sabato, Ottobre 16, 2021
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La sfida di allenamento di March Madness

Foto: Stagno5

I giochi alcolici possono avere il loro tempo e il loro posto, ma se stai guardando la NCAA March Madness svolgersi lontano dal bar, abbiamo un modo migliore (leggi: più sano!) Per portare l’azione direttamente a te. Vere chiacchiere: gli americani bevono circa 220 milioni di galloni di birra durante March Madness, per non parlare dei 120 milioni di ali di pollo e 55 milioni di fette di pizza che annaffiano il tutto!

Ma piuttosto che alzare una tazza rossa di Solo per ogni schiacciata, tre punti e secchio vincente, che ne dici di qualche tuck jump, push-up e burpees? Esatto: ti stiamo sfidando a dare a questo allenamento del Game Day il vecchio tentativo del college, per tutto il torneo! Quindi apri la staffa e rompi una sudata con il meglio di loro.

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La sfida di allenamento di March Madness

Una volta che il fischio suona, la tua sfida è qui sotto! Una schiacciata? Sono due tuck jumps. Tiro libero mancato? Questo è un push-up. Suderai insieme alle tue stelle del cerchio preferite in men che non si dica!

Foto: Stagno5

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3-Pointer = 3 Squat
schiacciata = 2 tuck jump
Tiro libero effettuato = 1 affondo di riverenza
Tiro libero mancato = 1 push-up
Fatturato = 2 Twist russi
Fallo personale = 2 Jab frontali
Fallo offensivo = 2 calci frontali
In viaggio = 10 secondi di piedi veloci
Violazione Shot Clock = 5 Jumping Jacks
E 1 = 3 alpinisti
Infortunio = 30 Sec Plank
Buzzer Beater = Salti a 5 stelle
Vittoria sconvolta = 1 Min Burpees

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Il torneo di basket NCAA inizia il 16 marzo e termina il 3 aprile. Per il programma completo di partite e risultati, visita NCAA.com.

Pubblicato originariamente a marzo 2016. Aggiornato a marzo 2017.

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