sabato, Settembre 25, 2021
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7 modi per utilizzare i social media per aumentare la motivazione dell'allenamento

Foto: Twenty20

Sia che tu miri a mettere il piede fuori dalla porta e iniziare una routine di fitness regolare o che desideri stabilire un record personale, probabilmente hai un elenco di obiettivi che speri di affrontare quest'anno. Ma ammettiamolo: a volte rimanere motivati ​​ben oltre gennaio è semplicemente difficile.

Fortunatamente, c'è un segreto per fissare i tuoi obiettivi: i social media. Mentre potresti pensare che i selfie post-allenamento possano causare più distrazione che guidare la tua determinazione (e possono esserlo), è possibile sfruttare il potere dei social media per sempre.

"Vedere gli altri avere successo nello sport può stimolare una spinta a voler ottenere da noi stessi. Se riusciamo a imparare a canalizzare questa tendenza innata al confronto, possiamo sfruttare i social media per motivare le prestazioni e il raggiungimento degli obiettivi disciplinari ", afferma Justin Ross, uno psicologo dello sport con sede a Denver.

Fai in modo che i social media funzionino a favore del tuo allenamento con queste strategie go-getter.

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Suggerimenti sui social media per aumentare la motivazione dell'allenamento

1. Pubblica un selfie sudato.

È ora di abbracciarlo. La ricerca mostra che scattare un selfie può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. In particolare, le foto prima e dopo possono motivarti a mantenere abitudini sane. Nel gruppo attivo della comunità Facebook di Daily Burn, i membri spesso pubblicano foto di successo nella perdita di peso, suscitando lodi e applausi da parte degli altri.

Allo stesso modo, gli utenti di Tone It Up (TIU) condividono le prove dei loro risultati in termini di esercizio e dieta. “Nei giorni in cui abbiamo bisogno di ulteriore motivazione, ci rivolgiamo alla nostra community su Instagram @ToneItUp. Scorriamo i check-in per #TIUteam per vedere i loro selfie sudati e le foto di ricette sane: non c'è niente di più stimolante! " dice Katrina Scott, co-creatrice di TIU.

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2. Unisciti a una comunità.

Non tutti hanno una cheerleader nel loro angolo IRL. E va bene, perché i social media sono lì per fornirne uno virtuale. Le comunità online su Instagram, Facebook o anche all'interno di determinate app ti consentono di connetterti a persone in tutto il mondo e condividere il tuo viaggio in una piattaforma relativamente anonima, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una nuova ricerca ha scoperto che condividere alti e bassi con queste comunità online può essere la chiave per perdere peso. "L'incoraggiamento degli altri è forse la forza più grande che i social media possono offrire a tutti noi", afferma Ross.

Questi gruppi di supporto online possono essere un'incredibile risorsa per superare quelle sfide e insidie ​​del fatto che sono state lì, fatte. "Abbiamo creato Tone It Up perché immaginavamo una comunità in cui le donne potessero unirsi e sostenersi a vicenda per raggiungere i loro obiettivi di fitness, e i social media giocano un ruolo enorme in questo ", afferma Karena Dawn, co-creatrice di Tone It Up. Nella community di Daily Burn, vedrai anche parole di congratulazioni e incoraggiamento, oltre a discussioni sulla responsabilità. Sia che tu abbia appena inchiodato un push-up completo o che tu abbia bisogno di qualcuno che ti motiva ad alzarti e sudare, le persone nel gruppo forniscono la positività.

3. Rendilo pubblico.

Se hai un obiettivo di allenamento, un ritmo di gara target o anche solo un duro allenamento sul calendario, rendilo pubblico. "Sapere che ti sei impegnato in un allenamento, in un ciclo di allenamento o in una gara imminente e che altri seguiranno i tuoi progressi online può motivarti a uscire dalla porta anche quando non necessariamente lo desideri", afferma Ross .

Strava offre un esempio di questo risultato. “Strava è fantastico per mettere in contatto altri atleti e poter seguire in tempo reale ciò che gli altri – comprese alcune élite e professionisti che condividono pubblicamente i loro profili -. Può anche stimolare la concorrenza amichevole attraverso la ricerca di segmenti o l'iscrizione a sfide ", afferma Ross.

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4. Fai una sfida.

"L'incoraggiamento degli altri è forse la forza più grande che i social media possono offrire a tutti noi".

Parlando di un po 'di sana competizione, non ha mai fatto male a nessuno, giusto? Le sfide legate al fitness e alla salute sono ovunque sui social media da 30 giorni di yoga a #runstreak fino a Whole 30 e possono essere un buon modo per dare il via a una nuova abitudine o routine, mantenendoti responsabile.

"In questo momento sto facendo una pulizia intestinale di 30 giorni. Il giorno in cui ho deciso di fare la pulizia, l'ho condiviso su Instagram. Condividendo pubblicamente il mio obiettivo, sono molto più propenso a rimanere fedele al piano ", afferma Gabby Bernstein, Lululemon Global Yoga Ambassador e autrice di best seller del nuovo Judgment Detox.

5. Effettua il check-in.

Quando ti alleni da solo e non hai qualcuno con cui condividere i tuoi alti e bassi, è facile perdere il tuo mojo. Invece, aggiorna regolarmente i tuoi amici sui social media sui tuoi progressi e sui tuoi traguardi. Durante Daily Burn 365, la funzione di chat dal vivo consente ai membri di discutere l'allenamento della giornata in tempo reale, comprese le lotte che hanno superato e quanto si sentono forti a metà e dopo la sudorazione.

Allo stesso modo, dice Scott, "le ragazze TIU si fanno sempre il tifo a vicenda e si commentano anche le reciproche check-in. Così tante donne hanno incontrato i loro migliori amici attraverso questa bellissima comunità – mostra quanto possano essere potenti e capaci di cambiare la vita i social media! "

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6. Sii positivo.

I social media non si limitano a costruire la tua forma fisica, ma possono anche aiutare a migliorare i tuoi muscoli mentali. Uno dei modi più semplici per riqualificare il tuo cervello? Affermazioni.

Fortunatamente, Instagram è pieno di conversazioni interiori positive. "Imposta la sveglia con un'affermazione al mattino o per tutto il giorno!" dice Bernstein, la cui app Spirit Junkie è anche un tesoro di chiacchiere interiori positive. “Scegli tra una qualsiasi delle centinaia di affermazioni precedenti per rivolgerti verso l'interno e spostare la tua percezione. Salva le tue affermazioni preferite e condividile con gli amici per diffondere l'amore ", dice.

7. Stabilire dei limiti.

Sebbene i social media accendano i succhi competitivi, è importante non esagerare. "Possiamo far deragliare rapidamente la nostra formazione per inseguire ciò che vediamo fare qualcun altro sui social media, il che alla fine danneggerà i nostri progressi", afferma Ross. "È importante rendersi conto che i social media sono solo uno degli strumenti nell'arsenale della formazione". Il suo consiglio? Crea le tue linee guida per il tempo totale che ti concedi sui social media ogni giorno.

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