domenica, Novembre 28, 2021
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33 consigli motivazionali per l’allenamento per ricominciare a fare esercizio

Foto: Twenty20

Che tu sia un maratoneta, un triatleta o un principiante che sta cercando di rimettersi in forma, tutti sono destinati a entrare in una routine di esercizi. Salterai un allenamento e darai la colpa a una vacanza, a un raffreddore fastidioso o a un programma di lavoro frenetico. O forse sei bloccato in una spirale viziosa di un’immagine corporea negativa e hai parlato per uscire dall’allenamento. Ma questo non è un motivo per rinunciare a te stesso o alla tua salute.

Non importa dove rimani bloccato, abbiamo la formula per aiutarti a tornare sulla rotta. Forse questo significa adottare un piano più realistico, costruire un team di responsabilità o diventare bravo nella visualizzazione positiva. Ci sono innumerevoli modi per prepararti al successo dell’allenamento! Ecco alcuni modi in cui puoi alimentare il fuoco che ti fa muovere verso i tuoi obiettivi.

33 risorse per la motivazione dell’allenamento principale

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Metti la tua mente a bordo

1. Determina il tuo “perché”

Prima di iniziare una nuova routine di allenamento, chiediti perché hai preso una pausa in primo luogo. Forse ti stavi riprendendo da un infortunio o da una malattia. Anche le notti in ritardo in ufficio e gli obblighi familiari o sociali possono distrarti. Ecco da dove cominciare.

2. Trova il significato

Oltre ad avere braccia più forti e ridurre le taglie dei pantaloni, l’esercizio ha altri incredibili benefici. Ti senti più energico, hai una migliore fiducia nel corpo e hai migliorato la tua salute generale. Chiediti: perché mi alleno?

3. Passa alla modalità positiva

Quando immagini un obiettivo, questo diventa la tua realtà, secondo la scienza. Identifica i tuoi ostacoli e trova strategie su come superarli. Questa risorsa ti mostra come.

4. Apprezza il tuo corpo

Il corpo umano è una macchina piuttosto maestosa. Quindi non limitare le tue aspettative di esercizio solo alle cose che puoi e non puoi vedere (ehm, addominali). Ecco 19 motivi per pensare fuori dal corpo.

5. Smetti di parlare di te stesso in modo negativo

È probabile che tu sia più duro con te stesso di chiunque altro nella tua vita. Ma è tempo di riformulare quei pensieri negativi. Se hai sbagliato e hai mangiato una ciambella a colazione, non pensare: “Sono un fallito”. Riconosci che mentre potresti essere andato fuori rotta oggi, farai meglio domani.

6. Evita i confronti sui social media

Per quanto sia bello trovare ispirazione e supporto su Facebook e Instagram, vedere foto e aggiornamenti di stato può innescare pensieri o confronti malsani. Ecco altre subdole abitudini che possono sabotare la tua salute mentale.

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Crea un piano

7. Inizia in piccolo

Saltare in una routine intensa può portare alla delusione (o peggio, lesioni) quando non riesci a tenere il passo. Questi suggerimenti ti mostrano passo dopo passo come mettere insieme un piano intelligente, a cui puoi effettivamente attenerti.

8. Mettilo su carta

Se vuoi un modo divertente, produttivo e stimolante per organizzare i tuoi obiettivi, prendi in considerazione il bullet journal. Un classico “BuJo” include una panoramica dei tuoi obiettivi annuali, un registro mensile, un registro giornaliero e un indice per organizzare tutto. Ecco come.

9. Rimani responsabile

Se lo vuoi, condividilo. Parlare con il tuo partner, un amico o un familiare dei tuoi obiettivi ti renderà più propenso a raggiungerli. Avrai anche un orecchio amichevole per condividere i tuoi progressi e le tue lotte. Abbracci e batti cinque, FTW.

10. Atterra un compagno Swole

Che tu sia un membro di un gruppo di corsa, una scatola CrossFit o una tribù di yoga, allenarti con un amico o un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo ha il vantaggio di rendere l’esercizio infinitamente più divertente. Ecco i classici segni che hai trovato il tuo migliore amico del fitness.

11. Premi la modalità fai da te

Circondarti di cose che ti ricordano i tuoi successi può darti la spinta di ispirazione di cui hai bisogno. E siamo piuttosto ossessionati da queste bacheche, messaggi di banane e citazioni di bustine di tè fatte in casa che puoi fare a casa.

12. Estrarre il bastone

Mentre alcune persone sono motivate dalle ricompense, altre prosperano nell’evitare le punizioni. Impara quale ti motiva di più, la carota o il bastone, in modo da poter seguire le tue sane abitudini di conseguenza.

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Concentrati su piccoli obiettivi

13. Lascia andare le cattive abitudini

Vuoi trasformare la tua dipendenza dalla cocaina dietetica delle 15:00 in una routine di matcha latte? Le cattive abitudini possono seguire una dieta dura con le giuste strategie in atto. Segui questi consigli degli esperti di Keri Glassman, MS, RDN, fondatore di Nutritious Life.

14. Diventa una persona mattiniera

Non per rimproverare gli atleti serali (spremere in un allenamento in qualsiasi momento è fantastico!), Ma essere un appassionato di fitness ha i suoi vantaggi. Fidati di noi, vorrai rubare queste routine mattutine direttamente ai professionisti.

15. Arruolare un Task-Master

Può essere gratificante vincere una scommessa, soprattutto se sana! Per aiutarti a rimanere responsabile dei tuoi obiettivi, stringi un accordo con qualcuno che ti aiuterà a mantenerlo. Ad esempio, se perdi una certa quantità di peso, riceverai un trattamento viso o un massaggio gratuito. I motivatori materiali non sono una brutta cosa, soprattutto se funzionano!

