Consigli utili che i bodybuilder usano per prepararsi

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La maggior parte dei bodybuilder utilizza metodi e strategie diversi per prepararsi alle competizioni. Ci sono anche culturisti famosi e pluripremiati che raccomandano l'uso di steroidi come le alternative agli steroidi di Tren, poiché aiutano a guadagnare massa e non hanno effetti collaterali.

Tuttavia, nonostante l'uso di steroidi, ci sono altri suggerimenti utili che i bodybuilder usano per prepararsi, che discuteremo a lungo, in questo articolo che abbiamo preparato. Impariamo!

1. Fare gli esercizi giusti

È possibile fare molto allenamento e risulta non essere efficace. C'è una differenza tra allenamento duro e allenamento intelligente. Per far crescere i muscoli e aumentare le dimensioni, devi sollevare pesi pesanti. Quando si eseguono ripetizioni, i bodybuilder si assicurano di scegliere il carico giusto. Ci sono movimenti a singola articolazione e movimenti a più articolazioni. I movimenti multi articolari si concentrano sulla costruzione dei muscoli. Queste mosse includono;

  • Squat
  • Deadlift
  • Panca
  • Potenza pulita
  • Stampa dall'alto
  • Bent-over-row
  • 2. Cambiare spesso le routine

    Devi essere anche intelligente e creativo. I bodybuilder continuano a cambiare regolarmente la loro routine. Altrimenti, ripetere la stessa routine più e più volte può rendere il tuo corpo così abituato che alcuni dei benefici di quella routine potrebbero diminuire. I tuoi muscoli potrebbero aspettarsi un certo esercizio in un certo momento ma puoi decidere di sorprenderli con un altro esercizio magari anche più impegnativo!

    3. Esercizio e trucchi di allenamento

    Innanzitutto, i bodybuilder scoprono gli esercizi più adatti a loro in base alla loro tipologia di corpo. Nel caso in cui un certo esercizio non porti alcun risultato, i bodybuilder lo cambiano sempre. I bodybuilder usano nuovi esercizi e continuano a farli avanzare per aggiungere più forza alle parti deboli dei loro corpi. Dopo gli esercizi, i bodybuilder identificano la reazione dei loro corpi dopo determinati esercizi. I costruttori non si allenano troppo. Il sovrallenamento potrebbe portare a lasciare indietro alcune parti del corpo nella crescita complessiva. Questo perché sono oberati di lavoro e non hanno abbastanza tempo per riposarsi, riprendersi dall'esercizio e crescere. Dopo l'allenamento, i body builder devono lasciare riposare i muscoli. Troppo o meno può essere dannoso per il programma di allenamento di un bodybuilder.

    4. Trucchi dieta bodybuilding

    I bodybuilder sono consapevoli dei migliori alimenti per i loro corpi e per le loro pratiche di esercizio. Il miglior cibo per i body builder sono le proteine. Le proteine ​​aiutano nella costruzione del corpo, nella riparazione dei tessuti del corpo e nella costruzione dei muscoli. Tuttavia, la proteina che consumano deve essere la giusta quantità. I bodybuilder evitano i cibi grassi anche quelli indicati come "senza grassi" poiché, nonostante siano definiti senza grassi, contengono comunque zuccheri e potrebbero essere dannosi per il loro corpo. I loro corpi hanno bisogno di grassi saturi per la produzione di testosterone, che aiuta in seguito;

  • Recupero del corpo dopo l'esercizio.
  • Costruzione dei muscoli
  • Riduzione dei grassi.
  • I bodybuilder prendono nota anche delle porzioni del cibo che assumono. Lo fanno per monitorare il numero di calorie che consumano. I bodybuilder si assicurano di aggiungere solo la quantità di peso necessaria. Tuttavia, il cibo deve essere sano.

    Infine, oltre a tutto l'esercizio, l'allenamento e il mangiar bene, i bodybuilder assumono anche integratori per la crescita umana. Questi integratori stimolano la crescita dei loro corpi. Prendono anche più vitamine per aumentare i livelli di vitamine e minerali nei loro corpi. Per raggiungere i loro obiettivi, i body builder devono essere abbastanza dedicati e pronti a fare tutto lo sforzo necessario. Dopotutto, niente è facile, giusto?