mercoledì, Ottobre 5, 2022
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Motivi per non perdere mai un allenamento, come detto agli allenatori

Foto: Stagno5

Certo, sarebbe bello se la mattina ti alzassi dal letto e ti mettessi le scarpe da corsa. O correva a casa dal lavoro e andava direttamente in palestra più volte alla settimana, senza bisogno di tangenti o discorsi di incoraggiamento. Ma siamo onesti, non succede sempre (uh, raramente?). Tuttavia, alcune persone hanno scoperto che un metodo senza scuse per spostarsi di più. Si mettono in moto, anche quando si è tentati di restare sul divano. Quindi abbiamo chiesto ai trainer e ai professionisti del fitness di Daily Burn 365 quale sia la migliore motivazione per l’allenamento secondo i loro clienti. La prossima volta che stai pensando di rinunciare al fitness, ruba uno dei loro segreti.

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I 9 migliori motivi per allenarsi, come detto agli allenatori

1. “Lo sto facendo per loro.” Si sente spesso dire che l’esercizio dovrebbe essere un tempo in cui investi in te stesso. È tutto su di te. Ma a volte, è ancora meglio guardare al quadro generale. Scopri chi altri tuoi benefici per la salute, che si tratti solo di vantarti o qualcosa di più. “Un cliente mi ha detto: ‘Mi sto allenando per dimostrare a mia moglie che posso farlo”, afferma Prince Brathwaite, allenatore del Daily Burn 365, che è anche CEO e fondatore di Trooper Fitness. Un altro ha detto: ‘Voglio che i miei figli abbiano qualcosa di positivo a cui guardare.'”

2. “C’è conforto nella routine”. Non importa quanto sia frenetica la vita, pensa al tuo allenamento come a qualcosa che mantiene la tua vita in linea. In mezzo al caos, una sessione di sudore può farti sentire davvero bene. “Uno dei miei clienti che prende Barre ha appena terminato la sua specializzazione in infermieristica. Dopo 12 ore di turni, veniva in classe semplicemente perché voleva mantenere una vita normale e avere qualcosa per sé”, afferma Krystal Dwyer, istruttrice presso Flybarre e CityRow a New York City e trainer DB365. “Questa è la motivazione. Lei mi ispira”.

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“Perché Jon Snow sta aspettando.”

3. “Perché Jon Snow sta aspettando.” Premiarsi per un allenamento ben fatto è la strada da percorrere. (Err, a patto che il tuo premio non sia sempre una doppia pallina di impasto per biscotti con gocce di cioccolato.) Bentley Garton, allenatore d’élite presso LA Rox e Daily Burn Fitness/Nutrition Coach, aveva un cliente con un premio unico in mente. “Si sarebbe lasciata guardare l’ultimo episodio di Game of Thrones solo se avesse fatto quattro allenamenti quella settimana”, dice. Potresti preferire un nuovo reggiseno sportivo o un’ora di navigazione su Instagram e anche questo va bene. Qualunque cosa ti porti al traguardo!

4. “Ha senso finanziariamente.” Se paghi un abbonamento a una palestra o un abbonamento mensile, è meglio usarlo, giusto? A volte i pensieri di buttare via denaro possono aiutarti ad alzarti e ad affrontarli. “Un cliente si è seduto con suo marito e ha fatto un grafico con il costo totale al mese di un abbonamento in palestra e quanto costerebbe ogni visita – ad esempio, un viaggio costerebbe l’intero importo mensile”, spiega Cheri Paige Fogleman, Istruttore di fitness con sede a New York e trainer Daily Burn 365. “Così lo ha trasformato in un gioco e si è sfidata a ottenere il costo medio di ogni visita il più scontato possibile”.

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5. “È nel mio programma – in penna.” Sai che dovresti mettere il tuo allenamento sul calendario e trattarlo come qualsiasi altro appuntamento davvero importante e non negoziabile della tua vita. Bene, Becca Pace, proprietaria di In Your Pace Fitness e trainer Daily Burn 365, ha molti clienti che lo prendono a cuore. “Diranno ai loro capi e colleghi che hanno una ‘riunione’ ogni settimana. Quindi possono correre in classe durante l’ora di pranzo”, dice. Tutti meritano una pausa.

“Sto facendo del bene al mondo”.

6. “Sto aiutando il mondo”. Con app come Charity Miles, puoi registrare la tua attività per raccogliere fondi per più di 30 organizzazioni senza scopo di lucro. Sapere che il tuo sudore si trasforma in vera equità può aiutarti ad andare in palestra più spesso. Almeno questo è quello che fa per un gruppo di tirocinanti di Erika Shannon. “Alcuni dei miei clienti stanno attualmente partecipando a una raccolta fondi in cui ogni volta che si registrano sui social media in una palestra o in una palestra, raccolgono fondi per aiutare a costruire scuole”, afferma il trainer DB365. “Lo adoro!”

7. “Sembro sicuramente la parte.” Sono finiti i giorni delle magliette e dei pantaloncini larghi e usa e getta che trovavi in ​​fondo al cesto. “Sento di continuo dalle donne che se stanno bene, si sentono bene. Quindi indosseranno graziosi abiti da allenamento per sentirsi meglio mentre entrano in classe”, afferma Lauren Danziger, creatrice di Sweat Sessions del Meatpacking District a New York City, un programma che offre lezioni di fitness gratuite per i newyorkesi. Permesso di acquistare quelle scarpe da ginnastica dolci che stavi guardando (purché ciò significhi che sei ispirato a indossarle).

8. “Beh, sono già nei miei leggings.” Se salti fuori dal letto, ti lavi i denti e esci per una lezione di allenamento, non saprai cosa è successo finché non avrai i pesi in mano. “Un cliente mi ha detto che dorme nel suo abbigliamento da allenamento, quindi non ci sono scuse per non partecipare alla lezione delle 6:30”, afferma Dara Theodore, trainer per DB365 e Fhitting Room a New York City. “Potrebbe non essere la scelta migliore per il pigiama, ma funziona!”

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9. “Non ho un guardaroba di riserva”. Se devi sforzarti di sudare per adattarti a determinati vestiti, allora fai ciò che funziona. Questo è ciò che pensa Sarah Snyder, una cliente di Daily Burn Fitness/Nutrition Coach. “Quando ha acquistato un vestito di un paio di taglie in meno per un’occasione imminente senza altre opzioni, ha dovuto adattarlo”, dice. L’orrore dell’abito troppo aderente nei posti sbagliati la incoraggia a bruciare quelle calorie.

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