenza tramite @yogabeyond
Assicurati di arruolare un amico in più per fungere da osservatore per questa mossa temeraria che richiede molta fiducia, forza e comunicazione!

15. Segnala con Partner in Pike tramite @progressive_calisthenics
La forza del core e della parte superiore del corpo è essenziale per la posa della bandiera e puoi renderla ancora più impegnativa facendo fare a qualcun altro una posizione di luccio mentre sei appeso!

16. Doppio arco via @robinmartinyoga
Sì, una di queste signore sta facendo un inchino ai piedi dell’altra. Santo equilibrio! Non provate questo a casa, gente.

17. Topper dell’albero via @moderntarzan
Se pensi che la posa dell’albero sia una passeggiata nel parco, ti sfidiamo a farne una su qualcun altro!

18. Backbend per tre attraverso @mankofit
Queste donne fanno sembrare facile sfidare la gravità, ma questa mossa richiede flessibilità e stabilità a picche. Assicurati che entrambi i partner siano al sicuro prima di sporgerti lentamente nel backbend.

19. Riccioli partner tramite @dailyburn
La forza del core consente a questa donna di rimanere dritta mentre il suo partner fa alcuni curl per i bicipiti. Chi ha bisogno di pesi quando puoi curl con un amico?

20. Doppi piegamenti all’indietro via @laurasykora
Ultimo ma non meno importante, quando non puoi scegliere solo una migliore amica, c’è potenza in tre con questo doppio backbend non convenzionale con un uomo ragno sul muro. (Non provarlo a casa!)

Inserito originariamente a febbraio 2014. Aggiornato a febbraio 2016.

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