sabato, Ottobre 16, 2021
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25 meme di allenamento con cui possiamo assolutamente relazionarci

Foto: Twenty20

Trovare un elenco di meme che ti parlano è come trovare i tuoi compagni di coppia perfetti. Ti spingono a superare i tuoi limiti e ti guidano attraverso alcuni momenti difficili e dannati. Quindi abbiamo raccolto i migliori meme di allenamento condivisibili (e totalmente riconoscibili!) Per ogni guerriero di allenamento. Questo mix di messaggi non solo ti farà sorridere, ma ti ispirerà a scendere dalla sedia e ad andare in palestra. Continua a leggere e sii felice, quindi in salute.

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25 meme di allenamento che ogni fan del fitness amerà

1. Schiaccia le scuse

C'è sempre un motivo per non fare esercizio. Ma permettimi di zittirlo e di buttarti subito dentro.

2. Tutto sui progressi

Anche SpongeBob doveva iniziare da qualche parte! Fai un passo alla volta per vedere la tua forza salire.

3. Ritorno alle origini

È così semplice, gente. Trova l'equilibrio.

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4. Non perdere mai un lunedì

Ora è il momento di iniziare la settimana alla grande.

5. L'unica opzione

C'è un altro modo per trascorrere l'intera settimana?

6. Punteggio finale

Sono le piccole cose dopo tutto. Rivendica il tuo spazio e prendilo.

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7. Basta credere

Discorsi reali: si tratta di dialoghi interni positivi.

8. #LikeAGirl

Mostra loro quello che hai, signore – e non aver paura di mostrarglielo.

9. Stai vincendo

“Perché sì, mi sono alzato. Grazie per averlo notato."

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10. Ho questo

Quando gli dei del CrossFit ti sorridono. #benedetto

11. Mic Drop

“Mi sento me stesso. Mi sento me stesso…" Aka in caso di dubbio, canalizza Queen B.

12. Guardami adesso

Azzeccato! Ora è tempo che anche il mondo veda quei risultati.

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13. Trovami alla sbarra

Trova l'allenamento che sembra più una festa che un dolore e sarà il tuo nuovo passatempo preferito.

14. Ogni ripetizione conta

Non imbrogliare te stesso. Ti sei presentato, ora è tutta una questione di sforzo.

15. Lascialo cadere come uno squat

Quando la vita ti passa dei limoni, fingi di spremerli con il tuo bottino mentre ti accovacci.

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16. Fiducia di base

Sì, puoi e lo farai. (Hai bisogno di ispirazione per definire gli addominali? Dai un'occhiata a questi 50 esercizi.)

17. Le abitudini cadono duramente

Quando lo stai schiacciando in modo così coerente, sederti è difficile da fare. Ecco alcuni modi solidi per recuperare.

18. Cardio è Hardio

Qualunque cosa tu debba fare per superare il tuo allenamento al cardiopalma… stabilire piccoli obiettivi è una tattica solida.

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19. Pesi fino in fondo

Hanno avuto una buona corsa, ma dovevi mettere quell'heavy metal al suo posto.

20. Schiaccialo

Chiediti: "Cosa farebbe Chuck?" Fiducia alle stelle per la vittoria, sempre.

21. Il giorno dopo si sente

Rompere il sedere può avere alcuni effetti collaterali.

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22. È ora di festeggiare

Il duro lavoro ripaga, ragazzi e ragazze.

23. Faccia da palestra

Abbraccia l'ustione… ne vale la pena.

24. Preparati

Ehi, a volte abbiamo solo bisogno di un nuovo vestito da allenamento per spingerci a sudare – e va bene così.

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25. Due di un genere

Sembra che tu abbia trovato il tuo compagno di una vita.

Hai più meme sull'allenamento che ami? Condividili con noi taggandoci @dailyburn.

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