Basta con la seduta prolungata! Ecco come influisce sulla tua salute

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Se sei un teledipendente o qualcuno che trascorre la maggior parte del tempo seduto davanti al computer, continua a leggere questo. Quando un individuo si siede troppo a lungo, è inattivo e la sua energia inutilizzata rimane nel corpo. Questa energia si trasforma in grasso e aumenta le possibilità di aumento di peso, che porta ulteriormente a problemi di salute associati al sovrappeso e all'obesità.

Numerosi studi sulla salute e il benessere hanno dimostrato che la seduta prolungata è la causa di attacchi di cuore, diabete, cancro, ipertensione, depressione, obesità e molti altri rischi per la salute.

Sebbene ora siano disponibili una serie di processi che aiutano nella riduzione del grasso corporeo come Sono Bello, è necessario prendere misure precauzionali per mantenere il peso corporeo anche dopo il processo. Secondo una cardiologa, Martha Gorgan, il rischio di malattie cardiovascolari aumenta quando le persone si spostano verso uno stile di vita sedentario. La minaccia di infarto durante una seduta prolungata è simile a quella del fumo e nemmeno l'esercizio per combattere queste malattie funziona. Ecco come inviti alla tua morte rimanendo seduto per periodi più lunghi.

Rigidità di spalle e collo

La nostra postura influisce notevolmente sullo sforzo che può verificarsi su spalle e collo. Quando siamo piegati sulle nostre sedie mentre guardiamo lo schermo dei nostri computer, può causare tensione, che può peggiorare con una seduta prolungata.

Ansia e depressione

Per quanto riguarda gli aspetti fisici, è importante considerare anche l'aspetto mentale della seduta prolungata. È stato riscontrato che le persone che siedono di più corrono un rischio maggiore di ansia e depressione perché l'inattività è strettamente correlata a questi problemi. Il movimento e l'allenamento regolare possono superare questi problemi di salute mentale.

Aumento di peso

Il tuo corpo richiede molecole di lipasi lipoproteica per digerire lo zucchero e gli alimenti grassi che mangi. Tuttavia, queste molecole vengono rilasciate dal corpo mentre è in movimento. Trascorrere la maggior parte della giornata seduti ostacolerà lo scarico di quelle molecole e aumenterà la parte inferiore del corpo. La sindrome metabolica è un altro problema di salute che deve affrontare anche le persone che si allenano regolarmente.

Indebolimento muscolare

Come altre parti del corpo, anche i muscoli delle gambe richiedono un po 'di movimento o potrebbe verificarsi un declino della loro funzionalità, che può anche causare atrofia muscolare. La possibilità di lesioni aumenterà anche se si verifica l'indebolimento dei muscoli glutei, perché questi muscoli aiutano a stabilizzare il tuo corpo.

Diabete

Una ricerca ha mostrato un aumento della resistenza all'insulina con soli 5 giorni di riposo a letto. Questa resistenza all'insulina è fondamentalmente l'iniziatore di problemi diabetici.

Malattie cardiache

Il tuo cuore ha bisogno del suo esercizio! Stai aumentando le tue possibilità di morte prematura sedendoti per molto tempo, poiché è la principale fonte di malattie cardiovascolari. Uno studio ha dimostrato che gli uomini, che trascorrono 23 ore a settimana davanti alla televisione, seduti, corrono il 64% di rischio di morire per malattie cardiache.

Cancro

Se il cancro sia causato dallo stare seduti a lungo o meno non è ancora chiaro. Ma pochi studi hanno dimostrato che la seduta prolungata può essere associata a un tipo definito di cancro come il cancro dell'utero, del colon o del polmone.

Ci sono modi in cui un individuo può prevenire tali malattie e orientarsi verso abitudini più sane. Le pause frequenti, lo stretching e il movimento da seduti, il salire spesso le scale e le scrivanie in piedi sono alcune delle soluzioni che le persone in passato hanno escogitato. Puoi anche optare per metodi avanzati per perdere grasso corporeo rapidamente come Sono Bello e ricominciare da capo con scelte di vita positive per una migliore salute e benessere.