16. Rafforzare attività salutari

Ricordare a te stesso le ricompense e i benefici per la salute che derivano dal mantenere buone abitudini ti aiuterà a superare ostacoli e fattori scatenanti. Segui questa semplice formula per il successo.

17. Rendi consapevoli i tuoi allenamenti

Per quanto lo sport e l’esercizio fisico riguardino l’allenamento fisico e tecnico, il 90% di esso è in realtà mentale. Visualizzazioni, affermazioni positive e meditazione consapevole possono aiutare a rafforzare il tuo regime di allenamento. Il permesso di diventare nerd per un fisico migliore.

18. Non perdere mai un lunedì

Gli studi hanno dimostrato che le persone pensano e fanno attività salutari più il lunedì che in qualsiasi altro giorno della settimana. Quindi sali sul carro e realizzalo! Ecco perché ne varrà la pena.

19. O un venerdì

Sai come vuoi cedere a ogni desiderio perché è venerdì? Bene, si scopre che una piccola sessione di sudore può aiutarti a curvare quei brontolii e tenere sotto controllo il tuo weekend a mangiare.

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Concediti una pausa

20. Pratica la cura di sé

Tutti apprezziamo la produttività nella nostra vita quotidiana, ma a volte abbiamo solo bisogno di Netflix e rilassarci, da soli. Dalla colorazione al bagno caldo, ecco altri modi per rilassarti.

21. Prenditi un giorno di riposo quando ne hai bisogno

Un po’ di indolenzimento muscolare è del tutto normale dopo un allenamento intenso, ma se ti senti sempre rigido e sei costantemente di cattivo umore (Cordiali saluti, l’esercizio dovrebbe farti sentire bene), potrebbe essere il momento di prendere un giorno di riposo o due. Ecco i segni che ti sono dovuti.

22. Prendi anche tu una giornata per la salute mentale

Ti sei sentito estremamente stressato o sopraffatto? Non è diverso dal combattere l’influenza o l’intossicazione alimentare. Ecco perché è altrettanto importante dedicare un giorno a te stesso, se necessario.

23. Presta attenzione al burnout dell’allenamento

Una routine di allenamento che puoi seguire è il tipo migliore. Ma se ti sta togliendo la qualità della vita (come scegliere sempre di andare in palestra piuttosto che incontrare un amico), allora sta funzionando davvero per te?

Foto: Twenty20

Trova ispirazione negli altri

24. Ottieni Instant Blogger Inspo

Potrebbe essere difficile da immaginare, ma nonostante le loro vite molto pubbliche e di alto profilo, i blogger di fitness sono proprio come noi. Hanno brutte giornate in cui mangeranno patatine fritte e un hamburger per cena (e hai indovinato, va bene!). Segui il loro percorso di salute per aiutarti lungo il tuo.

25. Impara dai passi falsi degli altri

Non è facile rendersi conto delle proprie debolezze, e questo è vero per questi uomini e queste donne che avevano un disperato bisogno di un restyling dello stile di vita. Leggere le loro “sveglia” potrebbe semplicemente ispirarti a fare cambiamenti nella tua routine.

26. Sappi che il successo può accadere

Sia che tu stia cercando di perdere 10 o due taglie di pantaloni, queste storie di successo sulla perdita di peso ti ispireranno a fare il primo passo nel tuo viaggio verso una salute migliore. Dopo aver incorporato gli allenamenti Daily Burn e una routine alimentare pulita nei loro stili di vita, hanno raggiunto i loro obiettivi (e poi alcuni!).

27. Segui i professionisti del fitness

Se hai bisogno di una spinta motivazionale in più, vai su Snapchat per dare un’occhiata dietro le quinte su come alcuni dei fanatici del fitness più stimolanti rimangono al passo con la preparazione dei pasti e l’allenamento.

28. Fai una deviazione dalla voglia di viaggiare

Queste immagini mozzafiato di runspo da Instagram non solo ti ispireranno a uscire dalla porta, ma forse anche un po’ di voglia di viaggiare!

29. Concentrati sulle vittorie fuori scala

Certo, guardare i chili cadere sulla bilancia è sempre gratificante, ma ci sono altri modi per misurare il successo. Che si tratti di una pelle luminosa o di una sensazione migliore nei tuoi jeans, queste vittorie fuori scala ti mostrano fino a che punto sei arrivato.

Foto: Stagno5

Attingi al tuo guerriero interiore

30. Pensa come un maratoneta

Dal terreno collinare al freddo estremo o alle temperature in aumento, dovrai affrontare molte sfide durante una maratona. Ma perseverare attraverso 26,2 miglia ti farà sentire più forte e orgoglioso alla fine. Ecco i migliori consigli dei maratoneti quando hai bisogno di un piccolo sprint verso il traguardo.

31. Ripeti i Mantra Positivi

Questi messaggi edificanti e potenzianti ti danno un po’ di amore duro quando stai pensando di dormire invece di andare in palestra. Salva i tuoi preferiti sul telefono per quei giorni in cui hai voglia di arrenderti.

32. Fai un passo indietro e lascia che l’universo prenda il comando

Hai bisogno di una lezione per manifestare? Prendilo dalla stessa guru della consapevolezza, Gabrielle Bernstein. Ripeti questi mantra positivi ogni giorno per aiutarti a imparare e accettare ciò che l’universo ha in serbo per te.

33. Tieni sotto controllo le scuse

Sappiamo tutti che avere un compagno di coppia e pianificare i tuoi allenamenti può aiutarti a rimanere responsabile, ma cosa succede se la pianificazione è costantemente in movimento? Ecco come i migliori allenatori, psicologi dello sport e blogger mantengono i loro impegni di fitness.

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