giovedì, Ottobre 21, 2021
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Consigli, trucchi e integratori per aumentare la vitalità delle donne

A quattordici mesi dall’inizio della pandemia globale, è probabile che ti senta piuttosto esaurito. In molti modi, la pandemia ha modificato il modo in cui vediamo la nostra salute in generale. E per molte donne, ha portato con sé infinite sfide che si ripercuotono sulla salute fisica e mentale.

Le donne con lavori impegnativi hanno dovuto trovare un modo per bilanciare il lavoro con l’assistenza all’infanzia e l’istruzione domiciliare. Altri sono stati in prima linea per tutto il tempo, sia nel settore sanitario che come assistenti per gli anziani. Le statistiche mostrano che gran parte dell’istruzione domiciliare e delle faccende domestiche in generale sono ricadute sulle donne di casa, anche per quelle con obblighi di lavoro a distanza.

Altri potrebbero riprendersi da un lungo COVID-19 o lottare con un lutto dopo aver perso qualcuno a causa del COVID-19. L’ansia e i problemi di salute mentale sono in aumento su tutta la linea, poiché le persone lottano con problemi finanziari, un maggiore isolamento in alcuni casi e vivono con i limiti del blocco in corso.

Gli integratori per aumentare la vitalità sono sempre più popolari tra le donne

Dall’inizio della pandemia, le opinioni delle persone su salute e benessere sono cambiate. Le ricerche online di termini come “potenziare l’immunità”, “aumentare il benessere” e “come mantenersi in salute” sono notevolmente aumentate. In altre parole, per alcune persone, l’idea di salute e benessere è diventata molto più centrale e centrale nelle loro vite.

Mantenersi in salute mentalmente e fisicamente non è mai stato così importante sia per gli uomini che per le donne. E, naturalmente, abbiamo assistito a un corrispondente aumento di popolarità per tutti i tipi di supercibi, integratori per la salute, vitamine, minerali e antiossidanti. Tutti questi sono diventati essenziali per la vita in isolamento.

Secondo un rapporto di Euromonitor International, dall’inizio di COVID-19, i consumatori hanno cercato integratori per problemi di salute generali e specifici. Inoltre, benessere, fitness e alimentazione sono diventati molto più importanti per molte persone.

Nel Regno Unito, il blocco si sta lentamente sollevando in linea con il relativo successo del lancio della vaccinazione. Questo rende più facile vedere un po’ di luce alla fine del tunnel. Ma dopo così tanto tempo in condizioni di blocco senza precedenti, la pandemia sta mettendo a dura prova tutti. Sappiamo che le donne in particolare cercano aiuto per sentirsi bene e avere un bell’aspetto mentre si preparano ad uscire dal lungo lockdown e verso l’estate. Dal mangiare bene all’esercizio regolare, ci sono molti modi in cui le donne possono migliorare il loro aspetto e le loro sensazioni. Ma vale sempre la pena controllare gli integratori disponibili per vedere se è possibile trovare una spinta in più.

Ecco la guida di Top 10 Recensioni sugli integratori per aumentare la salute, il benessere e i livelli di energia dopo le sfide dell’ultimo anno.

  • Prova gli integratori di sidro di mele

  • L’aceto di mele è un prodotto relativamente economico e facilmente accessibile che puoi tenere nella dispensa. Solo un cucchiaio o due al giorno possono aiutare a mantenere i livelli di zucchero più bassi, bruciare i grassi e migliorare il metabolismo. Se non ti piace il sapore dell’aceto puro dalla bottiglia, puoi provare le caramelle gommose all’aceto di sidro di mele di Embody.

    Due al giorno aiutano a ridurre l’infiammazione dell’intestino, che aiuterà a migliorare la pelle e la luminosità generale. La cosa grandiosa di loro è che non hanno il sapore dell’aceto di mele. Pur avendo tutte le sostanze nutritive e la bontà del prodotto, hanno anche un sapore molto più appetibile.

