sabato, Ottobre 16, 2021
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Yoga: è fantastico come Tara Stiles ed è ottimo per la tua salute

Di Barbara Ficarra, RN, BSN, MPA

[Today, I’m taking a quick break from writing on the swine flu, and I’m bringing you a post that is a little lighter and fun.  I hope you enjoy it.]

Yoga per principianti

Tara Stiles – Permesso per l’uso concesso da Tara Stiles

Tara Stiles è così bella.

Non conosco Tara Stiles, non ho mai incontrato Tara Stiles, e non ho mai nemmeno parlato con Tara Stiles.

Ci siamo scambiati alcune email e credo di poterla chiamare la mia amica dell’Huffington Post dove scrive anche lei, ma non ho idea di chi sia. È stata così gentile da fare un Domande e risposte sullo yoga per principianti per me (vedi sotto), ma a parte questo, non ne ho idea.

So che Tara è una brava scrittrice e ha imparato l’arte dello yoga.

Si muove tra le pose yoga come una graziosa ballerina, ed è così flessibile.

Voglio essere figo come Tara Stiles

Quindi, immagino, imparerò lo yoga e non solo mi aiuterà a rilassarmi un po’, ma forse sarò anche davvero figo!

So già, probabilmente come la maggior parte di voi, che lo yoga fa bene alla mente, al corpo e all’anima. Secondo la Mayo Clinic, lo yoga è utile per alleviare lo stress e rilassarti. Un recente studio della West Virginia University riporta che lo yoga è utile per alleviare la lombalgia e può aiutare con la depressione.

Voglio imparare lo yoga per diventare più flessibile, avere addominali scolpiti, rilassarmi, imparare a meditare respirando e concentrandomi correttamente, ma soprattutto voglio imparare lo yoga per essere cool, come Tara Stiles.

devo rilassarmi un po’

Probabilmente puoi dire dai miei post che mantengo le cose molto impersonali e professionali. Non ti dico molto su chi sono. Ho cercato di separare la mia vita professionale dalla mia vita personale. L’ho tenuto così separato che i miei amici del college cercano di farmi amicizia su Facebook e non li accetterò. Cosa succede con quello? Devo davvero rilassarmi!

Come mi rilasso?

Bene, per prima cosa penso di dover mettere un po’ più di “me” nei miei post.

Quindi immagino che potrei iniziare raccontandoti alcune cose su di me, ma cosa? C’è qualcosa che vuoi sapere?

Secondo, voglio imparare lo yoga e inizierò questa settimana. Ora, so che Tara lo fa sembrare così facile e so che può contorcersi in posizioni incredibili e so che sembra davvero fantastica farlo, ma per me, dal momento che questo è il mio primo tentativo di yoga, non credo di essere Mi torcerò subito in qualsiasi posizione avanzata. Padroneggiare la posa dello scorpione, la posa della lucciola, la posa del corvo laterale sono nella mia lista di cose da fare per lo yoga!

Penso che seguirò con alcuni post futuri sulla mia esperienza di yoga. Cercherò di renderlo anche un bel post!

Ok, ragazze e ragazzi anche – se avete pensato allo yoga, ecco alcune informazioni davvero fantastiche dalla mia fantastica amica cyber/Huffington Post, Tara Stiles!

Domande e risposte con la fantastica Tara Stiles!

D: (Barbara)

Se hai appena iniziato, con quante volte a settimana dovresti iniziare? Le lezioni di solito durano 30 minuti? 60 minuti? Qual è la media?

R: (Tara)

Se puoi iniziare a frequentare un corso due volte a settimana, è una buona dose per entrare nel vivo delle cose. Quando ti senti a tuo agio con la classe e lo studio verso cui ti piace lavorare tre volte a settimana, costruirai e sosterrai un corpo e una mente forti e sani. Le lezioni durano in media 60-90 minuti. Ogni studio è diverso. Spesso le lezioni mattutine e pomeridiane sono un po’ più brevi.

D: (Barbara)

Di cosa hai bisogno per muoverti? Cosa dovrebbe avere ogni persona che pratica yoga? Un tappetino? Qual è il miglior tipo di abbigliamento da allenamento da indossare? Hai bisogno di determinate scarpe da ginnastica o sarai a piedi nudi?

