domenica, Ottobre 24, 2021
Home Benessere Fitness 4 modi per aumentare il tuo impegno

4 modi per aumentare il tuo impegno

Quando ti senti demotivato o come se stessi trascinando, è essenziale apportare un cambiamento prima che continui per troppo tempo.

Se semplicemente non ti senti impegnato nei tuoi allenamenti, è tempo di apportare alcune modifiche. Puoi aumentare il tuo impegno e quindi ottenere più risultati implementando strategie diverse.

Se vuoi spingere di più negli allenamenti, ottenere di più da te stesso e dal tuo allenamento, prova questi 4 suggerimenti.

4 modi per aumentare il tuo impegno indipendentemente dal tuo ambiente

1. Avere un piano personalizzato
Essere su un piano personalizzato e specifico ti aiuterà ad aumentare il tuo sforzo, perché il lavoro sarà su misura per te. Andare al box per prendere solo un allenamento potrebbe non essere sufficiente. Prendi un piano specifico e inizia a lavorare sui tuoi "punti deboli" se vuoi essere il miglior CrossFitter che puoi essere.

2. Stabilire obiettivi specifici
Se ti senti come se fossi "a metà culo" troppo spesso, allora è tempo che tu crei obiettivi di allenamento più specifici. Quanti round vuoi ottenere? Vuoi rimanere ininterrotto? Quanto peso vuoi sollevare? Se non ti concentri su determinati obiettivi di processo che desideri raggiungere, potresti cadere in una situazione pericolosa di sottoperformance.

3. Prendi alcuni Responsabilità
Non posso nemmeno dirti quanto questo possa aiutare. Racconta agli altri i tuoi obiettivi, il tuo piano, la tua missione. Fai sapere alle altre persone quando ti alleni, cosa farai e come è andato. Se vuoi spingere di più, trova un compagno di allenamento, un allenatore o un gruppo che ti aiuti a facilitare prestazioni migliori. Responsabilità e supporto sono le risorse PIÙ FORTE.

4. Tieni traccia dei tuoi risultati
Siamo tutti motivati ​​dai nostri risultati, sia i nostri che quelli che sono come noi. Possiamo diventare molto più motivati ​​quando stiamo monitorando i nostri risultati, confrontandoci con ciò che eravamo in grado di fare o aspettando con ansia ciò che saremo in grado di fare in futuro. Annota i tuoi allenamenti, numeri, aspetti positivi, lezioni di apprendimento e take away in modo da poter utilizzare queste informazioni per ancora più motivazione.

Vuoi migliorare le tue prestazioni? Quindi lavora sul tuo gioco mentale ogni singolo giorno.

Il nuovissimo programma di allenamento mentale online è qui. Controlla!

PROGRAMMA DI FORMAZIONE MENTALITY WOD

ARTICOLI CORRELATI

I PIÙ POPOLARI