Le 5 migliori macchine cardio per la boxe nel 2021

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La boxe come sport richiede una buona resistenza e forza. Se stai cercando di allenarti per la boxe, una buona macchina cardio dovrebbe essere il tuo primo investimento per il tuo corpo.

Mentre il mercato è pieno di scelte per lo stesso, tieni presente che questo investimento è per benefici per la salute a lungo termine. Pertanto, è tanto più importante prendere una decisione ben informata, poiché il tuo corpo diventa il beneficiario di questa scelta.

Abbiamo compilato un elenco delle migliori macchine cardio sul mercato in cui vale la pena investire tempo e denaro. Continua a leggere per saperne di più!

Le 5 migliori macchine cardio per pugili

Con il tempo cambia l'intensità e lo stile delle attività fisiche che svolgiamo. Ciò è diventato ancora più evidente dopo l'entrata in vigore dei blocchi pandemici. Bisogna essere consapevoli di questi cambiamenti poiché la coerenza è un fattore importante nel viaggio della boxe.

Una decisione prudente per un allenamento coerente sarebbe investire in una buona macchina cardio in base alle proprie esigenze. Continua a leggere per saperne di più sulle 5 migliori macchine cardio per pugili nel 2021 che prevedono l'allenamento di tutto il corpo.

1. Tapis roulant:

Camminare o correre è la forma più elementare di esercizio. Qual è uno strumento avanzato e tuttavia non così faticoso per questo esercizio? Un tapis roulant.
I tapis roulant sono una buona opzione se desideri eseguire l'allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT). Inoltre, uno studio pubblicato su Obes. Rev. Journal conclude che HIIT è immensamente efficace per bruciare calorie e raggiungere la forma cardiovascolare in un breve periodo.

Come pugile, devi includere la corsa nella tua routine di allenamento. La chiave per essere un buon pugile è rafforzare la tua tecnica di base

questioni come la velocità. Con le attuali preoccupazioni per la salute globale, il mondo esterno non sembra una buona opzione per allenarsi in questo modo. Potresti preferire la corsa all'aperto per i suoi evidenti benefici, ma la cautela suggerisce che un tapis roulant si rivelerà il miglior investimento a lungo termine che farai per il tuo corpo.

Perché è preferibile un tapis roulant? La risposta è semplice: controllo costante della salute insieme alla capacità di esercitarsi in caso di pioggia, grandine o sole. I tapis roulant hanno programmi integrati per aiutarti a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Canelo Alvarez, Lineal Middleweight World, lo usa nel suo regime di allenamento quotidiano.

È un'opzione versatile e adatta a chiunque cerchi di mettersi in forma camminando e correndo!

2. Vogatore:

Il vogatore è una forma versatile di allenamento. Imita il movimento di remare una barca in acqua.

L'attrezzatura del vogatore è semplicissima da usare in uno spazio ristretto utilizzando un singolo elemento della macchina.
Secondo uno studio pubblicato su Med Sci Sports Exerc. Diario, l'allenamento di canottaggio utilizza fino all'86% dei muscoli del corpo. Ogni corsa di canottaggio generalmente coinvolge il 25-35% della parte superiore della carrozzeria e il 65-75% della parte inferiore.

Pertanto, ti fornisce una migliore coordinazione del corpo poiché lavora su entrambe le parti del tuo corpo.

Viene utilizzato per rafforzare i muscoli centrali. Inoltre, coinvolge tutte le famiglie muscolari importanti della schiena, delle gambe e delle braccia. L'impegno muscolare è particolarmente importante perché aiuterà a bruciare più calorie.

Inoltre, l'allenatore di canottaggio lavora sulla tua postura per migliorarla.

I pugili possono migliorare le loro abilità chiave: flessibilità, rafforzamento muscolare e resistenza con l'aiuto di un vogatore.

È disponibile in diverse varianti, a seconda della resistenza. Se sei un intenditore di allenamento a casa, dovresti provare la resistenza magnetica e il volano del vento.

Connor McGregor, ex campione dei pesi piuma e dei pesi leggeri dell'Ultimate Fighting Championship, ne è un grande fan.

