lunedì, Ottobre 18, 2021
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Stai cercando di costruire muscoli in modo naturale? Ecco 5 consigli killer su come farlo

Ti piace andare in palestra? Sei alla ricerca senza fine per costruire muscoli? Usare l'approccio naturale quando si tratta di costruire muscoli è un'ottima idea. Riempire il tuo corpo con frullati o integratori chimici riempiti può portare a una serie di problemi. Ci sono molte cose che puoi fare per costruire i muscoli in modo naturale. Anche se potrebbe essere necessario un po 'più di tempo per ottenere risultati utilizzando questo metodo, il tuo corpo ti ringrazierà a lungo termine. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come costruire muscoli in modo naturale e sicuro.

  • Mantieni le tue sessioni di allenamento meno di un'ora
  • Uno dei più grandi malintesi che la maggior parte delle persone ha sull'allenamento per costruire muscoli è che devi sollevare per ore per ottenere risultati. Non ci sono studi a sostegno di queste teorie, motivo per cui è necessario evitare le sessioni di allenamento della maratona. Idealmente, vuoi concentrarti sul mantenere le tue sessioni di allenamento sotto un'ora. Durante l'allenamento, devi mantenere bassa l'intensità e la quantità di pause che fai. Ogni pausa che fai dovrebbe durare meno di un minuto. Eseguendo uno di questi allenamenti ad alta intensità, puoi dare ai tuoi muscoli il carburante di cui hanno bisogno per crescere rapidamente.

  • Rendere i pasti un'abitudine
  • Per far crescere i tuoi muscoli, dovrai fornire loro il carburante di cui hanno bisogno. L'unico modo per accumulare questo carburante è mangiare regolarmente. Dovresti provare a mangiare almeno 5-6 pasti ricchi di calorie ogni giorno. Ciascuno di questi pasti dovrà essere a non più di due o tre ore di distanza. Il corpo è programmato per bruciare le calorie del cibo e trasformarle in energia. Più proteine ​​puoi consumare durante il giorno, più facile sarà far crescere i muscoli in palestra.

  • Smetti di fare affidamento sugli integratori
  • Alcuni sollevatori di pesi diventano troppo dipendenti da cose come integratori e frullati di proteine. L'idea sbagliata che la maggior parte delle persone ha è che gli integratori possono sostituire i pasti di cui hanno bisogno ogni giorno. Non è assolutamente il caso. Un integratore dovrebbe essere proprio questo, un integratore per aggiungere più nutrienti alla tua dieta non un sostituto per mangiare regolarmente. Cadere nella trappola degli integratori di solito ti porterà a sbattere contro un muro in palestra e non sarai in grado di ottenere i guadagni che stai cercando. L'unico integratore che dovresti prendere in considerazione è una polvere proteica. Queste polveri possono aumentare la tua energia e possono rendere più facile la crescita dei muscoli.

  • È tutta questione di progresso
  • La chiave per essere strappati è progredire nei tuoi allenamenti. È importante aumentare il numero di ripetizioni che stai facendo o anche aumentare il peso che stai usando. È necessario mappare per quanto tempo si intende eseguire un particolare allenamento prima di attivarlo. Consultare un professionista nel settore del fitness è un ottimo modo per ottenere consigli su come progredire nei tuoi allenamenti.

  • Rimanere idratato è importante
  • Bere abbastanza acqua è anche un componente chiave per ottenere una buona salute e costruire muscoli. Se il tuo corpo non riceve abbastanza acqua, porterà a una serie di problemi di salute. La disidratazione borderline ti priverà della tua energia e della tua forza di volontà in palestra. Mentre bere bevande sportive è un ottimo modo per reintegrare gli elettroliti, non c'è alcun sostituto per l'acqua di alta qualità. Concentrarsi sull'assunzione di acqua a sufficienza nella tua dieta è essenziale e ti permetterà di mantenere un alto livello di energia dentro e fuori la palestra.

    Il tempo e lo sforzo che dedichi alla costruzione muscolare in modo naturale ne varrà la pena a lungo termine. Progredire ed evitare una serie infinita di integratori renderà molto più facile vedere i guadagni in palestra.

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