Quanto esercizio ci vuole per bruciare la cena del Ringraziamento

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Succede ogni anno: i piatti che hai desiderato ardentemente per tutta la stagione vengono finalmente passati intorno al tavolo, e prima che tu te ne accorga il tuo piatto è ammucchiato fino alla testa con tacchino, ripieno, casseruola di fagiolini, purè di patate – tutto soffocato con una porzione abbondante di sugo. È un capolavoro, sì. Ma è anche un singolo pasto che può totalizzare da 2.500 a 4.500 calorie (quasi il doppio delle calorie consigliate ogni giorno). Anche se non c'è bisogno di saltare la tua festa preferita in nome del fitness, ti consigliamo di dare un'occhiata a questa infografica, che mette queste calorie in prospettiva. Non sono tutte cattive notizie, però. Quel giorno del Ringraziamento Turkey Trot ti farà guadagnare una deliziosa fetta di torta di mele della mamma. Ma potresti pensarci due volte sul sugo: un quarto di tazza ti costerà 50 burpees! Scopri quanto devi lavorare per ogni piatto della Giornata della Turchia qui.

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Cosa serve per bruciare la cena del Ringraziamento

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La ripartizione del piatto del Ringraziamento per l'esercizio

Torta di mele (1 fetta), 411 calorie = 5K di tacchino trotto (35 min)

Torta di zucca (1 fetta), 316 calorie = Yoga (60 min)

Rotolo al burro, 210 calorie = Flag Football (20 min)

Casseruola di patate dolci (1/2 tazza), 200 calorie = Spinning (18 min)

Petto di tacchino (6 once), 195 calorie = pattinaggio sul ghiaccio (50 min)

Egg Nog (1/2 tazza), 190 calorie = CrossFit (13 min)

Ripieno (1/2 tazza), 180 calorie = corsa sulle scale (10 min)

Pane di mais (2 once), 160 calorie = nuoto (15 giri)

Vino Rosso (6 oz), 150 calorie = Camminata (35 min)

Purè di patate (1/2 tazza), 120 calorie = Allenamento con i pesi (35 min)

Casseruola di fagiolini (1/2 tazza), 70 calorie = Danza (14 min)

Sugo (1/4 tazza), 45 calorie = 50 Burpees

Salsa di mirtilli (1/4 tazza), 37 calorie = 60 flessioni

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Alcune prospettive del giorno della Turchia Turkey

Il conteggio delle calorie ti ha abbattuto prima ancora che il Ringraziamento fosse arrivato? Ricorda che questo è un momento per festeggiare e ringraziare, quindi non dimenticare di mantenere le cose in prospettiva. (Un po 'di ripieno non ha mai fatto male a nessuno!) Tieni i tuoi obiettivi in ​​vista e il tuo diario di allenamento vicino. Che tu stia ballando per un'ora, un'amichevole gara di flessioni o un po' di flag football con la famiglia, c'è sempre un modo divertente per rimanere attivo e avere il controllo della tua salute e del tuo benessere.

Pubblicato originariamente a novembre 2013. Aggiornato a novembre 2017.

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