Migliora il dialogo interiore per prestazioni migliori

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Il tuo dialogo interiore può creare o distruggere la tua mentalità. Può spingerti avanti e aiutarti a essere più positivo. Oppure può limitarti, trattenerti e tenerti in uno spazio negativo.

Molti atleti creano più stress nella loro vita rispetto ad altri semplicemente a causa di come parlano a se stessi. La vita non deve essere sempre dura, stressante, complicata, infelice o terribile. Non fai sempre schifo, non sei così male, puoi migliorare e ci sono sempre aspetti positivi e opportunità di crescita. Certo, affronterai difficoltà e tempi difficili, anche io. Ma il modo in cui parli a te stesso e della tua situazione influirà sulla tua mentalità al riguardo.

Quando migliori il tuo dialogo interiore, avrai uno stato d'animo migliore e sarai più sicuro di affrontare le sfide. Si tratta di creare una prospettiva che ti aiuti a goderti il ​​tuo allenamento e a migliorare.

Esempi di conversazioni interiori inutili:

  • Devo essere in grado di farlo da solo
  • Devo dimostrare quanto sono bravo
  • Devo farlo bene la prima volta
  • Odio fare casini
  • Non riesco a stare meglio
  • Sono così cattivo in questo
  • Lo odio
  • Non voglio sentirmi in questo modo
  • Non mi è permesso mostrare debolezza
  • Non posso sbagliare
  • Se non vinco, faccio schifo
  • Non sarò mai bravo in questo
  • Tutti hanno bisogno di amarmi
  • Se vengo criticato, allora sono un perdente
  • Non posso chiedere aiuto
  • Nessun altro capisce
  • Non posso mostrare alcuna debolezza

Quando pensi a queste cose, la tua mentalità ne risentirà e le tue prestazioni ne risentiranno.

Analizza il motivo per cui li senti e da dove vengono quei pensieri. Ricentrati con respiri profondi e concentrati su ciò che conta davvero e su ciò che controlli. Costruisci la tua forza mentale, migliorando il modo in cui parli a te stesso.

Esempi di dialogo interiore positivo:

  • Migliorerò con la pratica
  • posso farlo
  • Continuerò a lavorarci
  • Fare confusione è un progresso
  • Posso accettare come mi sento
  • Proverò finché non posso
  • Ogni errore è un altro passo avanti
  • Sono fantastico, indipendentemente dal risultato
  • La mia performance non mi definisce
  • Ciò che conta è il mio sforzo
  • Sono forte e capace
  • Posso fare tutto ciò che mi viene in mente
  • Sto meglio quando ricevo aiuto
  • Il feedback è positivo per me
  • Mi mancherà, ma continuerò a provare
  • I campioni si costruiscono durante l'allenamento
  • Nessun risultato è un risultato negativo

Chi è l'unica persona che sarà nella tua testa in ogni situazione per il resto della tua vita? Siete.

Puoi sostenere, incoraggiare, sfidare e spingere te stesso. Oppure puoi dubitare e limitare te stesso.

Il mio obiettivo è aiutarti a sviluppare una voce forte e utile nella tua testa … in modo che tu possa ottenere i risultati desiderati.

Ecco cosa puoi fare per iniziare

2) Elenca i primi 10 commenti o indizi che un coach ha detto che hai trovato utili – continua ad allenarti con frasi simili

3) Elenca tutti i pensieri negativi o inutili che hai durante gli allenamenti – scrivi segnali positivi che puoi usare invece

C'è un numero infinito di modi in cui puoi migliorare la tua mentalità e il tuo dialogo interiore per assicurarti di ottenere il massimo da te stesso.

Inizia oggi ad allenare la tua mente per i WOD Qui o ottenere coaching Qui.

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