Come sbarazzarsi del mal di schiena se lavori da scrivania

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Ci siamo passati tutti: la giornata lavorativa finisce, ti prepari a saltare via dal tuo computer e dalla scrivania e nel resto della tua giornata, e … Invece di sobbalzare per l'eccitazione, gemi e gemi mentre ti alzi cautamente dalla sedia. Hai un caso di Stare seduti tutto il giorno!

La mancanza di attività fisica può avere molti effetti negativi, ma cosa succede se hai un lavoro d'ufficio in cui devi stare seduto tutto il giorno?

Non disperare! Guarda, è vero che stare seduti per lunghi periodi non fa alcun favore al tuo corpo – in realtà mette i tuoi muscoli in una posizione accorciata e tesa. Inoltre, se sei bloccato alla scrivania al lavoro e tendi a piegarti in avanti mentre lavori al computer, probabilmente senti dolore al collo e alla parte bassa della schiena dopo una lunga giornata. Tuttavia, la buona notizia è che in pochi minuti puoi allungare, rilassarti e risolvere eventuali punti stretti.

Abbiamo raccolto una selezione di allenamenti Daily Burn che possono aiutare con il mal di schiena, alleviare la tensione e migliorare la postura. Provali e senti il ​​tuo corpo ringiovanire in 30 minuti o meno – ci ringrazierai più tardi! Suggerimento: fai clic sul cuore e aggiungili all'elenco dei preferiti in modo da poterli tornare quando vuoi.

Da Daily Burn Mobility

Questo è oro puro: dura solo 11 minuti, puoi farlo ovunque, in qualsiasi momento e puoi farlo stando alla tua scrivania! Non importa quanto sia impegnativa la tua giornata, puoi spremerla per una breve pausa di allenamento per resettare.

Questa sessione di mobilità di tutto il corpo consiste principalmente in rotazioni articolari controllate (CAR) per sentire una migliore gamma di movimento nel collo, nelle spalle, nella colonna vertebrale e nelle gambe. Dimentica qualsiasi disagio o dolore dopo esserti seduto sulla sedia dell'ufficio curvo sul tuo computer. Dopo solo un paio di cerchi sui fianchi e squat profondi sentirai un aumento della mobilità e del flusso sanguigno, quindi alzati e fai stretching!

Dallo yoga per mobilità e flessibilità

Foto: Yoga per mobilità e flessibilità di Daily Burn

Dì addio alla rigidità e alla costrizione nel tuo corpo dopo la giornata lavorativa! Questo flusso va in profondità per farti sentire come nuovo. Ottimo per tutti i livelli di esperienza yoga, non hai bisogno di nient'altro che un tappetino per ottenere sollievo.

Da un delicato riscaldamento a pose di stretching come mezzaluna, gatto e mucca e cane rivolto verso il basso, attingerai ad alcune feroci pose da guerriero prima di rinfrescarti. Il risultato? Lavorerai sulla tua flessibilità e libererai la mente con esercizi di respirazione, che faranno fluire i tuoi succhi creativi e saranno pronti per qualsiasi cosa succeda nel tuo programma.

Da Recover

Foto: recupero di Daily Burn

Pensi che i massaggi siano un lusso per quei rari fine settimana senza commissioni e senza lavoretti? Ripensaci: puoi letteralmente fare un automassaggio al tuo corpo ogni sera con l'aiuto di Lindsey. Avrai bisogno di un rullo di schiuma economico e di una palla da lacrosse. (Se stai cercando di migliorare la tua sessione di mobilità, adoriamo l'incredibile gamma di strumenti per massaggi di Hyperice.) Puoi anche scambiare la palla da lacrosse con una da tennis o persino prenderne in prestito una dal tuo cane!

Questa sessione di rilascio del recupero porta sollievo totale del corpo, a partire dai piedi e fino alle gambe. Quindi, la tua colonna vertebrale riceve l'attenzione e l'amore tanto necessari prima di finire con un leggero rotolamento del collo. Non mentiremo: potresti sentire un po 'di disagio iniziale in ogni posizione, ma respira e sentirai tutta la tensione sciogliersi.

Dallo yoga reso semplice

Foto: Yoga Made Simple da Daily Burn

Oltre a tutti i benefici fisici, lo yoga è uno straordinario strumento di gestione dello stress. Può ripristinare il tuo corpo e liberare la mente come nessun'altra pratica può, lasciandoti agile e rilassato. Se sei pronto a rilasciare lo stress nel tuo corpo o i pensieri negativi nella tua testa, premi semplicemente play e ripeti dopo Briohny. Questo flusso particolare ti aiuterà a rilassarti dopo la tua giornata di lavoro o a riprenderti da un duro allenamento ed è appositamente progettato per aiutarti a ridurre lo stress.

Questa lezione di yoga rilassante inizia con pose più facili come la montagna e la mezza spaccatura e progredisce verso allungamenti più avanzati dei muscoli posteriori della coscia come Janu Sirsasana (posa dalla testa al ginocchio) o Upavistha Konasana (piegamento in avanti da seduto grandangolare). Sentiti libero di farlo al tuo ritmo e modifica per ottenere il massimo da ogni mossa.

La linea di fondo

Muovere il tuo corpo è la chiave per il tuo benessere generale, quindi anche se sei seduto a una scrivania durante la giornata lavorativa, assicurati di prenderti del tempo per allungarlo e dare ai tuoi muscoli il tempo di rilassarsi.

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Nota per il lettore: il contenuto di questo articolo si riferisce al servizio principale offerto da Daily Burn. Nell'interesse della divulgazione e dell'integrità editoriale, il lettore deve sapere che questo sito è di proprietà e gestito da Daily Burn.

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