R: (Tara)

Tutto ciò di cui hai bisogno è perdere, vestiti comodi, come una t-shirt o una canotta, e perdere pantaloni o pantaloncini. Alcuni studi hanno dei tappetini, ma potresti volerne uno tuo così puoi esercitarti anche a casa. Jade fa dei buoni tappetini. Sono in gomma e non scivolano. Sarai anche a piedi nudi.

R: (Barbara)

Se una persona non è flessibile – se non può contorcersi in alcune delle mosse yoga – cosa dovrebbe fare? Lo yoga aumenterà la loro flessibilità?

R: (Tara)

Lo yoga costruisce allo stesso modo forza e flessibilità. La maggior parte delle pose ha modifiche, quindi fai sapere all’insegnante che sei nuovo e si spera che si prenderanno cura di te e ti mostreranno come modificare la classe per te. Se sei sopraffatto in una classe mai, riposa nella posa del bambino finché non puoi tornare nel flusso. È bene ricordare che c’è sempre una posa più difficile e più folle che non sarai in grado di fare, quindi questo rende tutto un po’ irrilevante. Rimani con il respiro e vai dove il tuo corpo te lo permetterà. Più respiri, più cose si apriranno. Spingere e forzare rende le cose più strette.

D: (Barbara)

Come ti concentri durante lo yoga? Quali sono alcuni suggerimenti per mantenere la mente a proprio agio. Come si fa a non chiederselo? Come dimentichi la tua “lista delle cose da fare” – Come mantieni la concentrazione?

R: (Tara)

Quando la tua mente inizia a vagare tra i tuoi pensieri, cerca di riportare la tua attenzione al tuo respiro. Questa è la pratica. I nostri pensieri probabilmente non scompariranno mai, ma possiamo diventarne più consapevoli e riportare la nostra attenzione al respiro.

D: (Barbara)

Quali sono le 3 mosse base dello yoga?

R: (Tara)

giù cane: Ne vedrai molto durante le lezioni di yoga. È la posa base ideale per costruire forza e flessibilità.

La posa del bambino: La posizione di riposo definitiva.

Posizione dell’albero: In piedi su un piede con l’altro che preme sulla parte superiore della coscia. È essenziale, ma sempre impegnativo.

D: (Barbara)

Quali sono le 3 mosse yoga che fanno bene alla schiena?

R: (Tara)

Tutti i colpi di scena facili sono ottimi per la tua schiena. La posizione della barca e altre pose che rafforzano gli addominali prevengono il mal di schiena, quindi non dimenticare di rafforzare il tuo core!

D: (Barbara)

Quali sono le 3 mosse yoga che fanno bene alla tua mente?

R: (Tara)

Tutte le pose fanno bene alla mente. Non importa cosa stia facendo il tuo corpo, il lavoro è mantenere la tua attenzione sul respiro, non inseguire i pensieri. Questa pratica consente al chiacchiericcio dei nostri pensieri di stabilizzarsi e apre la strada all’emergere dell’intuizione e della consapevolezza.

D: (Barbara)

Lo yoga costruisce i muscoli e aumenterà la tua forza? Brucia molte calorie?

R: (Tara)

Dipende dallo stile che pratichi e da quanto è impegnativo per te. Una lezione di yoga fisicamente impegnativa è l’unico allenamento di cui avrai bisogno. Molti dei nostri studenti a Strala sono ex membri di palestra e devoti di personal trainer. Si sono resi conto che le nostre lezioni costruiscono forza, flessibilità e bruciano più calorie rispetto ai loro allenamenti in palestra. Un altro vantaggio dello yoga è che ti senti subito bene dopo una buona lezione e ti ritrovi a voler mantenere quella bella sensazione e iniziare a fare scelte alimentari e di vita migliori.

D: (Barbara)

Se dovessi descrivere la sensazione che provi dallo yoga in 30 parole o meno, quale sarebbe?

R: (Tara)

Lo yoga è una pratica che ci mostra chi siamo e cosa possiamo diventare. Tutto quello che dobbiamo fare è esercitarci e continuare a esercitarci.

D: (Barbara)

Lo yoga è…

R: (Tara)

Il tuo miglior piano di assistenza sanitaria.

Grazie Tara, sei rock e sei così cool!

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