Tuttavia, devi imparare a usare correttamente la macchina se vuoi un successo cardio con essa!

3. Ellittica:

Più adatto a principianti e intermedi, un trainer ellittico è una macchina cardio facile. Queste macchine sono più adatte per l'allenamento cardio a basso impatto, per qualcuno che desidera avere abbastanza esercizio cardio senza i pezzi impegnativi che di solito vengono con tali macchine.

È particolarmente popolare perché non esercita pressione sulle articolazioni. Il suo uso regolare è anche efficace per migliorare la forza delle braccia.

Puoi usarlo con o senza le mani appoggiate sulle maniglie. Se lasci andare, il nucleo interno si solleva e se non lo fai, le tue braccia diventano più forti.

Se usato correttamente, si rivolge a tutti i muscoli primari del tuo core, gambe e braccia.Inoltre, uno studio pubblicato su J Phys Med Rehabil. diario mostra che un regime ellittico funziona bene per ridurre il mal di schiena.

L'esercizio su un ellittico e un tapis roulant ha effetti simili sul consumo di ossigeno, sulle calorie bruciate e sulla frequenza cardiaca secondo uno studio pubblicato dal National Institutes of Health. Ma se sai come usarlo in modo efficiente, un trainer ellittico può sicuramente sostituire quel tapis roulant!

4. Scalatore verticale:

Il Vertical Climber è una macchina che incorpora i movimenti dell'arrampicata su roccia. Tuttavia, questo è molto più sicuro e più impegnativo per il tuo corpo. In effetti, un Med Sci Sports Exer. Uno studio di ricerca del giornale afferma che è un'alternativa migliore sia del tapis roulant che del vogatore.

Coinvolge i muscoli principali del tuo corpo, vale a dire. parte superiore della schiena, addome, quadricipiti, polpacci, avambracci, bicipiti e deltoidi anteriori per aumentare la frequenza cardiaca e tonificare i muscoli.

Ha molteplici vantaggi rispetto ad altre macchine. Uno scalatore verticale è una macchina salvaspazio, sottile, leggera e facile da usare. Brucia più calorie rispetto al tapis roulant e al vogatore.

Puoi allenarti per 20-45 minuti ogni giorno e ottenere i migliori risultati.

Può essere utilizzato da chiunque, ma soprattutto dai pugili per aumentare la forza delle braccia.

5. Biciclette da allenamento:

La boxe prevede una combinazione di mosse ad alto e basso impatto. Per stare al passo con queste mosse, è importante condizionare i muscoli del cuore.

Il ciclismo è uno degli esercizi migliori e più facili senza carico che migliora la tua salute cardiovascolare e rafforza i muscoli centrali. Con un cuore migliore, puoi esibirti per più ore senza stancarti.

Il ciclismo indoor migliora la tua capacità aerobica secondo un articolo di ricerca del 2019 pubblicato sulla rivista Medicina. Aiuta anche a rafforzare i muscoli nella metà inferiore del corpo creando meno stress sulle articolazioni nel processo.

Con il ciclismo, il tuo corpo sperimenterà una combinazione di condizionamento e rafforzamento creando uno stress minimo su ginocchia, caviglie, schiena e fianchi. Il rischio di lesioni da uso eccessivo è molto minore con l'allenamento incrociato in bicicletta.

Le cyclette sono una forma di allenamento a basso impatto, che ti consente di recuperare rapidamente, il che ti lascia abbastanza tempo per concentrarti sulle tue abilità di base, cioè la boxe.

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Conclusione:

Le macchine sopra menzionate hanno dato ottimi risultati ai propri utenti in base ai sentimenti dell'acquirente e alle trasformazioni fisiche. Tuttavia, se desideri solo prendere un impegno iniziale, inizia con quelli più elementari, passando successivamente ai livelli intermedio e avanzato.

Si potrebbe avere l'imbarazzo della scelta, ma considerando tutti i fattori il nostro vincitore sarebbe il vogatore. È un'opzione di allenamento versatile e facile da usare che migliora la coordinazione e la resistenza del corpo. Inoltre, uno dei migliori pugili del mondo, Conor McGregor ne è un grande fan. Quindi prendi una decisione informata e vai avanti.

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