domenica, Ottobre 24, 2021
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I migliori consigli per scolpire il tuo corpo estivo questo inverno

Con l'avvicinarsi dell'inverno, potresti prendere in considerazione l'idea di andare in palestra ora per darti tutto il tempo per rimetterti in forma per la prossima estate. Sia che tu abbia in programma una lunga vacanza di una vita o che non vedi l'ora di molti eventi estivi con i tuoi cari e più cari, i corpi estivi sono fatti in inverno! Anche se sei già in buona forma e senti che c'è poco lavoro da fare per aiutarti ad arrivare dove vuoi essere, dedicare un po 'di tempo e impegno alla tua forma fisica e salute personale durante l'inverno ti aiuterà a mantenere il tuo peso e capire e rendere più facile evitare di ricadere in abitudini malsane, in particolare durante le festività natalizie! Abbiamo elencato i nostri migliori consigli di fitness e salute invernali per aiutarti a rimetterti in forma in tempo per tutto ciò che hai programmato per la prossima estate.

Suggerimento n. 1. Aggiungi un po 'di cardio:

Andare a correre potrebbe non essere la prima cosa che ti viene in mente quando le temperature si stanno abbassando, ma è durante i mesi invernali che hai una grande opportunità per bruciare un po 'di grasso in più. Le passeggiate invernali possono essere un ottimo modo per farlo – non è necessario andare troppo veloci contro l'aria fredda e puoi immergerti nei paesaggi invernali – forse anche prendere un cane in modo che possa diventare il tuo nuovo compagno di passeggiate! Oppure puoi andare nella sezione cardio in palestra e utilizzare tapis roulant, cyclette e vogatori comodamente da casa. In alternativa, nuotare in una piscina coperta rappresenta un'ottima scelta di esercizi cardiovascolari tutto l'anno.

Suggerimento n. 2. Riduci la tua dieta:

Ora che l'estate è finita e c'è meno tentazione di andare a fare deliziose grigliate o unirsi ai tuoi amici per un drink in un bar sul tetto, hai una grande opportunità per ridurre la tua dieta e iniziare a mangiare più sano in modo che entro l'estate sarai Costumi da bagno Becca in una taglia più piccola. Sebbene i mesi più freddi possano essere una tentazione per ordinare cibo da asporto e rannicchiarsi sul divano, può anche essere il momento perfetto per iniziare a preparare pasti sani e cucinati in casa per riscaldarti dopo una lunga giornata di lavoro. La zuppa fatta in casa, ad esempio, può essere il perfetto pasto invernale più caldo: riempila con verdure sane e spezie riscaldanti per il piatto perfetto per la notte della settimana. Preparati per periodi allettanti come Natale e Capodanno, ma non dimenticare che ci sono molti modi per rimanere in salute durante le festività natalizie e concederti ancora qualche prelibatezza.

Suggerimento n. 3. Fare colazione:

Con i bambini che tornano a scuola e le notti che arrivano prima, i mesi autunnali e invernali tendono ad avere più un'atmosfera di routine per loro rispetto alle lunghe e pigre giornate estive. Quindi, è il periodo perfetto dell'anno per prendere l'abitudine di fare colazione! Quando ti svegli in una mattina fredda, una ricca colazione è il modo perfetto per iniziare la giornata: ti farà andare avanti per tutto ciò che hai pianificato e ti aiuterà a tenere a bada la voglia di spuntini malsani. Tieni presente che la mattina è quando i livelli di cortisolo sono al massimo, il che può abbattere il tessuto muscolare e incoraggiare l'accumulo di tessuti adiposi, oltre ad aumentare i livelli di stress. Inizia la giornata con una colazione abbondante, a basso contenuto di carboidrati e ricca di proteine, come uova o yogurt.

Suggerimento n. 4. Dormi di più:

Con le notti che diventano più lunghe e più buie, l'inverno è il periodo dell'anno perfetto per migliorare il tuo ritmo del sonno, poiché il tramonto anticipato avrà un effetto sul ritmo circadiano naturale del tuo corpo. Se non dormi abbastanza di notte, questo può influenzare la tua salute e la tua forma fisica più di quanto pensi, sia mentalmente che fisicamente.

La privazione del sonno può portare a una serie di problemi con la tua dieta, lasciandoti più stressato e incline a mangiare comodamente, oltre a rallentare il tuo metabolismo e rendere più difficile bruciare grassi e aumentare la massa muscolare, anche se stai lavorando regolarmente durante la settimana e seguendo una dieta sana ed equilibrata. Rilassarsi e andare a letto prima durante l'inverno è un gradito cambiamento per la maggior parte delle persone che sono pronte per rannicchiarsi sotto le lenzuola dove è caldo e accogliente, quindi approfittane e fai un po 'di preziosa chiusura. Inoltre, colpire il fieno prima significa che è più probabile che ti alzi prima, ti senti riposato e pronto per andare in palestra!

Questi suggerimenti sono stati d'aiuto? Fateci sapere nei commenti.

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