mercoledì, Ottobre 27, 2021
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The Rise of Dance Fitness Classes

Sembra che ogni settimana ci sia un nuovo tipo di routine di danza fitness e, naturalmente, le celebrità stanno guadagnando denaro grazie ai loro istruttori di danza fitness personali. Le routine di danza fitness offrono un cambio di ritmo rispetto alle tradizionali lezioni di aerobica e possono essere altrettanto vantaggiose, se non di più.

Benefici alla salute

Oltre a canalizzare la tua Beyoncé interiore, ci sono molti benefici per la salute nel ballare le routine di fitness. L'ovvio vantaggio di ballare, diciamo, sul powerlifting, è l'aerobica. I partecipanti staranno ansimando per 30-60 minuti con la maggior parte delle routine di ballo. Sudare e bruciare calorie per 30 minuti è simile al jogging in efficienza, afferma Jodi Helmer di WebMD.

Si spera che i consumatori abbiano superato il mito di prendere di mira le aree problematiche. L'idea di fare centinaia di addominali al giorno per bruciare il grasso della pancia è ridicola. Anche BuzzFeed ha preso in giro il mito. La scrittrice Carolyn Kylstra scrive di ciò che dovrebbe essere una conoscenza comune: per perdere peso, è necessario mangiare correttamente ed esercitare per ridurre il grasso corporeo complessivo.

Le routine di danza fitness non funzionano solo sugli addominali. Le buone routine funzionano tutto. La maggior parte delle persone trova la danza molto più divertente della noiosa ginnastica ritmica. E sicuramente lo yoga sembra bello, ma ci vuole molto tempo per ottenere la flessibilità necessaria per fare pose avanzate. Le lezioni di danza offrono varietà senza il danno ad alto impatto del CrossFit. La mania del CrossFit è troppo nuova per avere a disposizione molte ricerche sugli infortuni, ma medici come Robert Oh sottolineano che molti dei movimenti ripetitivi in ​​CrossFit stanno preparando gli atleti per gli infortuni. Qualcuno pensa davvero che saltare su e giù da una scatola alta faccia bene alle ginocchia e alla schiena? Come ha scritto Brooke Ross per Livestrong.com, esagerare con la routine e dimenticare la forma corretta, come spesso accade con CrossFit, può essere molto malsano.

La forma fisica della danza può migliorare la forma cardiovascolare, aumentare la flessibilità, tonificare i muscoli e bruciare calorie, secondo Helmer. Finché i partecipanti bevono molta acqua e non si allenano troppo, le possibilità di successo senza infortuni sono buone.

Semplice o complicato

Non tutte le routine di danza richiedono ore di allenamento per essere eseguite. L'idoneità alla danza non è "Ballando con le stelle". La zumba è popolare, ma non tutti possono muovere i fianchi come un ballerino latino. E va bene ..

Molte routine di danza non sono affatto complicate e possono essere eseguite correttamente dopo un paio di sessioni. Con una routine come quella promossa da Wilde e Beyoncé, i partecipanti possono fare un ottimo esercizio senza tirare un muscolo o dover respirare in un modo innaturale di yoga.

Per coloro che amano routine di allenamento complicate, l'aerobica step avanzata potrebbe essere interessante. Quelle routine implicano un sacco di contare e salire e scendere dal blocco a tutti i tipi di angoli. Il livello di complessità delle routine non influisce necessariamente sull'intensità dell'allenamento. Se un partecipante lavora con il massimo sforzo per la stessa quantità di tempo facendo una routine semplice o complicata, i risultati dovrebbero essere gli stessi. L'intensità dell'allenamento è ciò che fa la differenza.

Per scoprire se una routine fornisce una buona quantità di esercizio, è meglio calcolare la frequenza cardiaca target di una persona per l'esercizio aerobico. Il dottor Richard Wiel descrive il processo di calcolo della frequenza cardiaca target di un individuo su MedicineNet.

L'American Heart Association raccomanda a coloro che sono nuovi alle routine aerobiche di esercitarsi al 50% della frequenza cardiaca media e aumentare gradualmente durante un periodo di settimane o mesi fino all'85% della frequenza cardiaca media.

Tenendo a mente una frequenza cardiaca target, dovrebbe essere facile misurare se una routine di danza è troppo dura o troppo facile indossando un fitness tracker come FitBit. Questo sembra un metodo molto più pratico rispetto all'esercizio fisico fino a quando non si manifestano nausea o vertigini. Il fitness è diventato più eloquente dagli anni '70 di Arnold Schwarzenegger.

Ciò che spesso attira le persone a ballare il fitness sono la musica e l'energia di allenarsi in mezzo alla folla. Le lezioni organizzate sono ottime per fornire struttura e motivazione.

Soluzione DVD

Per coloro che non hanno tempo, denaro o interesse per pagare un abbonamento a una palestra, I video di esercizi in DVD di Bombay Jam possono aiutare. I visualizzatori di DVD possono ottenere molti vantaggi senza provare alcuni dei suoni e degli odori sgradevoli di una palestra. Guardando un DVD per allenarsi, gli utenti possono progredire al proprio ritmo, mettere in pausa una routine per ottenere la loro forma corretta e gradualmente costruire l'allenamento completo senza interruzioni. Se dopo pochi mesi la routine perde la sua sfida o diventa obsoleta, l'utente può passare a un nuovo DVD.

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