Incinta durante un'ondata di caldo? UNA cosa che questo esperto dice che devi fare

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Con le temperature che si dice batteranno i record, siamo pronti per alcuni giorni scomodi, specialmente se sei incinta. La dietista Laura Tilt rivela come rimanere idratati e perché è fondamentale per gestire un'ondata di caldo

Ondata di caldo fastidiosa in attesa …

Un'ondata di caldo ufficiale è prevista per il Regno Unito da giovedì (6 agosto) con temperature che dovrebbero raggiungere i 38 ° C entro la fine della settimana.

Ciò significa che vedremo temperature più calde rispetto ai famosi luoghi delle vacanze caraibiche come Bahamas, Giamaica e Barbados.

A causa dell'aria calda in arrivo dall'Europa meridionale, si prevede che le temperature soffocanti continueranno fino a domenica con Londra e il sud-est che probabilmente vedranno il giorno più caldo dell'anno finora.

I meteorologi hanno emesso un avviso di livello 2 sulla salute per le temperature da record.

Un'ondata di caldo ufficiale è prevista per il Regno Unito da giovedì

Le ondate di calore possono avere gravi implicazioni per la salute per alcuni. Se sei anziano, malato o incinta, assicurati di tenere d'occhio le ultime indicazioni del Met Office e del NHS se stai pensando di avventurarti all'aperto.

La gravidanza può essere scomoda così com'è, getta un'ondata di caldo nel mix e può essere un incubo appiccicoso e insopportabile.

Healthista ha parlato con la dietista registrata Laura Tilt, che afferma che rimanere idratati è la chiave per rendere un'ondata di caldo il più confortevole possibile, soprattutto se te lo aspetti.

'È ovvio, ma quando fa caldo il nostro corpo usa più liquidi mentre sudiamo di più. Se non rimaniamo ben idratati, può rendere più difficile per il nostro corpo regolare la temperatura ", spiega Tilt.

Ma oltre a bere acqua ogni cinque minuti, come possiamo mantenere il nostro corpo idratato?

Ecco cinque modi in cui Laura suggerisce che tutti possiamo mantenerci idratati e freschi …

# 1 Bevi almeno due litri di acqua al giorno

"Non esiste una taglia unica quando si tratta di liquidi: dipende dalle dimensioni del corpo, dai livelli di attività e dalla temperatura, ma come guida generale le donne hanno bisogno di circa otto bicchieri di liquidi al giorno (circa due litri),

'Se sei incinta, aggiungi un bicchiere in più al giorno, quindi circa nove bicchieri al giorno.

"Un buon consiglio è di tenere d'occhio la tua pipì, se è scura e ha un forte odore, probabilmente hai bisogno di bere".

# 2 Optare per bevande fredde o ghiacciate

'Mantieni la calma scegliendo fluidi refrigerati. Tieni una caraffa per l'acqua in frigorifero e prova ad aromatizzare con menta o cetriolo o zucca senza zucchero e servi con abbondante ghiaccio.

"L'acqua normale è una bevanda ideale in quanto è a basso contenuto di zucchero, ma tutte le bevande analcoliche contano per l'assunzione di liquidi.

"Prova a preparare frullati a base di frutta congelata o prova decaffeinato ghiacciato o tè freddi fruttati, idealmente serviti da qualche parte all'ombra.

"Ricorda che durante la gravidanza, il consiglio è di limitare l'assunzione di caffeina a non più di 200 milligrammi al giorno: una tazza di tè nero normale è di circa 75 mg. I tè alla frutta però sono privi di caffeina ”.

# 3 Fai il pieno di cibi ad alto contenuto di acqua

'Ottieni il massimo da frutta e verdura con un alto contenuto di acqua come bacche, anguria, arance, mele, pomodori e cetrioli.

"Puoi anche congelare uva e fette di banana o mango per uno spuntino rinfrescante che conterà anche per le tue cinque giornate".

# 4 Abbassa le persiane

'Può diventare caldo, caldo, caldo, quando la luce del sole si riversa nella tua casa durante il giorno. Mantieni fresche le stanze tenendo le tende, le persiane e / o le persiane chiuse.

'L'eccezione è se hai tende molto scure, in quanto ciò potrebbe rendere le cose più calde'.

# 5 Assicurati che le lenzuola siano di cotone o lino

'Cercare di dormire durante la gravidanza è già abbastanza difficile, ma quando stai anche combattendo con il caldo, ti farà sentire più a disagio di notte.

'Per combattere questo problema, prova lenzuola con tessuti traspiranti come cotone o lino e dormi con solo un lenzuolo sopra.

"Puoi anche mettere in frigo una flanella da usare come impacco fresco".

Laura Tilt è una dietista registrata presso Biamother, un'app semplice da usare progettata da esperti del settore che fornisce nutrimento, consapevolezza ed esercizio di supporto e consigli per le madri a portata di mano, mentre navigano attraverso la gravidanza e nei primi anni di genitorialità.

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