Mangia a modo tuo per avere più muscoli e meno grasso

0
80

Sia che tu stia solo cercando di renderti più sano in generale o concentrandoti su un obiettivo specifico, come il body building o l'allenamento di resistenza, gli obiettivi di costruire muscoli e bruciare grassi sembrano andare di pari passo. Tuttavia, la maggior parte dei consigli che trovi là fuori per bruciare grassi mentre costruisci commozioni muscolari su esercizi specifici e piani di allenamento. Ma cosa succederebbe se ti dicessimo che cambiare la tua dieta potrebbe permetterti di passare più tempo a combattere il grasso e promuovere i muscoli più carnosi? Sembra troppo bello per essere vero, ma non lo è. Oggi il nostro team ha raccolto alcuni ottimi consigli dietetici per aiutare a promuovere le capacità naturali del tuo corpo di bruciare grassi e costruire muscoli durante la giornata.

Rinunciare all'alcol

Il consumo di alcol fa pagare anche alle persone più in forma. Gli effetti collaterali negativi del consumo di alcol includono: interruzione del sonno, ridotta autoriparazione per il tuo corpo, aumento del cortisolo, assorbimento dei nutrienti meno efficace, squilibrio ormonale e, naturalmente, calorie vuote. Prendendo anche una pausa di un mese dall'alcol, i sistemi naturali del tuo corpo sono più in sintonia l'uno con l'altro e puoi portare la tua campagna di bruciare i grassi e di costruzione muscolare in iper-spinta.

Go Raw

Numerose ricerche dimostrano che consumare cibi nella loro forma cruda aiuta il tuo corpo a bruciare più calorie mentre mangi. Sebbene la costruzione muscolare sia un'attività ad alta intensità calorica, bruciare calorie mentre le mangi è una spinta al tuo metabolismo generale, che aiuta sia la riduzione del grasso che la crescita muscolare a lungo termine. Inoltre, si ottiene uno spettro più ampio di sostanze nutritive e fibre consumando cibi che non sono stati cotti – ovviamente, ci sono cibi che devi cucinare per sicurezza, ma in altri casi, prendere l'opzione crudo può fornire una spinta decisiva al tuo altri sforzi.

Mangia cibi integrali

Uno dei consigli più frequentemente offerti a coloro che cercano di bruciare i grassi è tornare a un'epoca passata in cucina e fare un punto sul consumo di cibi integrali. Elimina il cibo trasformato, i piatti pronti e gli snack scadenti che si nascondono nei tuoi armadi per comodità (siamo onesti, è per i bambini la maggior parte del tempo ma tutti amano un soffio al formaggio) devono andare. Scegli ricette semplici, ingredienti di qualità superiore e fornirai più nutrienti ad ogni boccone. Questo aiuterà il tuo corpo a convertire le calorie utili in muscoli, utilizzando il grasso in eccesso come energia.

Mangia più spesso … o non farlo

Un'altra raccomandazione abbastanza comune tra i professionisti della dieta è quella di consumare pasti più piccoli durante il giorno, ogni tre ore. Tuttavia, una nuova ricerca pubblicata dalla International Society of Sports Nutrition suggerisce che potrebbe non essere il caso. La preziosa correlazione tra tutti questi consigli è semplicemente, ottenere abbastanza calorie per sentirsi soddisfatti e distribuire componenti nutrizionali appropriate tra i pasti che si consumano durante la giornata per ottenere i migliori risultati. L'aumento della frequenza dei pasti ha una serie di benefici associati a zuccheri nel sangue stabili, che possono avere un effetto a catena per il benessere di tutto il corpo. Il trucco sta nel trovare il proprio equilibrio personale in termini di tempi e composizione dei pasti.

Ottieni abbastanza proteine

Se esiste una regola cardinale per bruciare i grassi e costruire muscoli, è che dovresti consumare almeno un grammo di proteine ​​per ogni chilo che pesi ogni giorno. Le proteine ​​sono essenziali per supportare tutti i vari sistemi del tuo corpo e il nutriente più vitale per la riparazione e lo sviluppo muscolare. Se hai intenzione di saltare o perdere qualsiasi componente della tua assunzione giornaliera, non lasciare che sia la proteina.

Come per tutte le cose nel mondo della salute e della nutrizione, è importante ascoltare il proprio corpo quando si apportano modifiche alla normale dieta o routine. Modifica la tua strategia non appena noti cosa funziona e cosa no, e ascolta tutti accetta i consigli di amici e professionisti che ti stanno aiutando nel tuo viaggio. Bruciare grassi e costruire muscoli può sembrare un lavoro a tempo pieno alcuni giorni, quindi è anche importante che tu prenda i giorni di riposo che sono incorporati nel tuo programma di allenamento tanto seriamente quanto le sessioni di doppio allenamento.