venerdì, Maggio 20, 2022
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Come fare una verticale: Yoga per principianti VIDEO

Foto: Stagno5

Ammettiamolo: le inversioni yoga possono intimidire. Certo, gli yogi famosi fanno sembrare facili le verticali e le verticali, ma forse non sei ancora pronto a lanciare le gambe in aria come se non ti importasse. Ma c’è una buona ragione per stare in verticale: le verticali e altre forme di inversione dello yoga possono rafforzare i muscoli delle braccia, delle spalle e della parte superiore del corpo e richiedono una forza del core superiore per stabilizzare il corpo. Inoltre, imparando a fare una verticale, sarai in grado di aumentare la circolazione nella parte superiore del corpo e forse anche alleviare la pressione su gambe e piedi.

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Se sei abbastanza sano (e audace) da provare a sfidare la gravità, l’istruttore di Daily Burn ed esperto di yoga Briohny Smyth mostra come gettare le basi. In primo luogo, imparerai esercizi di presa e stabilizzazione adeguati, concentrandoti su mani, polsi, spalle e core. Smyth analizza anche i modi migliori per rafforzare il tuo core per aiutarti a padroneggiare le inversioni. Continua a tornare a questo tutorial sulla verticale e scommetti che volarai in alto entro il mese nazionale dello yoga!

Come fare una verticale

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Pubblicato originariamente a settembre 2014. Aggiornato il 17 luglio 2016.

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