  • Prendi un integratore progettato appositamente per le donne

  • In generale, è giusto dire che il mercato degli integratori è dominato da prodotti per uomini. Che si tratti di aumentare i livelli di testosterone o di aiutare con l’esercizio, sono disponibili un sacco di integratori sanitari per uomini.

    Ma se guardi attentamente, puoi trovare integratori di alta qualità sviluppati specificamente anche per la salute delle donne. Kurapeak, ad esempio, è progettato per ridurre l’ansia generale e i livelli di stress, aumentare l’energia, promuovere le prestazioni cognitive e migliorare la libido – nelle donne.

    Ideali per aiutare le donne nel loro viaggio verso il fitness e la salute, integratori come questo possono fare davvero la differenza. È un concetto che speriamo di vedere di più man mano che il settore degli integratori continua ad espandersi, poiché gli sviluppatori di prodotti hanno un ampio margine di manovra per trovare nuovi prodotti progettati per le donne.

  • Allenarsi regolarmente

  • Lo sappiamo, è già stato detto. Ma non c’è alcun sostituto per i benefici dell’esercizio fisico regolare. La cosa bella ora è che ci sono così tante forme di esercizio facilmente disponibili da casa. Il blocco ha portato a un aumento dell’ingegno da parte dei fornitori di esercizi poiché le palestre dovevano andare online e i personal trainer hanno iniziato a trovare un modo per fornire il loro servizio tramite Zoom.

    Anche se il lockdown potrebbe allentarsi, non dobbiamo dimenticare che la pandemia non è ancora finita. C’è una piccola possibilità di ulteriori blocchi in futuro, quindi oltre a tornare in palestra, è un buon piano avere un piano di esercizi a casa praticabile. Che tu sia dell’umore giusto per un duro allenamento con la sbarra, una sessione di yoga rilassante o degli intervalli HIIT sudati, puoi trovare un sacco di opzioni online.

    Se sei a corto di soldi, è più che possibile mettere insieme un allenamento di livello professionale utilizzando YouTube, varie app e esercizi all’aperto. Oppure, se vuoi divertirti, sistemi come Peloton offrono un’esperienza di allenamento dal vivo imbattibile dalla sicurezza di casa tua. Qualunque sia la forma di esercizio che ti piace di più, fallo e fallo regolarmente. Ciò ripagherà immensamente in termini di benessere generale, tranquillità e forma fisica.

  • Trova il tempo per la meditazione

  • Non devi dedicare ore alla meditazione. Anche mezz’ora al giorno di pratica consapevole può fare un’enorme differenza su come ti senti. Scegli tra le tante app disponibili che offrono pratica di meditazione guidata o cerca una lezione online. La pratica della consapevolezza è prescritta dal NHS all’interno della terapia cognitivo comportamentale ed è stata a lungo dimostrata aiutare con l’ansia e la depressione.

    Vale assolutamente la pena esplorarlo e aggiungerlo alla tua routine quotidiana in qualche modo. Se non ti piace meditare mentre sei fermo, incorpora il respiro nella pratica dello yoga. Questo avrà lo stesso effetto con l’ulteriore vantaggio di rafforzare il core e allungare i muscoli.

  • Diventa creativo

  • Spremitura in un’ora o due di lavoro creativo ogni settimana può fare molto per aiutare la tua tranquillità. Che tu abbia voglia di dipingere, leggere, scrivere nel diario o qualsiasi altra arte o artigianato, provalo. È qualcosa che puoi fare con i bambini o da solo, ma in ogni caso, ci sono molte prove che suggeriscono che dare al tuo cervello una pausa dalle faccende quotidiane e dal lavoro può aiutare la tua salute mentale e fisica.

    Quando ti manca l’energia, può essere difficile avviare un regime sano. Ma seguire questi passaggi e incorporare buone abitudini di benessere nella tua vita quotidiana farà molto per ripristinare la tua vitalità e aumentare la tua gioia di vivere.

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